Vai al commento


anime nuovo da iniziare ?


Post raccomandati

Poco tempo e questo Topic è diventato già  da censura.

ahahahhah adoro questo commento XD

 

alcune serie proposte non sono male, alcune non le conosco, ma di altre dire che è bello è troppo secondo me (Claymore l'ho trovato estremamente noioso)...

 

 

io potrei consigliare come fantasy the Slayers ( noto anche come: un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina XD (poveri noi)), è fantasy demenziale, quindi se la demenza non ti aggrada non guardarlo.... il problema principale è che la serie ha una certa età  (anche se hanno fatto 2 nuove serie dopo il 2000) ed è super censurata... per il resto posso solo dire che è la mia serie preferita in assoluto XD

 

 

poi un consiglio extra per i più grandi, un po' di sani Go Nagai e Leiji Matsumoto (autori)! Non fanno mai male ;) (Alcune serie di Go Nagai sono molto mature e non adatte ai più giovani, per alcune consiglio di avere almeno 16 anni, per altre anche di più). Hanno riadattato molte delle loro serie dopo il 2000. Capitan Harlock The endless odyssey, Space Symphony Maetel, Gun Frontier, sono solo alcuni esempi riguardo Matsumoto. Per Go Nagai ci sono Shin Getter Robot (ci sono almeno un paio di Getter XD), e Shin Mazinga Z.

Non ti consiglio gli originali perchè sono più "pesanti" da guardare per via degli anni (sono degli anni 70/80)... (nemmeno io li ho visti tutti... e dovrei farlo à§.à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ti è piaciuto death note ti consiglio liar game  :th_sisi:


come fantasy invece oltre ai già  citati le bizzarre avventure di jojo,hunterxhunter e full metal alchemist ti consiglio magi the labyrinth of magic,all'inizio è soprattutto un manga d'avventura,andando avanti invece da dopo la prima saga in poi comincia a essere incentrato di più su politica,complotti ecc... e in generale ha davvero dei bei pg 


 


edit: sorry,liar game non ha un anime,avevo dimenticato :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...