Vai al commento


[Hexial] La galleria del Ghiaccio


Hexial

Post raccomandati

Sono stato costretto ad aggiornare la gallery rendendola più pulita ed ordinata. ^^


 


Purtroppo ho dovuto togliere alcune immagini perché il sito di hosting le ha perse e nel pc non le ho più salvate. :(


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato costretto ad aggiornare la gallery rendendola più pulita ed ordinata. ^^

 

Purtroppo ho dovuto togliere alcune immagini perché il sito di hosting le ha perse e nel pc non le ho più salvate. :(

Se posti sul DA(se sei iscritto), lì non ti perderanno mai i lavori. C:

 

Sai, quanto odio anche io di perdere le img per poi rihostarli -w-...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posti sul DA(se sei iscritto), lì non ti perderanno mai i lavori. C:

 

Sai, quanto odio anche io di perdere le img per poi rihostarli -w-...

Grazie mille per il consiglio, ma non credo che sia alle mie capacità  un sito del genere e poi, ora come ora, mi è passata un po' la voglia di graficare. XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per il consiglio, ma non credo che sia alle mie capacità  un sito del genere e poi, ora come ora, mi è passata un po' la voglia di graficare. XD

Non ci vuole molto, ahahah. Anche io facevo fatica a capire come funziona il sito x°.

E poi la pigrizia ce l'hanno tutti, dai x°°°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci vuole molto, ahahah. Anche io facevo fatica a capire come funziona il sito x°.

E poi la pigrizia ce l'hanno tutti, dai x°°°.

No, non in quel senso. So come registrarmi e tutto, ma non mi conviene registrarmi in un sito di grafica dove ci sono lavori stupendi a differenza dei miei obbrobri... :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho voglia di aggiornare un po' la gallery, ma non ho lavori sotto mano al momento. :attention::cry:

 

Inizierò nuovamente a graficare?

 

Chissà ! :sneaky:

 

Voi me lo consigliate?

 

AGGIORNAMENTO! O_O

 

Ho fatto un piccolo set su Alibaba Saluja, di Magi, spero che piaccia.

 

E6dFAoL.png

H5KiDDC.png

 

Sono consapevole che sono stili diversi e non stanno molto bene insieme.

Sono consapevole che il font non è il massimo.

Sono consapevole che i contorni di Alibaba nella Sign sono fatti un po' male, ma è la prima volta che ho provato a togliere lo sfondo da un'immagine.

 

Spero che possiate darmi dei consigli costruttivi per migliorare e su cosa migliorare.

 

Ah, uso Gimp. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, ma tipo non sapevo nemmeno che Hexial fosse capace di graficare D:


 


Comunque il lavoro che mi piace di più in assoluto, anche se antico, è questo:


vCNaiYZ.gif


 


Cioè, è fantastica *^*


 


 


Invece per quanto riguarda il nuovo set posso dire che è piuttosto semplice, carino ma non molto lavorato vedo, ay u.u


Provo a darti qualche consiglio :P


Allora:


1. Lo stock non è ritagliato male, anzi! Però puoi fare sicuramente di meglio. Ti consiglio di utilizzare lo strumenti "Selezione rapida" impostato su "Durezza" con una percentuale abbastanza alta. Io spesso utilizzo anche al 100%


Senno puoi provare ad utilizzare lo strumento punta, con questo dovrai essere tu, manualmente, a scontornare il personaggio. Spesso utilizzo questo metodo, che forse risulta essere il più facile con risultati "soddisfacenti".


