Marpy. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Cerco urgentemente abomasnowite, please .*Se desiderate megapietre l'unica che posso scambiare è una mawlite.Posso dare anche un Audino, un Unfezant femmina, un Gyardos e un Sylveon,vi posso scambiare anche altri pokemon dipende quali (se volete sapere ulteriori informazione riguardo i pokemon non esitate a chiederlo )Gioco= pokemon zaffiro alphaScusate le mie assenze al forum se non vi ricordate di me vi linko la presentazione:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23835-buona-sera/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io te la posso dare, ma ho già tutte le megapietre. Hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ti potrei dare una caramella rara e un Gengar Poi se non interessa puoi proporre una lista di pokemon desiderati e io vedo quale posso darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mi sto organizzando in Mp. Potete chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.