Vai al commento

cerco uno spinda DW


Flamiya

Post raccomandati

spinda con inversione e troppoforte si trova nel DW zona monte spigolo al livello 10 (nn può essere shiny in quanto i pkmn nel dw nn possono essere shiny) spinda a livello 1 con troppoforte è palesemente cheat creato con il pokegen ;) scusate se mi intrometto ma spinda è il mio pkmn preferito quindi mi sento preso in causa XD

^

grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spinda con inversione e troppoforte si trova nel DW zona monte spigolo al livello 10 (nn può essere shiny in quanto i pkmn nel dw nn possono essere shiny) spinda a livello 1 con troppoforte è palesemente cheat creato con il pokegen ;) scusate se mi intrometto ma spinda è il mio pkmn preferito quindi mi sento preso in causa XD

 

Se si usa l'RNG non è cheat dato che verrà  schiuso sotto forma di uovo al lv 1, poi come ho già  detto non si può più accedere al Dream World. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si usa l'RNG non è cheat dato che verrà  schiuso sotto forma di uovo al lv 1, poi come ho già  detto non si può più accedere al Dream World.

Non si può breedare troppoforte su spinda!

Non è una mossa uovo, e non la impara per livello, tutor o mt che sia.

è una mossa esclusiva di quegli spinda che stavano nel dream world, ripeto ancora una volta.

Se in qualche altro modo fai nascere uno spinda a livello uno con quella mossa, non può che essere cheat.

È dal primo post che dico che è una mossa esclusiva degli spinda del dw.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si usa l'RNG non è cheat dato che verrà  schiuso sotto forma di uovo al lv 1, poi come ho già  detto non si può più accedere al Dream World. 

purtroppo troppoforte nn può essere passato in quanto nn è una e.m 

 

Non è che essendo il tuo preferito tu lo hai? :')

lo ho ma nn posso scambiarlo in quanto il proprietario melo ha vietato sorry ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno se lo clonassi? :(

so clonare anche io ma nn posso scambiarlo domani provo a chiedere se posso scambiarlo a te con la promessa che però tu nn devi scambiarlo a nessuno scusa ma nn è una mia regola ma questo utente ci tiene (è un utente di s****n) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so clonare anche io ma nn posso scambiarlo domani provo a chiedere se posso scambiarlo a te con la promessa che però tu nn devi scambiarlo a nessuno scusa ma nn è una mia regola ma questo utente ci tiene (è un utente di s****n)

Fammi sapere :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, non serve che mi insulti.

Non è una mossa che si possa ottenere tramite breed.

Bana scema .non tu scema bensì la banca che è scema e passa i legal Hack che non dovrebbero passare non ti insulto senza motivo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...