2. Secondo me ti devi allenare per bene con i font: in quasi tutte le tue icon (o sign) hai utilizzato font che non mi fanno impazzire :( Ti consiglio di scaricarne un bel po su DAFONT, ce ne sono un sacco di bellissimi *^* E poi vorrei darti un altro consiglio per quanto riguarda il colore della scritta. Personalmente, molto spesso, cerco di utilizzare un colore che richiami il personaggio... esempio: se il personaggio ha i capelli blu provo a fare il colore della scritta blu. Tanto per farti un esempio stupido :P


3. Cerca di migliorarti con le texture :D


 


Ps. Perchè non usi Photoshop? :c


 


Eh basta, credo di aver finito :angry: Spero che il mio commento ti sarà  utile in qualche modo. Continua così :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, ma tipo non sapevo nemmeno che Hexial fosse capace di graficare D:

 

Comunque il lavoro che mi piace di più in assoluto, anche se antico, è questo:

vCNaiYZ.gif

 

Cioè, è fantastica *^*

#einvece!

 

Aw, grazie mille! :blush:

 

 

Invece per quanto riguarda il nuovo set posso dire che è piuttosto semplice, carino ma non molto lavorato vedo, ay u.u

Provo a darti qualche consiglio :P

Allora:

1. Lo stock non è ritagliato male, anzi! Però puoi fare sicuramente di meglio. Ti consiglio di utilizzare lo strumenti "Selezione rapida" impostato su "Durezza" con una percentuale abbastanza alta. Io spesso utilizzo anche al 100%

Senno puoi provare ad utilizzare lo strumento punta, con questo dovrai essere tu, manualmente, a scontornare il personaggio. Spesso utilizzo questo metodo, che forse risulta essere il più facile con risultati "soddisfacenti".

2. Secondo me ti devi allenare per bene con i font: in quasi tutte le tue icon (o sign) hai utilizzato font che non mi fanno impazzire :( Ti consiglio di scaricarne un bel po su DAFONT, ce ne sono un sacco di bellissimi *^* E poi vorrei darti un altro consiglio per quanto riguarda il colore della scritta. Personalmente, molto spesso, cerco di utilizzare un colore che richiami il personaggio... esempio: se il personaggio ha i capelli blu provo a fare il colore della scritta blu. Tanto per farti un esempio stupido :P

3. Cerca di migliorarti con le texture :D

 

Ps. Perchè non usi Photoshop? :c

 

Eh basta, credo di aver finito :angry: Spero che il mio commento ti sarà  utile in qualche modo. Continua così :3

Ho optato per un lavoro abbastanza semplice perché era da più di due anni, da come si può notare da questa discussione, che non graficavo set, per cui ho deciso di non esagerare per far uscire una schifezza. xD

 

1) Dici? Sinceramente, vedo delle sfumature attorno al personaggio che mi danno i nervi, ma, boh, sarà  il mio occhio.

Il problema è che con Gimp non esiste "Durezza" o, almeno, non so se sia sotto un altro nome.

Per questa sign ho utilizzato il metodo "Punta", anche se comunque faccio fatica a scontornare il personaggio.

2) I font sono sempre stati la mia più grande difficoltà . à§_à§

Per quanto riguarda il colore, cercherò di seguire il tuo consiglio.

3) Un'altra mia difficoltà . Ci proverò.

 

P.S.: Non uso Photoshop perché... Non ce l'ho. xD

 

Mi sarà  molto utile! :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#einvece!

 

Aw, grazie mille! :blush:

 

 

Ho optato per un lavoro abbastanza semplice perché era da più di due anni, da come si può notare da questa discussione, che non graficavo set, per cui ho deciso di non esagerare per far uscire una schifezza. xD

 

1) Dici? Sinceramente, vedo delle sfumature attorno al personaggio che mi danno i nervi, ma, boh, sarà  il mio occhio.

Il problema è che con Gimp non esiste "Durezza" o, almeno, non so se sia sotto un altro nome.

Per questa sign ho utilizzato il metodo "Punta", anche se comunque faccio fatica a scontornare il personaggio.

2) I font sono sempre stati la mia più grande difficoltà . à§_à§

Per quanto riguarda il colore, cercherò di seguire il tuo consiglio.

3) Un'altra mia difficoltà . Ci proverò.

