Vai al commento


[Hexial] La galleria del Ghiaccio


Hexial

Post raccomandati

Adesso, Peter_Pan ha scritto:

No no, mi piace, l'ho detto. Anzi! Ho detto che mi piace soprattutto quel set, anche più del secondo. Solo che la scritta "Light" quasi non la vedo. 

Ma se è fatto di proposito per mettere in risalto la scritta "Love" allora... awwwww. Va benissimo! E anzi, condivido la scelta essendo un set che riguarda quello. *^* In pratica hai messo assieme le due parole che li rappresentano e al centro la parola "amore". Wao... è una cosa così romantica... Bravo!!! ç_ç  ♥♥♥ 

Hai perfettamente capito quello che volevo tramandare con le scritte fatte in quella maniera!

Grazie! :blush:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daiii ** a parte che hai scelto delle immagini bellissime

Preferisco il secondo set, perché a mio avviso i colori del primo stock andavano davvero bene chiari com'erano, invece così mi piacciono un po' meno e anche il font non ci azzecca troppo, è semi invisibile ma non funge da texture(?) quindi non si può nemmeno leggere. No dai son solo complicata io ahah

Il secondo *A* fai dei bei salti avanti <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hexial ha scritto:

Dopo secoli aggiorno con qualcosa di nuovo!

Un piccolo regalo per una persona speciale. :blush:

 

Free!
Nanase Haruka and Tachibana Makoto

 

8A9YnJ7.png

 

[ x ]

 

 

Awww dolcini!!! *^* Bellissimo taglio e bellissimo lavoro!!! Bravissimo, davvero!!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hexial ha scritto:

Dopo secoli aggiorno con qualcosa di nuovo!

Un piccolo regalo per una persona speciale. :blush:

 

Free!
Nanase Haruka and Tachibana Makoto

 

8A9YnJ7.png

 

[ x ]

Che micini ♥.♥

Comunque meglio evitare il nero-nero per i bordi perché stacca tantissimo, magari andava bene prendere uno dei colori dai loro vestiti e poi scurirlo moltissimo, in modo che non fosse nero puro ma comunque bello scuro. Ed è tempo di giocare un po' con le colooor <3 cambiare le luci, i colori ecc **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Awww dolcini!!! *^* Bellissimo taglio e bellissimo lavoro!!! Bravissimo, davvero!!!! 

Grazie mille! :blush:

 

1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto:

Che micini ♥.♥

Comunque meglio evitare il nero-nero per i bordi perché stacca tantissimo, magari andava bene prendere uno dei colori dai loro vestiti e poi scurirlo moltissimo, in modo che non fosse nero puro ma comunque bello scuro. Ed è tempo di giocare un po' con le colooor <3 cambiare le luci, i colori ecc **

Molto! *-*

 

A dire il vero volevo un bel distacco con i vari tagli, anche se può sembrare un contro senso. Ma comunque ti ringrazio per il consiglio, ne farò tesoro. :P

Giocare con color, eh... Impresa difficile. :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Grazie mille! :blush:

 

Molto! *-*

 

A dire il vero volevo un bel distacco con i vari tagli, anche se può sembrare un contro senso. Ma comunque ti ringrazio per il consiglio, ne farò tesoro. :P

Giocare con color, eh... Impresa difficile. :sisi:

Scusa non mi sono spiegata, intendevo che i bordi staccano tanto dal resto, non che ogni immagine staccasse troppo dalle altre. Cioè sono le linee nere a risaltare più che il lavoro in se !

 

Ehh ma sta tutto nell'iniziare :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TOU-NNY ha scritto:

Scusa non mi sono spiegata, intendevo che i bordi staccano tanto dal resto, non che ogni immagine staccasse troppo dalle altre. Cioè sono le linee nere a risaltare più che il lavoro in se !

 

Ehh ma sta tutto nell'iniziare :mki:

Aaah, ok. Capito!

 

Questo è pure vero. :sneaky:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Eccomi dopo un bel po' di tempo con qualcosa di nuovo.

 

Set:

Pokémon: Mimikyu

 

TyB1Oaj.png

6a8xn7b.png

[ x ]

 

So che il font non è il massimo, ma mi piace l'effetto che da nel contesto.

 

 

Sì, lo voglio!!! *^*

Che pucciositàààààààààààà e che bei colori. APPROVED!  ù.u <333 (Forse l'unica cosa è che avrei fattao un taglio diverso per la firma in cui si vedeva meglio il Pokémom, ma comunque così non sta male u.u Ah, e il font con una effetto luce più netto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PeterPan ha scritto:

Sì, lo voglio!!! *^*

Che pucciositàààààààààààà e che bei colori. APPROVED!  ù.u <333 (Forse l'unica cosa è che avrei fattao un taglio diverso per la firma in cui si vedeva meglio il Pokémom, ma comunque così non sta male u.u Ah, e il font con una effetto luce più netto)

Aw, grazie! :3

Uuhm, intendi l'effetto luce che ho messo dietro al font?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Aw, grazie! :3

Uuhm, intendi l'effetto luce che ho messo dietro al font?

 

Sì, tipo magari avrei fatto l'effetto bagliore esterno preciso, ma tipo di poca estensione e poi sdoppiato il font e sotto annullato l'effetto di bagliore preciso e usato quello più tenue più esteso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PeterPan ha scritto:

Sì, tipo magari avrei fatto l'effetto bagliore esterno preciso, ma tipo di poca estensione e poi sdoppiato il font e sotto annullato l'effetto di bagliore preciso e usato quello più tenue più esteso. 

Confesso che ho dovuto rileggere più volte il tutto per capire. :sweat:

Comunque, credo di aver capito!

 

Ti ringrazio per il consiglio. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Confesso che ho dovuto rileggere più volte il tutto per capire. :sweat:

Comunque, credo di aver capito!

 

Ti ringrazio per il consiglio. :)

 

Ahahahah. Sì, forse avrei dovuto mettertelo con le freccine. 

Vai su bagliore esterno> vai su Tecnica > clicca su "precisa"... 

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scopro solo ora questa gallery, che tristezza.

Btw, tutto molto bello (forse alcune delle prime armi non saranno il massimo ma ci sta, erano le prime armi lol), davvero niente male!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Scopro solo ora questa gallery, che tristezza.

Btw, tutto molto bello (forse alcune delle prime armi non saranno il massimo ma ci sta, erano le prime armi lol), davvero niente male!

Meglio tardi che mai, no? :P

 

Comunque ti ringrazio (beh, erano proprio i miei primi lavoretti grafici, per cui è normale)!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hexial ha scritto:

Meglio tardi che mai, no? :P

 

Comunque ti ringrazio (beh, erano proprio i miei primi lavoretti grafici, per cui è normale)!

Di niente!

Mi piacerebbe vedere anche qualche altro lavoretto grafico in futuro, sembra tutto moto interessante. :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...