Guest Grainer00 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Cerco queste tre pietre, qualche anima buona se me le passa un attimo le clono e poi le restituisco, vi prego sono nuovo, fatemi questo favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Guarda che le altre megapietre degli starter le trovi alle cascate meteora da un vecchietto che te le vende a 1.500 l'una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 la galladite te la da il prof.cosmi dopo l'episodio delta se non sbaglio qui trovi la guida su come trovare tutte le megapietre http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75255-guida-dove-trovare-tutte-le-megapietre-in-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Le tre megapietre citate le trovi all'interno del gioco, quindi non credo ci sia bisogno di clonarle..-Galladite Proffessor cosmi (Brunifoglia se non sbaglio?in un casetta?correggetemi se ho scritto qualche cavolata)dopo aver completato l'episodio Delta.-Swamperite e Blazikenite, Cascata Meteora le ricevi da un vecchietto, che ti chiederà 3000 in cambio delle pietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Grainer00 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Grazie a tutti, ma lo sapevo già il fatto è che volevo megaevolvere i miei megaPOKEMON prima di finire la lega e di combattere contro groudond alle cascate meteora posso ottenerle già da adesso?(ho fatto la palestra di forestopoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non lo so, io le ho prese dopo la lega :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.