Lallero40 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Buongiorno!Ho un dubbio: un mio amico mi ha passato la gemma blu e ho un Kyogre. Il gioco però non mi fa dare la gemma a Kyogre!Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Perché non gliela devi dare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Aspetta, non ho capito. Gliela vuoi far mangiare o tenere? Perché funziona solo la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si risveglia automaticamente quando entra.Non c'è bisogno della pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Per archeorisvegliarsi DEVE tenere la pietra, se non gliela dai prima della lotta non si archeorisveglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ma non funziona!!!Bisogna avere il megabracciale?Deve essere Hoenn Born?Mi dice "la gemma blu non può essere data a un Pokémon " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il mio kyogre (io ho rubino omega) è passato dalla banca (originario della mia cartuccia di smeraldo) ora non so se serva per forza il mega bracciale, ma se non lo hai significa che ancora nella storia non sei arrivato al punto in cui il leggendario usa l'archeorisveglio, quindi credo sia normale per adesso che ti impedisca di dargli la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ah ecco perché io sono ancora alla quinta medaglia quindi finché non completo la storia del team che deve svegliare Kyogre ecc... Non posso usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 SMETTILA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Scusa, ma quando leggo certe domande, mi sembrano una presa per i fondelli! Non puoi essere serio quando fai determinate domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ah ecco perché io sono ancora alla quinta medaglia quindi finché non completo la storia del team che deve svegliare Kyogre ecc... Non posso usarlo?Si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si esattoGrazie mille!Scusa, ma quando leggo certe domande, mi sembrano una presa per i fondelli! Non puoi essere serio quando fai determinate domande! Scusa se permetti io non ho ancora finito il gioco e, sempre per tua gentile concessione, certe cose non le so, quindi non vedo per quale motivo dovresti scandalizzarti per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non mi scandalizzo, ma rimango basito quando qualcuno non ci arriva alle cose più ovvie! E da quello che vedo hai 14 anni, eh!Mi chiedo...se non avessi internet, avresti tirato via il gioco ormai, vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non mi scandalizzo, ma rimango basito quando qualcuno non ci arriva alle cose più ovvie! E da quello che vedo hai 14 anni, eh!Mi chiedo...se non avessi internet, avresti tirato via il gioco ormai, vero? xDNon vedo alcun motivo per prendersela perché qualcuno non ha capito qualcosa. Non è ovvio che il gioco sia così furbo da impedirti di effettuare l'Archeorisveglio prima di sapere cos'è. Un giocatore non dovrebbe poterlo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.