Vai al commento

La sindrome di Lavandonia

Enemy

Post raccomandati

Essendo un futuro investigatore(?)ho sentito parlare di questa sindrome di Lavandonia,che ha provocato il ritiro del gioco dal mercato dopo 2 settimane dall'uscita.(Non parliamo di ORAS eh).

Cos'è?Grazie per la pazienza.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se cerchi, il web è pieno. Ci sono video che ne parlano. Ma sostanzialmente è una storia che parla del fatto che nel gioco pokemon ci siano elementi non adatti ai bambini (in particolare la città  di lavandonia e la sua musica) oltre che il "sotterrato vivo" che non so se è una mod, che puoi sfidare ma se perdi appare la scritta gameover, oltre che delle raccapriccianti immagini e il gioco si cancella

Link al commento

Cercando su Youtube,ho trovato allcuni video.Un tizio che dice di essere esorcista all'interno del game.(La nintendo è scema?)

Link al commento

Guest Gingaehlf

Essendo un futuro investigatore(?)ho sentito parlare di questa sindrome di Lavandonia,che ha provocato il ritiro del gioco dal mercato dopo 2 settimane dall'uscita.(Non parliamo di ORAS eh).

Cos'è?Grazie per la pazienza.

É tutto inventato (e penso potremmo fare una sezione intera di queste discussioni).

Epilessia, cose strane, thing like this.

Link al commento

Quella musica di se è fatta veramente da un esorcista(o almeno cosi ho letto).

Molti bambini giapponesi(visto che la versione che provoca certi danni è presente in pkm verde(non uscito in Italia)

si sono lamentati dei disturbi che essa ha comportato visto che durante quel periodo era molto di ''moda'' usare gli aurucolari che ne aumentavano drasticamente gli effetti che non si sono limitati a quelli che hai visto\sentito.

Ma ormai è storia vecchia...

Link al commento

Guest Gingaehlf

"I programmatori inserirono ultrasuoni fastidiosi in Pokèmon rosso per far comprare verde,che era meno venduto"

Idioti.

Ma sono tutte stupidate, in un video Dario Moccia dice che è una stupidata (se lo segui).

E se fosse vero la Game Freak sarebbe fallita.

Link al commento

E uno scheletro...che richiamava il giocatore a...Morire?!

Ma sono tutte stupidate, in un video Dario Moccia dice che è una stupidata (se lo segui).

E se fosse vero la Game Freak sarebbe fallita.

Effetivamente...

Link al commento

"Io scheletro,avendo tra le sue mani un corpo in decomposizione,diceva:*Carne fresca!*E poi appariva il game over con il protagonista che moriva"molto strano,non ci credo.

Link al commento

Ma il simpaticone di uno scheletro sovracitato È PRESENTE NEI CODICI?

"lo scheletro,avendo tra le sue mani un corpo in decomposizione,diceva:*Carne fresca!*E poi appariva il game over con il protagonista che moriva"molto strano,non ci credo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...