Vai al commento

[Guida] Come ottenere la seconda bicicletta!

Post raccomandati

Inviato

Grazie mille per la guida, non sapevo avessero implementato la possibilità  di poterle ottenere entrambe anzichè dover sempre andare a cambiarle. Utilissimo, grazie mille.

Inviato

infatti,davvero utile. in questo modo assegni entrambi le bici e l'esplorazione diventa meno frustrante. avrebbero dovuto implementarla già  nei vecchio giochi,chissà ,magari clelio promettava di regalargli entrambe le bici se aveva fatto abbastanza pubblicità  e dopo la lega partiva l'evento in cui gliela regalava vista la fama del "campione che usa le bici clelio" XDDDDDD

Inviato

Andare dalla streghetta non è obbligatorio, io non l'ho fatto

Si vede che ci avevi parlato in precedenza, può succedere ^^

Inviato

Informo tutti quanti che non è necessario seguire un ordine d' importanza preciso per parlare coi personaggi (infatti il primo personaggio indicato nella guida l' ho lasciato per ultimo) e nemmeno prendere il traghetto per raggiungere il resort lotta

Inviato

Solo io l'ho ottenuta subito dopo il primo passo?

Si vede che involontariamente avevi già  fatto gli altri due! (succede) ^^

Inviato

Io ho seguito tutti i passi fino a prendere il traghetto, ma l' npc in bicicletta a cui parlare prima di tornare da Clelio non c'è (ho visto nello stesso punto). :/

Risolto, me l' ha data. Probabilmente avevo già  parlato col triatleta. Grazie della guida. :)

Inviato

Io non lo sapevo, quindi grazie :)

non mi fa andare con la bici da cross sulle sbarre ma credo che sia a causa dell'episodio delta non ancora risolto.

Inviato

Ho la bici da cross ma nn mi fa andare al percorso

A che punto sei della storia? Hai battuto la Lega e fatto l'episodio Delta? :)

Inviato

Ma solo da me non c'è l'atleta al resort lotta? In precedenza ci avevo già  parlato

ti ricordi se avevi la bicicletta quando hai parlato con lui ?

Inviato

Avevo la bici da cross ma non la stavo usando

quando parlo con quel tizio dovresti usare la bici da corsa , non so se riapparirà 

Inviato

Avevo la bici da cross ma non la stavo usando

Prova a rifare il procedimento da capo, in alternativa vai a Ciclamipoli e vedi se ti danno la seconda bici ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...