shooter Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 A con la bici da cross non mi sale sulle ringhiere per andare al primo personaggio perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie mille per la guida, non sapevo avessero implementato la possibilità di poterle ottenere entrambe anzichè dover sempre andare a cambiarle. Utilissimo, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 infatti,davvero utile. in questo modo assegni entrambi le bici e l'esplorazione diventa meno frustrante. avrebbero dovuto implementarla già nei vecchio giochi,chissà ,magari clelio promettava di regalargli entrambe le bici se aveva fatto abbastanza pubblicità e dopo la lega partiva l'evento in cui gliela regalava vista la fama del "campione che usa le bici clelio" XDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Andare dalla streghetta non è obbligatorio, io non l'ho fatto Si vede che ci avevi parlato in precedenza, può succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Finalmente ho la seconda bici! Lol Scleravo a dover andare sempre da Clelio a cambiarla. Grazie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BBOYLEONE Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Grazie GiaxUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Grazie mille! :3Davvero, non ci sarei mai arrivata da sola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Grazie non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Grazie davvero utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se avete problemi fatemi domande qui sotto eh, sono a vostra disposizione!Grazie a tutti per i complimenti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Informo tutti quanti che non è necessario seguire un ordine d' importanza preciso per parlare coi personaggi (infatti il primo personaggio indicato nella guida l' ho lasciato per ultimo) e nemmeno prendere il traghetto per raggiungere il resort lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Solo io l'ho ottenuta subito dopo il primo passo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Solo io l'ho ottenuta subito dopo il primo passo? Si vede che involontariamente avevi già fatto gli altri due! (succede) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io ho seguito tutti i passi fino a prendere il traghetto, ma l' npc in bicicletta a cui parlare prima di tornare da Clelio non c'è (ho visto nello stesso punto). :/Risolto, me l' ha data. Probabilmente avevo già parlato col triatleta. Grazie della guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Grazie mille per la guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io non lo sapevo, quindi grazie non mi fa andare con la bici da cross sulle sbarre ma credo che sia a causa dell'episodio delta non ancora risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlBroso97 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho la bici da cross ma nn mi fa andare al percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho la bici da cross ma nn mi fa andare al percorso A che punto sei della storia? Hai battuto la Lega e fatto l'episodio Delta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackadder93 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Grazie mille, utilissima! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Grazie mille, utilissima! =) Prego, sono felice che ti sia stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ma solo da me non c'è l'atleta al resort lotta? In precedenza ci avevo già parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ma solo da me non c'è l'atleta al resort lotta? In precedenza ci avevo già parlato ti ricordi se avevi la bicicletta quando hai parlato con lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 ti ricordi se avevi la bicicletta quando hai parlato con lui ? Avevo la bici da cross ma non la stavo usando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Avevo la bici da cross ma non la stavo usando quando parlo con quel tizio dovresti usare la bici da corsa , non so se riapparirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Avevo la bici da cross ma non la stavo usando Prova a rifare il procedimento da capo, in alternativa vai a Ciclamipoli e vedi se ti danno la seconda bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.