Tavola Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Save ragazzi in Rubino Omega dove potrei trovare un focalnastro che mi serve urgentemente?Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione
Chinotto Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Credo... come al solito al Resort Lotta per qualche PL?
Tavola Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Credo... come al solito al Resort Lotta per qualche PL? sicuro? non si ottiene in un altra maniera? Sposto nella sezione esatta. chiedo venia
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 chiedo venia Ma di che, non è nulla di grave ahahah In ogni caso non sapevo (e non so fortunatamente, voglio evitare qualsiasi tipo di spoiler) dove fosse quindi non ho aggiunto altro, sorry.
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Save ragazzi in Rubino Omega dove potrei trovare un focalnastro che mi serve urgentemente? Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione Sì trova al Resort Lotta per 48 BP. Serve altro o posso chiudere?
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 488 o 48? Mi sembra strano! 48 BP non so perché ho scritto 488. Anyway, chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.