Blasto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho comprato da un privato, su internet, un Nintendo2DS, nuovo, sigillato, con tanto di garanzia (non è nemmeno un mese che è stato comprato). Oggi ho cominciato ad usarlo e non ho potuto fare a meno di notare un problema con qualche pixel nel mezzo dello schermo superiore, che resta bianco .-.Se contatto l'assistenza nintendo me ne mandano uno nuovo in cambio di quello danneggiato (la console è nuova)? O mi tocca presentarmi nel negozio dove è stato comprato (dallo scontrino risulta che l'oggetto è stato acquistato all'auchan di roma e fra qualche settimana i miei devono andare a roma)?Qualche consiglio da chi ha avuto problemi simili?Grazie MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Solo se i pixel bruciati sono 6+ nintendo te lo sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Solo se i pixel bruciati sono 6+ nintendo te lo sistema Manco lo cambia? Quindi mi tocca andare in negozio? :/ MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ho comprato da un privato, su internet, un Nintendo2DS, nuovo, sigillato, con tanto di garanzia (non è nemmeno un mese che è stato comprato). Oggi ho cominciato ad usarlo e non ho potuto fare a meno di notare un problema con qualche pixel nel mezzo dello schermo superiore, che resta bianco .-. Se contatto l'assistenza nintendo me ne mandano uno nuovo in cambio di quello danneggiato (la console è nuova)? O mi tocca presentarmi nel negozio dove è stato comprato (dallo scontrino risulta che l'oggetto è stato acquistato all'auchan di roma e fra qualche settimana i miei devono andare a roma)? Qualche consiglio da chi ha avuto problemi simili? Grazie Quando la console Nintendo ha qualche problema di funzionamento, la devi inviare al centro riparazione della NIntendo. Essenzialmente devi: 1) Aprire una pratica di riparazione ( ti consiglio di farlo per telefono). 2) Inviare la console tramite corriere TNT all'indirizzo che ti verrà dato ( ricordati di inserire nel pacco una fotocopia dello scontrino ed una breve descrizione del problema). Dopo una o due settimane ( a seconda del problema) ti verrà restituita la console riparata. E' assolutamente essenziale che tu abbia a disposizione lo scontrino, altrimenti ti faranno un sacco di problemi ( in teoria potrebbero anche rifiutarsi di ripararla). Sito del centro riparazione nintendo: https://hda.stitaly.it/servicetrade/mainNintendo.aspx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Quando la console Nintendo ha qualche problema di funzionamento, la devi inviare al centro riparazione della NIntendo. Essenzialmente devi: 1) Aprire una pratica di riparazione ( ti consiglio di farlo per telefono). 2) Inviare la console tramite corriere TNT all'indirizzo che ti verrà dato ( ricordati di inserire nel pacco una fotocopia dello scontrino ed una breve descrizione del problema). Dopo una o due settimane ( a seconda del problema) ti verrà restituita la console riparata. E' assolutamente essenziale che tu abbia a disposizione lo scontrino, altrimenti ti faranno un sacco di problemi ( in teoria potrebbero anche rifiutarsi di ripararla). Sito del centro riparazione nintendo: https://hda.stitaly.it/servicetrade/mainNintendo.aspx Ti ringrazio per la spiegazione che potrebbe risultare utile anche a me. Ora, mi scuso con Blasto ma dovrei usufruire anch'io di questa discussione, per evitarne altre inutili. A me il Pad Scorrevole è armoniosamente saltato in aria, ho acquistato la Console nel Natale 2012. Posso seguire lo stesso procedimento, senza ricorrere alla garanzia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 A me il Pad Scorrevole è armoniosamente saltato in aria, ho acquistato la Console nel Natale 2012. Posso seguire lo stesso procedimento, senza ricorrere alla garanzia? Certamente; l'unica variazione è che, prima che avvenga la riparazione, dovrai aspettare che ti facciano un preventivo di spesa che potrai approvare o meno. Una volta che avrai approvato il preventivo, inizieranno la riparazione; ora non so se dovrai pagare prima dell'intervento o alla consegna del prodotto riparato ( credo che sia più la seconda, in ogni caso penso che ti verrà comunicato dall'operatore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.