Ampharos2002 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuti nella prima puntata di X-Factor PM!In questa puntata ci saranno le audizioni, ecco le regole:°Per l'audizione il concorrente dovrà presentare un set qualunque con questo modulo: Nome della canzone a cui è ispirato il set: *inserite il nome della canzone* *SET(icon +firma)* Commenti personali e perchè il set vi ricorda quella canzone:°I concorrenti verranno giudicati da questi giudici:Silvestro, il giudice scrupolosoOrthilla, il giudice narcisistaCamelia, il giudice buonoJigglipuff (con inerprete Meowth), il giudice che fa rappacificare gli altri°I premi:Delle targhette personalizzate e una sorpresa...Bene, apro ufficialmente le iscrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Oddio.X factor proteggi il mondo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Oddio.X factor proteggi il mondo. Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Pursempre io aiuto mont come giudice già gle lo chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 voglio aiutare anche io uffi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Nome della canzone a cui è ispirato il set: Follow riverCommenti personali e perchè il set vi ricorda quella canzone: Andiamo greninja non segue i fiumi la firma mi ricorda la stessa canzone per io seguo quei poke (follow [XD]{?}) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Nome della canzone a cui è ispirato il set: Follow riverCommenti personali e perchè il set vi ricorda quella canzone: Andiamo greninja non segue i fiumi la firma mi ricorda la stessa canzone per io seguo quei poke (follow [XD]{?}) Scusami ma non vedo il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Scusami ma non vedo il setSet l avatar più l ultima image della firmaL'immagine che ho adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Set l avatar più l ultima image della firmaL'immagine che ho adessoSqualificatoRingrazio hitsuga per firma e avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ah ma la devo fare io ok allora non partecipo specifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.