 

P.S.: Non uso Photoshop perché... Non ce l'ho. xD

 

Mi sarà  molto utile! :sisi:

Si, ho notato ahahah, beh dai, ti sei ripreso tutto sommato bene! ;)

 

Accidenti a me, mentre scrivevo mi ero scordato che non usassi PS ma Gimp, quindi non so se anche quest'ultimo ha la funzione "Durezza", purtroppo non l'ho mai usato :o

So che non si dovrebbe dire, ma volendo Photoshop lo puoi scaricare >.<

Ti assicuro che è decisamente meglio di Gimp :(

 

Comunque sia vedrai che lavoro per lavoro migliorerai sempre di più *^* w i grafici u.u

Di nulla! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti a me, mentre scrivevo mi ero scordato che non usassi PS ma Gimp, quindi non so se anche quest'ultimo ha la funzione "Durezza", purtroppo non l'ho mai usato :o

So che non si dovrebbe dire, ma volendo Photoshop lo puoi scaricare >.<

Ti assicuro che è decisamente meglio di Gimp :(

 

Comunque sia vedrai che lavoro per lavoro migliorerai sempre di più *^* w i grafici u.u

Di nulla! :)

Tranquillo, avrà  qualche altra cosa simile.

So che posso scaricarlo, ma non mi fido molto, in quanto in quei "tipi di file" sono presenti anche virus.

So che è MOLTO meglio.

 

Farò del mio meglio. :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'icon >>>>>>>>>>>>> la sign!

Niente, le cose da correggere te le sei dette da solo ): 

 

Vedrai che con un po' di allenamento diventerai proprio bravo :P

Grazie. >___<

 

Il problema è che ho poca fantasia, per cui, boh, mi perdo la voglia nel farli. à§_à§

Anche perché, forse, non ho abbastanza font o capacità  per riuscire a fare qualcosa di decente.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie. >___<

 

Il problema è che ho poca fantasia, per cui, boh, mi perdo la voglia nel farli. à§_à§

Anche perché, forse, non ho abbastanza font o capacità  per riuscire a fare qualcosa di decente.

Tutti dicono così appena cominciato! Anch'io, uguale lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti dicono così appena cominciato! Anch'io, uguale lol

Allora proverò a fare qualcosina, dai.

 

Mi puoi dare qualche consiglio sui font?

Cioè, tu quale utilizzi di più / ti piacciono di più? Per farmi qualche idea.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora proverò a fare qualcosina, dai.

 

Mi puoi dare qualche consiglio sui font?

Cioè, tu quale utilizzi di più / ti piacciono di più? Per farmi qualche idea.

Certamente.

Allora, se vuoi creare un set con uno stile semplice, puro e "casto" ti consiglio Alegré Sans, Bebas, Intro e Baron Neue. Se invece vuoi un font più particolare: Lavanderia, Crimes times six, Levibrush, Mudshovel, Code light.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente.

Allora, se vuoi creare un set con uno stile semplice, puro e "casto" ti consiglio Alegré Sans, Bebas, Intro e Baron Neue. Se invece vuoi un font più particolare: Lavanderia, Crimes times six, Levibrush, Mudshovel, Code light.

Uh, grazie! Sono veramente molto carini. Ora mi metto e ne scarico un po'. :P

Up!

 

Nuova Sign!

 

sJLZo33.png

 

Lo sfondo è un po' troppo banale, lo so, ma un passo alla volta. xD

In questa sign credo di aver tolto lo sfondo dall'immagine di partenza in maniera più soddisfacente.

Inoltre anche i font sono carini e stanno bene nell'insieme.

 

Commenti a voi. :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sigh, nessun commento. :cry:

 

 

Vabbè, non mi arrendo!

Un'altra sign appena sfornata, con protagonisti Alibaba Saluja e Hakuryuu Ren, di Magi.

 

DsW44zr.png

 

Qua ho provato ad utilizzare una texture, che stava bene nel contesto.

 

Ho voluto anche provare un effetto di tante scritte dietro all'immagine, mettendo in evidenza solo quelle più importanti, sinceramente a me piace com'è venuta, anche se è ancora molto semplice da fare.

