Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 COME OTTENERE LA SECONDA BICICLETTA SU ORAS?Dato che in molti sul forum si chiedono come avere la seconda bicicletta, ho deciso di scrivere una guida passo passo per ottenerle entrambe, allegherò delle immagini e cercherò di essere più chiaro possibile!Passo 1: Andare sul Percorso 119 (a sinistra di Forestopoli) e seguire il percorso dove è necessario utilizzare la Bici da Cross, senza quella non potete arrivare al primo personaggio importante. Per essere più precisi, scendete le scalette e arrivati al ponte usate Surf, passate sotto al ponte, dopo di che usate Cascata e vi ritroverete davanti un percorso per la bicicletta, una volta scovato il Kecleon con il Devonscopio che vi blocca il cammino eseguite i salti necessari e vi troverete davanti questo NPC: Passo 2: Tornare da Clelio e prendere la Bici da Corsa! Passo 3: Andare nella zona desertica del Percorso 111, e con la Bici da Corsa salire sulla dunetta di sabbia percorribile solo con questa bici, dopo di che parlate con il seguente personaggio che troverete a destra: Passo 4: Andate in uno dei due porti e recatevi al Resort Lotta! Passo 5: Arrivati al Resort Lotta, andate nella spiaggia con una delle due bici (va bene sia da Cross che da Corsa) e parlate con questo Triatleta: Fatto questo tornate di nuovo da Clelio a Ciclamipoli, e finalmente vi darà anche la seconda bicicletta!IMPORTANTE: Non è necessario seguire i passaggi in questo ordine, basta parlare con tutti! Spero di aver reso la guida più semplice possibile, se così non fosse vi lascio allegato pure un video che spiega per bene come fare, anche se è in inglese![spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=CQOQbJ_txnM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 o sapevano tutti credo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 o sapevano tutti credo. Beh e se anche fosse? Almeno un "grazie" lo potresti dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io non lo sapevo, quindi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 o sapevano tutti credo.Nah, molti utenti lo chiedono in varie discussioni, e dato che magari risulta difficile cercarle ho deciso di scrivere in Guide dove è accessibile a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Beh e se anche fosse? Almeno un "grazie" lo potresti dire! Grazie - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grande Giax ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Guida utilissima!! (Era ora che qualcuno facesse questa guida :v )Grazie GiaxUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io non lo sapevo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sarò ignorante ma non lo sapevo grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Graciasssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non capisco perché fare in modo che sia impossibile prima del post-lega! Grazie mille, mi sarà utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie mille! Da sola non ci sarei mai arrivata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 grazie mille molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 OH MIO DIO! MA VERAMENTE??è STREPITOSO!! NON LO SAPEVO! CHE BELLO!!!Quindi non è un glitch o easter egg! è proprio una funzione come quella di aumentare al massimo la fama a luminopoli così da ottenere il potere 0 covata! Che bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 grz ma nn riesco anche se ho quella da cross ad andare sulle funivie metallicheok era un caz- di kecleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie a voi per i complimenti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie Yusuke 2.0 ♥(scherzo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie Yusuke 2.0 ♥ (scherzo lol) Continuo a non capire sta cosa, ma vbb. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Utilissimo, io stesso non sapevo come fare se non dopo un post di GianxUp, quindi grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Bella guida @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non ne sapevo nulla! Grazie e bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non ne sapevo nulla! Grazie e bravo Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie mille, non riuscivo ad andare a prendere le mt della zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 grazie *__* andare a prendere la seconda bici sarà la prima cosa che farò dopo aver vinto la lega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.