Axelf Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 TELL o PAT? Sembrerà una domanda banale, ma per iniziare la lotta contro i due gemellini Capipalestra avete parlato con Tell (maschio) o con Pat (femmina)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se premi A in mezzo tanto ci interagisci lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Pat non è a destra? o.oComunque con quello a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io con Tell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io ho parlato con il buco in mezzo ed hanno iniziato ad interagire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 il gemello sinistro (e pensare che fino a due giorni fa li credevo entrambi gemelle)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Dagli originali, ci sto ripensando ora, ho sempre parlato con quello/a a sinistra, quindi Tell E rifarò così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io al centro,però il personaggio ha iniziato a parlare con Tell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Perché? Che cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Tell è il maschio, vero? Credo che per decidere farò la conta. Poi mi massacreranno, la seconda volta parlerò a Tell. Poi mi rimassacreranno, parlerò a Pat e li sconfiggerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Tell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io ho cliccato inezzo peró la testa di vera si è girata verso tell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pat a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 tell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Perché? Che cambia? Niente. Forse le battute che dice pat se parli con lei le dice tell se inizi da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io al centro,però il personaggio ha iniziato a parlare con TellIdem! Se la memoria non m'inganna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Intanto buon natale a tutti? c:Ma scusate come maschio? Non erano entrambe femmine? :oInsomma capisco che, nei disegni stile Anime, il confine tra maschio e femmina sia sottile, ma cavolo, potevano fargli i capelli corti per distinguere la cosa? c'xComunque io ho parlato con Pat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Non ho mai creduto che qualcuno potesse confondere il sesso dei due gemelli. lol Personalmente non ho mai avuto problemi e l'ho capito dal primo momento. Omg owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.