Vai al commento



[Hexial] La galleria del Ghiaccio


Hexial

Post raccomandati

:mki2: :mki2: :mki2: Se non ti sei fatto aiutare da chi tu sai allora... i miei super complimenti. E si scoprì che Hex sa fare tutto... 

GJEYFIR.png

 

*^* Lo voglio!!!!!!!!! Amore a prima vista! â™¥ 

Giuro che non mi ha aiutato colui che non può essere nominato! O_O

"Sa fare tutto", non esageriamo.

 

È così Kawaii!  :love_emote:

 

 

La cosa che mi convince meno (nel primo si intende xD) sono i baffi, quelli a sinistra li avrei fatti "oscurati" (nella parte in cui "sovrastano" la parte rosa (?) perché al contrario di quelli a destra che sono distaccati dalla parte bianca lì sono attaccati, non so se mi sono spiegato bene, per il resto è fantastico, e perfetto per essere agli inizi :D

Anche a me non convincevano molto i baffi a sinistra, ma non sapevo come farli, per cui alla fine li ho lasciati così.  :attention:

Comunque grazie! Non pensavo che potesse piacere.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi presento...

Flearl

(Flying + Pearl ~ Perla volante)

 

j0j7WZU.png

B58NA.png L9iSl.png

Spero che sia di vostro gradimento. :blush:

Aww viene voglia di tirargli le guanciotte **

Attento alla sfera di lei però, è un po' troppo alta e sembra che le stia cadendo ahah <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è dolce :3 <3

Grazie. :blush:

 

 

Aww viene voglia di tirargli le guanciotte **

Attento alla sfera di lei però, è un po' troppo alta e sembra che le stia cadendo ahah <3

Lo sho! *-*

E se fosse questo il vero intento? ù_u

(Capito!)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*^* Bello!!! Fatto molto bene! Anche se... ho un odio profondo per le scritte dietro che non si riescono a leggere. :( E' più forte di me...

Lo so, infatti mentre la facevo ho pensato proprio a te. ^^"

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei aggiunto, aggiunto e aggiunto! Troppo spoglia secondo i miei gusti :) Pure il font credo si discosti molto dai colori di Neku, non è molto fuso ecco.


 


Però rispetto a l'altro periodo sei migliorato, good job (✿◠‿◠)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei aggiunto, aggiunto e aggiunto! Troppo spoglia secondo i miei gusti :) Pure il font credo si discosti molto dai colori di Neku, non è molto fuso ecco.

 

Però rispetto a l'altro periodo sei migliorato, good job (✿◠‿◠)

Invece per quanto riguarda i miei gusti, piace così. Io sono più per le cose semplici, sinceramente. à§_à§

Per quanto riguarda i colori, beh, ehm, ho messo uno dei colori che ha Neku, per cui mi sembra strano. xD

 

Comunque grazie!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece per quanto riguarda i miei gusti, piace così. Io sono più per le cose semplici, sinceramente. à§_à§

Per quanto riguarda i colori, beh, ehm, ho messo uno dei colori che ha Neku, per cui mi sembra strano. xD

 

Comunque grazie!

Avrei puntato sul viola delle cuffie e inserendo questo png in qualche punto, ci sta sempre u__u

 

Ora ti rubo il render, neku è troppo bll.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei puntato sul viola delle cuffie e inserendo questo
in qualche punto, ci sta sempre u__u

 

Ora ti rubo il render, neku è troppo bll.

Uh, capito. Io ho preferito andare su un viola molto più chiaro (quello dei pantaloni).

