Vai al commento


[RISOLTO]Errore 52200?


P3dr0hs

Post raccomandati

non riesco a capire cosa sia successo da un giorno all'altro, fino a ieri connettevo tranquillamente il nds al router, quest oggi invece cerco di connettere il ds al mio router ma nnt, fa la prova a connettersi trova la connessione, infatti inizialmente ci sono tutte le tacchete verdi, ma poi una decina di secondi dopo, si azzerano ed esce l'errore (52200) con il messaggio "impossibile collegarsi alla nintendo Wi-Fi Connection, Verica le impostazione di connessione e riprova.

io mi chiedo Perchè! che ho fatto di male? x'D fino a ieri andava perchè ora no?

fatemi sapere presto grazie

  • saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e a che cosa serve, secondo te questa sezione? l'hanno messa per bellezza? non mi pare, te la potevi risparmiare

Se le domande sono state poste un migliaio di volte su Google, è bene cercare lì. Nel tuo caso figuriamoci visto che è Nintendo stessa a dare supporto...

e poi evidentemente ho gia guardato no? :/

Allora dillo, perchè altrimenti potrei copia&incollarti le istruzioni che ha dato Nintendo per risolvere il problema, dando vita così ad un post inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roxas Shadow, non mi sembra il caso di rispondere in questo modo!

L'utente ha semplicemente chiesto un po' d'aiuto, se vuoi aiutarlo (nessuno ti obbliga) lo fai in modo civile, altrimenti eviti di rispondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roxas Shadow usato con un tono sarcastico, ma ha risposto bene e non mi sembra il momento di incominciare una discussione a riguardo. L'obiettivo del topic e di risolvere il problema di P3dr0hs, impegniamoci in questo ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roxas Shadow usato con un tono sarcastico, ma ha risposto bene e non mi sembra il momento di incominciare una discussione a riguardo. L'obiettivo del topic e di risolvere il problema di P3dr0hs, impegniamoci in questo ^_^

certo Hammy...

non è sempre possibile capire con che tono siano stati scritti i messaggi, per questo credo che comunque sia sempre meglio evitare risposte del genere^^

comunque non volevo iniziare nessuna discussione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...