Vai al commento

Ventenni, vecchietti e giù di lì

Hawlucha

Post raccomandati

Ho 25 anni e ho notato che nella real life posso parlare tranquillamente di pokemon solo coi ragazzini delle medie e non con quelli più vicini alla mia età 

Mi sento meno vecchia.

Sì, hai tutto il mio supporto morale, amico mio.

Ti faccio compagnia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xkè tu quanti anni hai? xd

aspetta che controllo...........

............mmmh, ok, giusto un annetto più di te 

cmnq ragazzi vedetene il lato positivo, fattasi una certa ora qui comandiamo noi ahahahahah

Link al commento

Ho 25 anni e ho notato che nella real life posso parlare tranquillamente di pokemon solo coi ragazzini delle medie e non con quelli più vicini alla mia età 

A dir la verità  in real, negli eventi organizzati da PM a Milano ho incontrato quasi unicamente maggiorenni, e questo mi ha stupito non poco.

Mi aspettavo anche io una presenza più giovane ma a quanto pare la vecchia guardia batte ancora chiodo  :asduj1:

Link al commento

A dir la verità  in real, negli eventi organizzati da PM a Milano ho incontrato quasi unicamente maggiorenni, e questo mi ha stupito non poco.

Mi aspettavo anche io una presenza più giovane ma a quanto pare la vecchia guardia batte ancora chiodo  :asduj1:

Vieni qui in brianza ed anche a te ti verrà  la voglia di impalare i coetanei che hanno smesso di giocare a pokemon solo perchè tu hai fatto il "gravissimo errore" di aver continuato a giocarci.

Link al commento

23 anni e tra un po' 24, non vedo troppa difficoltà  con utenti più piccoli. Ovviamente certi argomenti o ragionamenti son difficili da affrontare, ma per altre cose non noto nemmeno la differenza d'età ..... tranne se uno non viene a skrìvérmì kòsì xké tròppò gà nzò frà tè!!!1! e allora capisco che le future generazioni hanno ucciso società , italiano e la mia voglia di parlar con loro XD.
A parte gli scherzi non mi sento per nulla a disagio o bloccato ad essere uno dei "vecchi", anche perchè sennò non avrebbe senso d'esistere la divisione Master per il gioco competitivo XD. Essere vecchio è bello, ci possiamo vantare di aver visto i pokémon nascere quando Pikachu era ancora obeso e quando su Italia1 i pokémon non erano ancora censurati XD.

Link al commento

Ma perché io a 'sti raduni non ci sono mai? Anche io voglio conoscere i vecchietti di PM (ovviamente non solo loro), quindi quando ci andate... il tempo di mettermi la dentiera e uno scialle pesante e arrivo. Fatemi sapere!

Link al commento

Io ho 16 anni :D Son felice di vedere che ci sono molte persone più grandi che potrebbero indurmi a delle riflessioni :D

Ma perché io a 'sti raduni non ci sono mai? Anche io voglio conoscere i vecchietti di PM (ovviamente non solo loro), quindi quando ci andate... il tempo di mettermi la dentiera e uno scialle pesante e arrivo. Fatemi sapere!

Sakuraaa come fai a fare PP così velocemente? Prima che uscissi stavi  a 168, 16 se non erro, ti odio ahah (Ti voglio bene <3 )

Link al commento

Il prossimo raduno sarà  sicuramente nel reparto geriatria  :asduj1:

Essere vecchio è bello, ci possiamo vantare di aver visto i pokémon nascere quando Pikachu era ancora obeso e quando su Italia1 i pokémon non erano ancora censurati XD.

Possiamo vantarci di aver iniziato a collezionare le carte quando ancora esisteva la Wizards!

Vieni qui in brianza ed anche a te ti verrà  la voglia di impalare i coetanei che hanno smesso di giocare a pokemon solo perchè tu hai fatto il "gravissimo errore" di aver continuato a giocarci.

Non tutti invecchiando migliorano, noi siamo come il vino, loro come la gassosa  :you:

Link al commento

Essere vecchio è bello, ci possiamo vantare di aver visto i pokémon nascere quando Pikachu era ancora obeso e quando su Italia1 i pokémon non erano ancora censurati XD.

Oh, allora posso dire di aver pianto come una bambina nell'episodio in cui Ash saluta Pikachu? Voi mi capite, vero, compari vecchietti? :cry2:

Link al commento

TUTTA. LA. MIA. DANNATA. STIMAAAAAAAAAAA!!!! Quando le carte erano ancora 1Ediz o ristampe *v*

Le custodisco ancora gelosamente nell'armadio  :you:

Link al commento

Guarda, io ho 21 ma posso dirti che quando ne avevo 16-18 giocavo su xbox live. Ai tempi avevo pochi amici ma buoni con cui parlavo e giocavo (chat vocale intendo). E c'era un ragazzo che era del 97, quindi 4 anni più piccolo di me ma con il quale ci uscivano certi discorsi profondi come non riuscivo con ragazzi della mia età . L'età  sulla carta di identità  è solo una formalità . Chiaramente più si è grandi, più esperienze si hanno e ci si comporta forse in maniera un pelo meno impulsiva. Ma quello che ci accomuna non ha età . E quell'esempio che ti ho fatto prima ne è una prova :D

Link al commento

Io ho 19 anni e sinceramente non ho grandi problemi relazionali con i più 'giovini' (certo, salvo eccezioni) Anche se in real life devo ammettere che mi è capitato molto sporadicamente... La stragrande maggioranza delle persone che conosco e che giocano a pokèmon ha circa la nostra età .

Link al commento

Penso che la passione per i Pokemon abbracci tutti noi, indipendentemente dall'età  e tutto il resto... Quindi rispondendo alle tue domande:

Se avete meno di vent'anni, vi sentite a disagio sapendo che ci sono persone molto più grandi di voi tra i fan di Pokémon? Oppure non vi interessa l'età  e accogliete tutti allo stesso modo in quanto Pokémon é un gioco per tutti?

No, non mi sento a disagio: non c'è età  per divertirsi da soli o in compagnia e con gente di tutte le età ! ^^

Link al commento

Io ne ho 23, ma ragiono come un ragazzo di 10.  :asduj1:

Btw, come vedi i Pokéfan ultraventenni non sono pochi in questo forum, come nel pokéworld in generale.
Dovremmo essere onorati di poter tenere fede a questi mostriciattoli sin dai tempi di Blu/Rosso!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...