Vai al commento



[Hexial] La galleria del Ghiaccio


Hexial

Post raccomandati

Lo penso anch'io, forse con ombra nera sta meglio (?) Ma l'ombra rimane comunque leggermente sfocata, non come nella sign mostrata :o

Comunque forse non sta benissimo, ma sembra già  un pelo più unito xD

Ma più che altro è perché non trovo nessuna opzione "dimensione". à§_à§

 

Ho fatto altre prove.

 

Ombra bianca NON sfumata:

9XwbnNc.png

 

Non mi piace.

 

Ombra nera NON sfumata:

xsPnJwj.png

 

Non mi piace.

 

Ombra nera sfumata:

3GT90EK.png

Molto meglio.

 

Tu che dici?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh direi che in questo caso, l'ombra nera sfumata ci azzecchi molto molto di più rispetto alle altre due. In poche parole: si, sta meglio :P

Per cui confermi che quello con l'ombra sfumata è il migliore tra tutti, compresa anche la prima versione priva di ombre?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, sinceramente, si. :3

Poi boh, vedi te :P

Beh, direi di sì. Anche perché la parola di uno che se ne intende vale di più della mia. xD

 

 

Per cui, ecco la versione ufficiale della nuova sign:

Protagonisti Alibaba Saluja e Hakuryuu Ren, di Magi.

 

3GT90EK.png

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so di che parli.  :attention:

ok ti spiego xD in pratica è una versione del programma che non ha bisogno di installazione basta scaricarti l'archivio rar poi estrai la cartella ed hai già  il programma pronto da usare senza aver fatto nulla di che

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ti spiego xD in pratica è una versione del programma che non ha bisogno di installazione basta scaricarti l'archivio rar poi estrai la cartella ed hai già  il programma pronto da usare senza aver fatto nulla di che

Ma è legittimo farlo?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sigh, nessun commento. :cry:

 

Vabbè, non mi arrendo!

 

Un'altra sign appena sfornata, con protagonisti Alibaba Saluja e Hakuryuu Ren, di Magi.

 

DsW44zr.png

 

Qua ho provato ad utilizzare una texture, che stava bene nel contesto.

Ho voluto anche provare un effetto di tante scritte dietro all'immagine, mettendo in evidenza solo quelle più importanti, sinceramente a me piace com'è venuta, anche se è ancora molto semplice da fare.

Per quanto riguarda il font ne ho utilizzato uno "tranquillo", come l'immagine.

 

Questa è venuta benissimo *^* Che pucciosità !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo quasi un mese ( :sweat:) aggiorno con un nuovo set:


 


cScQiKO.png


-


wHzidwj.png


 


So che ci sono ancora un po' di cose da migliorare, come nello sfondo e nel font, ma sto ricominciando a prenderci la mano.


(Stavo per decidere di non farlo più questo set, visto che per colpa di un font buggato ho perso tutto il lavoro ben 2/3 volte)


 


Spero che sia di vostro gradimento. à§___à§


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo quasi un mese ( :sweat:) aggiorno con un nuovo set:

 

cScQiKO.png

-

wHzidwj.png

 

So che ci sono ancora un po' di cose da migliorare, come nello sfondo e nel font, ma sto ricominciando a prenderci la mano.

(Stavo per decidere di non farlo più questo set, visto che per colpa di un font buggato ho perso tutto il lavoro ben 2/3 volte)

 

Spero che sia di vostro gradimento. à§___à§

 

 

AWWWWWWWW, ma che carucciooooooooooooooooooooo!!! *^* 

Sì, ci sarà  qualche difettuccio nei contorni e forse non è il font migliore, ma lo adorooooo!!!  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AWWWWWWWW, ma che carucciooooooooooooooooooooo!!! *^* 

Sì, ci sarà  qualche difettuccio nei contorni e forse non è il font migliore, ma lo adorooooo!!!  

Grazie mille, fin troppo gentile. >__<

Eh, lo so. Ma piano piano, credo, di star migliorando.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo quasi un mese ( :sweat:) aggiorno con un nuovo set:

 

cScQiKO.png

-

wHzidwj.png

 

So che ci sono ancora un po' di cose da migliorare, come nello sfondo e nel font, ma sto ricominciando a prenderci la mano.

(Stavo per decidere di non farlo più questo set, visto che per colpa di un font buggato ho perso tutto il lavoro ben 2/3 volte)

 

Spero che sia di vostro gradimento. à§___à§

Eccomi eccomi **

Se hai bisogno di font te ne passo quanti ne vuoi 11-2.gif questo non ci sta molto, poi non so se è il corsivo, ma tipo la S e la T si sono storte(?) ah un consiglio, se usi il font completamente bianco prova a metterci un bagliore bianco attorno, da una luce carina.