Non conoscendo molto Kingdom Hearts non ho voluto aggiungere altro al di fuori. >_<

 

Fai pure. :3

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hexial ha scritto:
Spoiler

 

Set:

Digimon: TK and Kari

jVPUkn5.png

4aHcKlA.png

[ x ]

 

Sea ~ Merman

1In8pJk.png

uhWNB4U.png

[ x ]

 

 

 

Non stavo aspettando l'aggiornamento della Gallery. No no. :3

Il secondo set è bellissimo (poi è tutto così azzurro *^* E il font lo trovo perfetto!!! Ormai sei diventato bravissimo anche in questo, che diciamo era un po' la tua pecca fino a qualche settimana fa. Ila taglio e la resa del contrasto e saturazione è superba), ma il primo... cioè, a parte TK, ma è... è... beh, lo sai che di fronte a questo tipo di set mi si scioglie il cuoricino!!! Stupendoooooooo!!! *^* L'unica pecca (non so se sia un problema del mio pc) sono le scritte che, a parte quella al centro, vedo a malapena. La terza proprio non la leggo... :( Comunque colorazione e taglio (e genere) da 10+. L'unico problema è appunto quello che ti ho detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Toryn ha scritto:

Chissà chi te l'ha fornita. :moonmoon:

Colui che mi ha chiesto il set, cioè... Uhm... Tu! :sneaky:

5 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Non stavo aspettando l'aggiornamento della Gallery. No no. :3

Il secondo set è bellissimo (poi è tutto così azzurro *^* E il font lo trovo perfetto!!! Ormai sei diventato bravissimo anche in questo, che diciamo era un po' la tua pecca fino a qualche settimana fa. Ila taglio e la resa del contrasto e saturazione è superba), ma il primo... cioè, a parte TK, ma è... è... beh, lo sai che di fronte a questo tipo di set mi si scioglie il cuoricino!!! Stupendoooooooo!!! *^* L'unica pecca (non so se sia un problema del mio pc) sono le scritte che, a parte quella al centro, vedo a malapena. La terza proprio non la leggo... :( Comunque colorazione e taglio (e genere) da 10+. L'unico problema è appunto quello che ti ho detto.

Noooo, non stavi mica aspettando l'aggiornamento, proprio no! :rotfl:

Aw, anche a me piace particolarmente il secondo, soprattutto la sign! Alcuni lavori mi vengono particolarmente bene, yeah!

Cos'ha il povero TK che non va, eh eh eh? è___é
È carinissimo! Uhm, attenzione, che le scritte poco visibili sono volute, o almeno, è voluto che si veda in particolar modo la parola "Love", sentimento principale nel set, e solo dopo anche Hope e Light.
Se non piace, beh, sostituisco questa con quella senza scritte (che, infatti, ero indeciso quale mettere tra le due).

In ogni caso, mi fa piacere che i miei lavori stiano piacendo e che, soprattutto, stanno venendo bene! ♥

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hexial ha scritto:

Colui che mi ha chiesto il set, cioè... Uhm... Tu! :sneaky:

Noooo, non stavi mica aspettando l'aggiornamento, proprio no! :rotfl:

Aw, anche a me piace particolarmente il secondo, soprattutto la sign! Alcuni lavori mi vengono particolarmente bene, yeah!

Cos'ha il povero TK che non va, eh eh eh? è___é
È carinissimo! Uhm, attenzione, che le scritte poco visibili sono volute, o almeno, è voluto che si veda in particolar modo la parola "Love", sentimento principale nel set, e solo dopo anche Hope e Light.
Se non piace, beh, sostituisco questa con quella senza scritte (che, infatti, ero indeciso quale mettere tra le due).

In ogni caso, mi fa piacere che i miei lavori stiano piacendo e che, soprattutto, stanno venendo bene! ♥

No no, mi piace, l'ho detto. Anzi! Ho detto che mi piace soprattutto quel set, anche più del secondo. Solo che la scritta "Light" quasi non la vedo. 

Ma se è fatto di proposito per mettere in risalto la scritta "Love" allora... awwwww. Va benissimo! E anzi, condivido la scelta essendo un set che riguarda quello. *^* In pratica hai messo assieme le due parole che li rappresentano e al centro la parola "amore". Wao... è una cosa così romantica... Bravo!!! ç_ç  ♥♥♥ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...