Tavola Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Save ragazzi in Rubino Omega dove potrei trovare un focalnastro che mi serve urgentemente?Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Credo... come al solito al Resort Lotta per qualche PL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sposto nella sezione esatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Credo... come al solito al Resort Lotta per qualche PL? sicuro? non si ottiene in un altra maniera? Sposto nella sezione esatta. chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 chiedo venia Ma di che, non è nulla di grave ahahah In ogni caso non sapevo (e non so fortunatamente, voglio evitare qualsiasi tipo di spoiler) dove fosse quindi non ho aggiunto altro, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Save ragazzi in Rubino Omega dove potrei trovare un focalnastro che mi serve urgentemente? Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione Sì trova al Resort Lotta per 48 BP. Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 488 o 48? Mi sembra strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 488 o 48? Mi sembra strano! 48 BP non so perché ho scritto 488. Anyway, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.