Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 questo topic è fondamentalmente inutile ne hanno aperti molti altri che trattano lo stesso identico argomento,perché aprirne un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E' una creepypasta... avete presente, che ne so... Slender? Eh, uguale. La sindrome di Lavandonia non esiste. >https://www.youtube.com/watch?v=-CXQT1C4v1knon mi fermo d'avanti ai misteri,io...la Nintendo si fà valere..questo topic è fondamentalmente inutile ne hanno aperti molti altri che trattano lo stesso identico argomento,perché aprirne un altro?non li avevo mai vistitanto meno sentita la sindrome di lavandoniaMi scuso. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 "Immagini raccapriccianti"?La Nintendo si è superata,a quanto pare...ai tempi non era la nintendo la sospettata, ma proprio il papà dei pokemon Satoshi. Ti dico solo questo, dopo aver ascoltato per 5 minuti la canzoncina di lavandonia con le cuffie al pc, dopo essere stato ripreso da mia madre ho risposto aggressivo come poche volte nella mia vita. Come se fossi arrabbiato, ma prima di sentire quella canzoncina ero calmo... coincidenze?Per quanto riguarda le immagini basta cercare e trovi cose come un tizio che esce dalla tomba, una mano che non è un pokemon a livello 130 tipo e altre cose simili. Inoltre mettici che il testo era suggestivo e condisci col fatto che il gioco dei pokemon venne testato su un campione di bambini ristretto all'inizio. E se quella musica rese nervoso me che le cose horror me le vado a cercare apposta, pensa che impatto poté avere su quei bambiniC'è pure da dire che ricordo che mia sorella(forse 6-7 anni all'epoca, non voleva passarci mai e fece fare a me le missioni legate a quella parte del gioco). Tuttavia adesso mi sto riferendo ai remake rosso fuoco e verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ai tempi non era la nintendo la sospettata, ma proprio il papà dei pokemon Satoshi. Ti dico solo questo, dopo aver ascoltato per 5 minuti la canzoncina di lavandonia con le cuffie al pc, dopo essere stato ripreso da mia madre ho risposto aggressivo come poche volte nella mia vita. Come se fossi arrabbiato, ma prima di sentire quella canzoncina ero calmo... coincidenze?Per quanto riguarda le immagini basta cercare e trovi cose come un tizio che esce dalla tomba, una mano che non è un pokemon a livello 130 tipo e altre cose simili. Inoltre mettici che il testo era suggestivo e condisci col fatto che il gioco dei pokemon venne testato su un campione di bambini ristretto all'inizio. E se quella musica rese nervoso me che le cose horror me le vado a cercare apposta, pensa che impatto poté avere su quei bambiniC'è pure da dire che ricordo che mia sorella(forse 6-7 anni all'epoca, non voleva passarci mai e fece fare a me le missioni legate a quella parte del gioco). Tuttavia adesso mi sto riferendo ai remake rosso fuoco e verde fogliaCapisco....molto strano.Proverò ad ascoltare pure io la musica originale.Mi cugino ha la versione del 1995. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 non li avevo mai visti tanto meno sentita la sindrome di lavandonia Mi scuso. Non dovresti scusarti. L'ultima volta(e anche la prima) che se ne è parlato sul forum è marzo 2013 Questa generazione, se non altre prima, di utenti di questo forum non ne sapeva nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non dovresti scusarti. L'ultima volta(e anche la prima) che se ne è parlato sul forum è marzo 2013 Questa generazione, se non altre prima, di utenti di questo forum non ne sapeva nulla. Ah. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 C'è anche la storia di una cartuccia dove il giocatore aveva un cyndawuill e degli unown che formavano parole tipo death. Alla fine muiono tutti e appare la scritta game over Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 C'è anche la storia di una cartuccia dove il giocatore aveva un cyndawuill e degli unown che formavano parole tipo death. Alla fine muiono tutti e appare la scritta game over pokemon lost silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Avendo ascoltato la traccia audio originale (pure una versione reversata, giusto per esserne certo) posso stabilire che il mito è sfatato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ai tempi non era la nintendo la sospettata, ma proprio il papà dei pokemon Satoshi. Ti dico solo questo, dopo aver ascoltato per 5 minuti la canzoncina di lavandonia con le cuffie al pc, dopo essere stato ripreso da mia madre ho risposto aggressivo come poche volte nella mia vita. Come se fossi arrabbiato, ma prima di sentire quella canzoncina ero calmo... coincidenze?Per quanto riguarda le immagini basta cercare e trovi cose come un tizio che esce dalla tomba, una mano che non è un pokemon a livello 130 tipo e altre cose simili. Inoltre mettici che il testo era suggestivo e condisci col fatto che il gioco dei pokemon venne testato su un campione di bambini ristretto all'inizio. E se quella musica rese nervoso me che le cose horror me le vado a cercare apposta, pensa che impatto poté avere su quei bambiniC'è pure da dire che ricordo che mia sorella(forse 6-7 anni all'epoca, non voleva passarci mai e fece fare a me le missioni legate a quella parte del gioco). Tuttavia adesso mi sto riferendo ai remake rosso fuoco e verde fogliastessa cosa per me ogni volta che ci dovevo passare avevo paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La sindrome di lavandonia è una cazzata. Chiamasi leggenda metropolitana.Le robe che vedete su youtube sono *censura*e room/cartucce modificate (di giochi pokémon fake ne esistono a valanghe per GB/GBC/GBA).Idem per gli effetti collaterali, secondo voi avrebbero estratto l'ipotetico file che causava problemi e l'avrebbero caricato su youtube e youtube stesso l'avrebbe lasciato hostato? Avete mai pensato che possano aver estratto il file della soundtrack di lavandonia modificandolo per darvela a bere? E gli effetti collaterali riscontrati da quelli di voi che hanno ascoltato la soundtrack seriamente siete così creduloni? Avete presente robe come l'effetto placebo o la semplice suggestione?Per esempio se mi presento a casa vostra fingendo di star male e vi starnutisco/tossisco in faccia dicendovi poi di avere l'ebola, quando in realtà sono sanissimo, e vi elenco i sintomi del virus, poi scommettiamo che vi sentite male dicendo di avere gli stessi sintomi che vi ho elencato, quando in realtà vi siete sentiti male per la paura che ha indotto il vostro cervello a riprodurre i sintomi perchè vi ho suggestionati a dovere? Essendo un futuro investigatore(?)Un consiglio: cambia lavoro MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Un consiglio: cambia lavoro Eh già ,è un lavoro duro.Comunque,ho ascoltato personalmente la musichetta....Mi ha reso un pò aggressivo,ma non più di tanto.Ma la cosa mi puzza.Come Bug sarebbe un pò esagerato.Per me...è stato inserito appositamente...non è così stupida come teoria.Non credo che come Bug ci posa essere uno scheletro che mangia un corpo in decomposizione.....tutto questo non ha molto senso,un bug del genere è esagerato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 È una leggenda metropolitana, tanto basta a bollarla come falsità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Nessuno te lo rassicura. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 L'ho appena sentita.... Rende nervosi a causa del.suo ritmo sempre uguale e ripetuto che pero cambia di intensita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Vi dà fastidio?>https://www.youtube.com/watch?v=kLFW2t3JDzY - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Un po' si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.