Guest Vorack5 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Qualcuno è disposto a scambiarmi un rotom per delle megapietre tra queste ( charyzardite y , mewtowite y , medichamite , kangaskhanite , sableyite , heracrossite , houndoomite , gengarite , absolite ) o per pokemon ( wurmple shiny , cresselia , hetran , spiritomb , quilava , servine ) ?Tutto trattabile , Grazie mille in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vorack5 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ce l ho io, in cambio vorrei un vivilion qualsiasi non ho pokemon x o y , mi spiace .... non c'e nient altro che potrebbe interessarti , un swampert con swamperite o i 3 regi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vorack5 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 manda mp scusa cosa vuol dire mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 vorack io t ho da un po mandato un messaggio privato riguardo a rotom rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vorack5 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Messaggio privato Te lo regalo,In cambio di un feedback positivod'accordo spiegami cosa devo fare per riceverlo e per darti un feedback positivo ...Ce l ho io, in cambio vorrei un vivilion qualsiasiho uno scutter bug se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao latiken se ti procuro un vivillon daresti rotom anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.