Vai al commento

cerco uno spinda DW

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

spinda con inversione e troppoforte si trova nel DW zona monte spigolo al livello 10 (nn può essere shiny in quanto i pkmn nel dw nn possono essere shiny) spinda a livello 1 con troppoforte è palesemente cheat creato con il pokegen ;) scusate se mi intrometto ma spinda è il mio pkmn preferito quindi mi sento preso in causa XD

^

grazie.

Inviato

spinda con inversione e troppoforte si trova nel DW zona monte spigolo al livello 10 (nn può essere shiny in quanto i pkmn nel dw nn possono essere shiny) spinda a livello 1 con troppoforte è palesemente cheat creato con il pokegen ;) scusate se mi intrometto ma spinda è il mio pkmn preferito quindi mi sento preso in causa XD

Se si usa l'RNG non è cheat dato che verrà  schiuso sotto forma di uovo al lv 1, poi come ho già  detto non si può più accedere al Dream World. 

Inviato

Se si usa l'RNG non è cheat dato che verrà  schiuso sotto forma di uovo al lv 1, poi come ho già  detto non si può più accedere al Dream World.

Non si può breedare troppoforte su spinda!

Non è una mossa uovo, e non la impara per livello, tutor o mt che sia.

è una mossa esclusiva di quegli spinda che stavano nel dream world, ripeto ancora una volta.

Se in qualche altro modo fai nascere uno spinda a livello uno con quella mossa, non può che essere cheat.

È dal primo post che dico che è una mossa esclusiva degli spinda del dw.

Inviato

purtroppo troppoforte nn può essere passato in quanto nn è una e.m 

Non è che essendo il tuo preferito tu lo hai? :')

lo ho ma nn posso scambiarlo in quanto il proprietario melo ha vietato sorry ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...