Visitatore Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ahaha penso che questo racchiuda la mia espressione nel leggere quelle parole----> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Un'altro soldato caduto, nella guerra contro la friendzone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Usando il pg femminile (visto che son femmina, obv) mi è sembrato di notare un certo interesse di lino per vera u/u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ahahah ci sono rimasto male anche io per ben due volte, volevo la storia d'amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Anche Brendan ti friendzona. Non sono solo i ragazzi ad avere questo problema (più che altro mi chiedo questa grande amicizia da dove sia uscita dato che ci siamo visti pochissime volte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ma io sono l'unico che, quando ha letto quella frase ha pensato: "Ma levati!".Non per rabbia, ma perché non mi piace e mai mi piacerà Vera. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ma io sono l'unico che, quando ha letto quella frase ha pensato: "Ma levati!".Non per rabbia, ma perché non mi piace e mai mi piacerà Vera. xD Io lo pensavo ogni volta che mi diceva "Andiamo insieme a .... "! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Anche io, friendzonato in real life e anche nei giochi veramente non se ne può più,sta friendzone sta diventando un incubo la ritoviamo anche in pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ma perché?!Perché Shana sì e Vera no!Questa è discriminazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Anche Brendan ti friendzona. Non sono solo i ragazzi ad avere questo problema (più che altro mi chiedo questa grande amicizia da dove sia uscita dato che ci siamo visti pochissime volte). no, beh i personaggi sono molto più caratterizzati qua che negli originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.