 

Per quanto riguarda il font ne ho utilizzato uno "tranquillo", come l'immagine.

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eheh, vedo che sei già  migliorato nello scontornare u.u sopratutto nella sign precedente, che trovo lo scontornamento perfetto. Attento solo alle parti più piccole, ma li faccio fatica pure io ahahah. (i capelli soprattutto, maronn).


 


La seconda sign è carina, manca solo una cosa secondo me. Quel qualcosa che appunto unisce personaggi con sfondo, perchè sembrano quasi staccati. In questo caso potevi provare ad utilizzare un ombra esterna bianca con dimensioni 0. (so che c'è anche in GIMP questa opzione u.u). E poi boh, qualche texture opaca o con effetti di luce non sarebbe stata male! ;)


 


Ciauuu! :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eheh, vedo che sei già  migliorato nello scontornare u.u sopratutto nella sign precedente, che trovo lo scontornamento perfetto. Attento solo alle parti più piccole, ma li faccio fatica pure io ahahah. (i capelli soprattutto, maronn).

 

La seconda sign è carina, manca solo una cosa secondo me. Quel qualcosa che appunto unisce personaggi con sfondo, perchè sembrano quasi staccati. In questo caso potevi provare ad utilizzare un ombra esterna bianca con dimensioni 0. (so che c'è anche in GIMP questa opzione u.u). E poi boh, qualche texture opaca o con effetti di luce non sarebbe stata male! ;)

 

Ciauuu! :3

Un commento, piango! :cry:

 

A parte gli scherzi, sono riuscito a trovare alcune opzioni che mi facilitano MOLTO lo scontornamento, comunque mi fa piacere che sia quasi perfetto. (Tranne per le piccole parti, ma dettagli. xD)

 

Uhm, provo a fare qualche prova dell'ombra, visto che ho ancora il file aperto, vediamo cosa esce. Per quanto riguarda qualche texture opaca o con effetti di luce, si vedrà  nel prossimo lavoro. Sto facendo un passo alla volta, per non esagerare e far uscire solo un qualcosa di senza senso.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un commento, piango! :cry:

 

A parte gli scherzi, sono riuscito a trovare alcune opzioni che mi facilitano MOLTO lo scontornamento, comunque mi fa piacere che sia quasi perfetto. (Tranne per le piccole parti, ma dettagli. xD)

 

Uhm, provo a fare qualche prova dell'ombra, visto che ho ancora il file aperto, vediamo cosa esce. Per quanto riguarda qualche texture opaca o con effetti di luce, si vedrà  nel prossimo lavoro. Sto facendo un passo alla volta, per non esagerare e far uscire solo un qualcosa di senza senso.

Assolutamente, un passo alla volta! u.u

Ah, se non avessi capito (ma ne dubito) con "ombra esterna dimensione 0" intendo tipo cosi (vedi l'ombra azzura di gardevoir):

iuP5Dcw.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente, un passo alla volta! u.u

Ah, se non avessi capito (ma ne dubito) con "ombra esterna dimensione 0" intendo tipo cosi (vedi l'ombra azzura di gardevoir):

iuP5Dcw.png

Ho provato e, sinceramente, non so come sia venuta e se fosse quello che intendevi tu, anche se guardando l'immagine sembra di sì.

 

HD48BvI.png

 

Probabilmente quello che mi ha fregato è quel "dimensione 0".  :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato e, sinceramente, non so come sia venuta e se fosse quello che intendevi tu, anche se guardando l'immagine sembra di sì.

 

HD48BvI.png

 

Probabilmente quello che mi ha fregato è quel "dimensione 0".  :attention:

Lo penso anch'io, forse con ombra nera sta meglio (?) Ma l'ombra rimane comunque leggermente sfocata, non come nella sign mostrata :o

Comunque forse non sta benissimo, ma sembra già  un pelo più unito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...