Vai al commento

♥ TANTI AUGURI SUPPAH ♥

DaniPika97

Post raccomandati

Buon compleanno Suppah! ♥♥♥

La discussione è un po in ritardo ma è tutto programmato :x

Oggi è il tuo compleanno (obv) e noi siamo qui per augurarti tutta la felicità  del mondo in questo giorno speciale e anche in futuro ♥ 

Ok però ora parlo per me, poi dopo arriveranno gli altri u_u

Ti voglio un mondo di bene, in più di un occasione mi hai tirato su di morale e mi hai dato la forza per andare avanti. Ti ringrazio di tutto Manu e ti auguro che tu possa passare il più felice giorno della tua vita ♥

Poi quando ci incontriamo al PDay ti regalo una salsiccia con tanto di fiocchettino (chi non capisce non capisca male).

Ed ora, facciamo arrivare anche gli altrih!

Vibra

Umh... Non so che scrivere omg
Eppure da quant'è che ci conosciamo, sei mesi? Un anno? Facciamo un anno e sei mesi? Ok, un anno e sei mesi.
Ne abbiamo passate ormai tantissime insieme, il PDay, Hunter x Hunter, le salsicce, l'uscita di ben due giochi Pokémon, le salsicce Buffy, American Pie, le salsicce.
Insomma Suppah, non mi basterebbe questa vita per descrivere i nostri ricordi, le nostre giornate, i momenti passati in compagnia, gli scleri, e soprattutto te, perché oggi è il TUO giorno (?).
E quindi, basta, concludo qui, dicendoti per l'ennesima volta che il tuo fratellinoh è sempre disponibile e ti vorrà  per sempre bene. E boh, ti abbraccerò nuovamente il prima possibile, spero anche prima del prossimo PDay :P

Pika

La nabba ti manderà  gli auguri tramite fb <_<

Crow

Che dire? Sei forse il più nabbo dello Zaoldyeck Club, ma se c'è qualcuno che ne sa una più del diavolo su HxH, quello sei tu. Ammettilo che in realtà  sei Togashi travestito, così si spiegherebbe il perché non stia continuando il manga, visto che fai qua il Redattore. E si spiegherebbe pure il famoso mal di schiena, che è dovuto a quella nabba di Pika che ti avrà  sicuramente picchiato non so quante volte perché preferisci Killua a lei (come darti torto ♥).

Ah, ma devo pure fare gli auguri? Li ho già  fatti in privato. -,-

Sei un nabbo e ti voglio tanto bene. E un giorno, quando ti vedrò, ti porterò una torta di compleanno (chissene se in ritardo, tanto nel mondo ci sarà  sempre qualcuno che fa il compleanno, quindi lo festeggiamo senza nemmeno sapere chi sia) fatta tutta di arancini al burro. Beh, siccome non ho più idee, tanti auguri, Suppah. ♥

Tutti gli altri possono fare gli auguri nel topic, Manu poi ti spiego tutto su FB y_y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto siete teneri? *-* Grazie di salsiccia cuore. ♥ Ringraziate di non essere qui, altrimenti vi soffocherei tra mille abbracci.

Diamoci tutti appuntamento allo Zelda Symphony, voglio rimediare! (â•¥ï¹â•¥)

Link al commento

Ma quanto siete teneri? *-* Grazie di salsiccia cuore. ♥ Ringraziate di non essere qui, altrimenti vi soffocherei tra mille abbracci.

A proposito dello Zelda Symphony...  :stupid:

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Auguroni da Diamondprince 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...