Vai al commento

offro servizio clonazione


frankyking

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Ho imparato da pochissimo un semplice trucchetto per clonare lo stesso nonostante gli aggiornamenti. Purtroppo non sono ancora espertissimo e non è detto che al primo tentativo ci riesco per cui non pretendete di riavere il vostro pokemon appena dopo che me lo date...potrebbero volerci diversi minuti l addirittura a volte potrei dover ricollegarmi dopo qulche ora ma i ogni caso si può fare..e abbiate pazienza che vi rispondo pian piano a tutti .

scrivetemi pure mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi non pensavo di creare scalpore..

Allora il metodo é sempre quello delle 2 consolle ma io ho aggiornato y in 3ds e alpha zaffiro e ho scambiato le cartucce. ..cosà­ non sono aggiornati..peró non mi va sempre, anzi quasi mai una volta su 10/15 più o meno e sto cercando di capire perché. .non so se si tratta solo di allenamento, di 3 secondi contati più o meno veloce del '' giusto'' o altro..

Per ora sonk riuscito a clonare solo 5 pokemon miei e 2 erano prove ( dei poke scacci insomma per non rischiare..) ho notato che mi é funzionato solo quando scambio pokemon che '' ritornano'' cioè che me li ero scambiati prima. .ma magari invece dipende dal fatto che spengo y w non alpha..non so...

Metodi per contare bene i famosi 3 secondi?

Cavolo nemmeno 1 grazie..

Appena messo il post sono stato inondato di notifiche e mp..appena scritto il metodo zac, zero totale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...