Visitatore Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Ahaha penso che questo racchiuda la mia espressione nel leggere quelle parole---->
NAPOLIII Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Un'altro soldato caduto, nella guerra contro la friendzone...
TOUKO Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Usando il pg femminile (visto che son femmina, obv) mi è sembrato di notare un certo interesse di lino per vera u/u
Logan Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ahahah ci sono rimasto male anche io per ben due volte, volevo la storia d'amore
Franzine Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Anche Brendan ti friendzona. Non sono solo i ragazzi ad avere questo problema (più che altro mi chiedo questa grande amicizia da dove sia uscita dato che ci siamo visti pochissime volte).
Lorizs Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ma io sono l'unico che, quando ha letto quella frase ha pensato: "Ma levati!".Non per rabbia, ma perché non mi piace e mai mi piacerà Vera. xD
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ma io sono l'unico che, quando ha letto quella frase ha pensato: "Ma levati!".Non per rabbia, ma perché non mi piace e mai mi piacerà Vera. xD Io lo pensavo ogni volta che mi diceva "Andiamo insieme a .... "! xD
Iceberg91 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Anche io, friendzonato in real life e anche nei giochi veramente non se ne può più,sta friendzone sta diventando un incubo la ritoviamo anche in pokemon XD
Chinotto Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ma perché?!Perché Shana sì e Vera no!Questa è discriminazione!
iPurpleDrank Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Anche Brendan ti friendzona. Non sono solo i ragazzi ad avere questo problema (più che altro mi chiedo questa grande amicizia da dove sia uscita dato che ci siamo visti pochissime volte). no, beh i personaggi sono molto più caratterizzati qua che negli originali
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.