Hexial Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 ❄ 2015 ~ 2020 ❄ ❄ Icon: Spoiler Inside Out [Gimp] Gnar ~ League of Legends [PS CC] ❄ Sign: Spoiler Ezreal ~ League of Legends [Gimp] Hakuryuu Ren & Alibaba Saluja ~ Magi [Gimp] Jigglypuff ~ Pokémon [Gimp] Nanase Haruka & Tachibana Makoto ~ Free! [Gimp] Cristina Yang & Meredith Grey ~ Grey's Anatomy [Gimp] ❄ Set: Spoiler Alibaba Saluja ~ Magi [Gimp] - Add - The Mastermind ~ Elsword [Gimp] - Yarny ~ Unravel [Gimp] - Bing Bong ~ Inside Out [Gimp] - Maka Albarn & Soul Eater Evans ~ Soul Eater [Gimp] - Neku Sakuraba ~ The World Ends with You / Kingdom Hearts 3D [Gimp] - Kari & TK ~ Digimon [Gimp] - Rynn - Merman ~ Digital Art [Gimp] - Mimikyu ~ Pokémon [Gimp] - Smeargle ~ Pokémon [Gimp] - Kirito ~ Sword Art Online [PS CC] - Shoto Todoroki ~ My Hero Academia / Boku no Hero Academia [PS CC] - Ahri Guardiana Stellare ~ League of Legends [Gimp] - Syndra Guardiana Stellare ~ League of Legends [Gimp] - Miss Fortune Guardiana Stellare ~ League of Legends [Gimp] - Soraka Guardiana Stellare ~ League of Legends [Gimp] - Ezreal Guardiano Stellare ~ League of Legends [Gimp] - Ezreal Pulsefire ~ League of Legends [Gimp] - Astolfo ~ Fate/Grand Order [Gimp] - Ezreal da Nottingham ~ League of Legends [Gimp] - Ezreal OPSI [Prestigio] ~ League of Legends [Gimp] ❄ Sprite: Spoiler Pinkale - Skitty + Wailord + Glameow Flearl - Phanpy + Drifloon + Spoink ❄ 2011 ~ 2012 ❄ Click! *Un ringraziamento speciale a James che mi ha fatto, come regalo, il Trainer* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Prova ad usare altri font ed evita le cornici che non ci stanno molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Quoto, le cornici non stanno granché bene, non mi piacciono tanto neanche le scritte. :|Per il resto non c'è male, solo la prima sign che col filtro è uscita di una qualità pessima. Continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 ❄ 2011 ~ 2012 ❄ Spoiler Icon: Spoiler Alle prime armi: Spoiler Dopo un po' di pratica: Spoiler Sign: Spoiler Varie: Spoiler Città Pokémon: (cliccate l'immagine per vederla meglio) Spoiler ↑ Torna su ↑ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Bei lavori, soprattutto le icons... ma quoto Yunie, varia per i font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Bei lavori, soprattutto le icons... ma quoto Yunie, varia per i font Grazie! XDIl problema è che non so che Font usare :S Se potete consigliarmene uno mi farebbe piacere! Ricordo che uso Gimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Se vai su 1001fonts ti puoi divertire, a consigliarteli non saprei... vedi quelli che ti sembrano più adatti ai tuoi lavori.Cerca sempre di utilizzare immagini di buona risoluzione e non preoccuparti di centrare sempre il soggetto, puoi anche scegliere di prediligerne una sola parte più grande piuttosto che vederlo tutto ma molto piccolo (poi dipende sempre da cosa vuoi fare!) Sono certa che migliorerai tantissimo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 sono bellissimi Vanillite soprattutto quella di igroudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Per i font, scaricati qualche archivio bello grande, e dopo vedi di evitare i font in stile Times New Roman et simil che stonano parecchio con le immagini.Poi cerca di fondere le scritte con il resto dell'immagine usando qualche modalità dei layer. Per le cornici, semplicemente non le metterei per dare più risalto all'immagine. Vedrai che con l'esperienza imparerai questi trucchetti del mestiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli! XD@Aurochan: Mi mandi via mp come si usa che non ci sto capendo nulla? Grazie! :dragonite_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Carine le icon *O* ma per i font, quoto tutto ciò che è stato detto XD Quindi ti consiglio di andare su dafont.com e scaricare quelli che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Giusto, dafont è una ottima risorsa per questo tipo di cose. Per il resto, mi piace la prima nuova icon, quella semplice semplice insomma. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Giusto, dafont è una ottima risorsa per questo tipo di cose. Per il resto, mi piace la prima nuova icon, quella semplice semplice insomma. **Grazie! Ma intenti quella di Re Boo? (il fantasmo bianco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Sì, quella. Non mi veniva il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Aggiunta nuova Icons! Per il Font, sto cercando... ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Mmm... non mi piace il filtro che hai usato nell'ultima, è troppo pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Per essere alle prime armi questi lavori non sono niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Anche io come gli altri ti consiglio altri font e magari di dare qualche effetto alle scritte. Se vuoi font nuovi trovi se ricerchi su Internet alcuni programmi che li scarichi e automaticamente ti installano molti font da soli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Grazie Kun_KunChris23 eh sì, hai ragione, non mi ero accorto di sta pesantezza :SGrazie Dollar per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Aggiunti nuovi Icon e nuove firme.Chiedo scusa per il doppio-post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Le ultime due Icon non sono niente male, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Le ultime due Icon non sono niente male, bravo!Mi fa piacere che stanno cominciando a piacere le mie immagini. XD Aggiunte altre due Icons. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Hai un'ottima scelta di immagini *___* i font, come detto da tutti, da migliorare... gli effetti sono cariiinih, ma puoi renderli più fighi ;D continua a migliorare così *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Hai un'ottima scelta di immagini *___* i font, come detto da tutti, da migliorare... gli effetti sono cariiinih, ma puoi renderli più fighi ;D continua a migliorare così *_*Grazie, faccio del mio meglio e, come vedo e vedete, sto, con molta lentezza, migliorando! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Quella di Roxas mi piace moltissimo. XDContinua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.