Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Salve! Cerco tutti gli sfkb che avete da offrire(sceglierò io quelli che mi mancano) e alcuni legend.Voi offrite pure, in cambio posso darvi pp o i codici di oras, 1 di rubino e 1 di zaffiro(non della demo).
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Che leggendari ti servono? Io li ho tutti Non di ORAS però D:
Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Che leggendari ti servono? Io li ho tutti Non di ORAS però D: Principalmente cerco quelli esclusivi da evento come: genesect, arceus, darkrai etc...
KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Io alcuni eventi , e cerco proprio pp li ho messi all'asta (sono arceus michina e celebi pokebanca) Poi ho anche meloetta , che però non è ut (e quindi non ho messo all'asta) , ti interessa?
Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Io alcuni eventi , e cerco proprio pp li ho messi all'asta (sono arceus michina e celebi pokebanca) Preferirei prenderli in blocco unico, non mi interessa che tipo di evento sono ma è giusto per il pokedex. xD Ah diance sopratuttto è! xD
KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Te li do anche in blocco tutti e 3, dipende da quanto offri
Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Okay, posso darteli tutti Cosa vorresti in cambio?
gioppy Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 guarda nel mio mercatino oak, ho degli sfkb:):http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72882-mercatino-di-lordgioppino/
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 PP o magari qualche SFKB che non ti serve Posso scambiare tardi però D:
Kain94 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Vedi se ti interessa qualcuno nel mio mercatino, inoltre ho tanti eventi delle vecchie generazioni.
Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 PP o magari qualche SFKB che non ti serve Posso scambiare tardi però D: Volentieri, se non hai cancellato il vecchio mp contattami là e fammi tutta una lista. Vedi se ti interessa qualcuno nel mio mercatino, inoltre ho tanti eventi delle vecchie generazioni.Li ho tutti.
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ora devo andare, appena torno ti do la lista
MartyScarlet Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino(link in firma)
Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino(link in firma) Ho visto che sono più di 600. ti chiedo se hai uno steelix / onix così: Steelix Sassy EVs 252 HP 4 Atk 252 SpD moves: Stealth Rock Earthquake Gyro ball.. Poi la guarderò meglio che qualcosa che mi interessa c'è di sicuto. xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.