Vai al commento

Dubbio Archeorisveglio:

Post raccomandati

Il mio kyogre (io ho rubino omega) è passato dalla banca (originario della mia cartuccia di smeraldo) ora non so se serva per forza il mega bracciale, ma se non lo hai significa che ancora nella storia non sei arrivato al punto in cui il leggendario usa l'archeorisveglio, quindi credo sia normale per adesso che ti impedisca di dargli la pietra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco perché io sono ancora alla quinta medaglia quindi finché non completo la storia del team che deve svegliare Kyogre ecc... Non posso usarlo?

Si esatto

Link al commento

Si esatto

Grazie mille!

Scusa, ma quando leggo certe domande, mi sembrano una presa per i fondelli! Non puoi essere serio quando fai determinate domande!  :mad:

Scusa se permetti io non ho ancora finito il gioco e, sempre per tua gentile concessione, certe cose non le so, quindi non vedo per quale motivo dovresti scandalizzarti per questo

Link al commento

Non mi scandalizzo, ma rimango basito quando qualcuno non ci arriva alle cose più ovvie! E da quello che vedo hai 14 anni, eh!

Mi chiedo...se non avessi internet, avresti tirato via il gioco ormai, vero? xD

Link al commento

Non mi scandalizzo, ma rimango basito quando qualcuno non ci arriva alle cose più ovvie! E da quello che vedo hai 14 anni, eh!

Mi chiedo...se non avessi internet, avresti tirato via il gioco ormai, vero? xD

Non vedo alcun motivo per prendersela perché qualcuno non ha capito qualcosa. Non è ovvio che il gioco sia così furbo da impedirti di effettuare l'Archeorisveglio prima di sapere cos'è. Un giocatore non dovrebbe poterlo fare.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...