I pallini bianchi che spuntano ogni tanto son voluti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi eccomi **

Se hai bisogno di font te ne passo quanti ne vuoi 11-2.gif questo non ci sta molto, poi non so se è il corsivo, ma tipo la S e la T si sono storte(?) ah un consiglio, se usi il font completamente bianco prova a metterci un bagliore bianco attorno, da una luce carina.

I pallini bianchi che spuntano ogni tanto son voluti?

Potresti dirmi qualche font che usi tu? :D

Il "corsivo" (per meglio dire inclinazione) è voluto.

 

Solitamente metto sempre un bagliore attorno alle scritte, questa volta no, strano. xD

Yep, sono voluti anche i pallini, prese da una texture sul violaceo. Forse ho esagerato con l'opacità .  :sweat:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti dirmi qualche font che usi tu? :D

Il "corsivo" (per meglio dire inclinazione) è voluto.

 

Solitamente metto sempre un bagliore attorno alle scritte, questa volta no, strano. xD

Yep, sono voluti anche i pallini, prese da una texture sul violaceo. Forse ho esagerato con l'opacità .  :sweat:

Yep, di solito tra quelli sans-serif utilizzo il Bebas Neue o Gobold (che ha anche la versione già  in corsivo, così non si storta(?)) o OratorStd

Invece in generale adoro i Jellyka, oppure Lobster, Staravenue, Lot

 

Diciamo che i pallini così sembrano delle dimenticanze, cioè come se avessi ritagliato l'immagine del tipo dimenticando quei punti bianchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, di solito tra quelli sans-serif utilizzo il Bebas Neue o Gobold (che ha anche la versione già  in corsivo, così non si storta(?)) o OratorStd

Invece in generale adoro i Jellyka, oppure Lobster, Staravenue, Lot

 

Diciamo che i pallini così sembrano delle dimenticanze, cioè come se avessi ritagliato l'immagine del tipo dimenticando quei punti bianchi

Uhm, grazie mille per i font. Ora li guardo e in caso mi piacciano li scarico. :D

 

Ok, ho decisamente esagerato con l'opacità  allora.  :sweat:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno chiesto un'icon o una sign con Jigglypuff e...


 


Ecco qua la sign appena sfornata!


 


C4AbksS.png


 


Spero che piaccia. Sinceramente io sono soddisfatto del risultato. :sisi:


Le scritte in piccolo "sfumate" sono fatte apposta, in quanto fanno parte del testo della sua canzone / ninna nanna e quindi devono ricordare qualcosa di rilassante e...  :sleep:


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno chiesto un'icon o una sign con Jigglypuff e...

 

Ecco qua la sign appena sfornata!

 

C4AbksS.png

 

Spero che piaccia. Sinceramente io sono soddisfatto del risultato. :sisi:

Le scritte in piccolo "sfumate" sono fatte apposta, in quanto fanno parte del testo della sua canzone / ninna nanna e quindi devono ricordare qualcosa di rilassante e...  :sleep:

Waa, ma questa è carinissima ahahahah.

e scommetto che peter c'entra qualcosa awa

I font inseriti stanno davvero bene, per quanto riguarda il resto non so perchè non hai messo lo stock :3 comunque sicuramente di maggiore qualità  rispetto ai precedenti! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waa, ma questa è carinissima ahahahah.

e scommetto che peter c'entra qualcosa awa

I font inseriti stanno davvero bene, per quanto riguarda il resto non so perchè non hai messo lo stock :3 comunque sicuramente di maggiore qualità  rispetto ai precedenti! ;)

Aw, grazie mille!

Ma nooo, che diciiiiii... xD

Oh, finalmente ho azzeccato i font per la prima volta!  :alone:

Per quanto riguarda lo stock... È che... Non sono abituato a metterlo. Se volete, lo metto senza problemi.

 

Comunque mi fa piacere che sia meglio dei precedenti. :blush:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aw, grazie mille!

Ma nooo, che diciiiiii... xD

Oh, finalmente ho azzeccato i font per la prima volta!  :alone:

Per quanto riguarda lo stock... È che... Non sono abituato a metterlo. Se volete, lo metto senza problemi.

 

Comunque mi fa piacere che sia meglio dei precedenti. :blush:

Beh si purtroppo con i font non si sa mai cosa e quale scegliere, a meno che non si ha già  un idea precisa in mente ahahah (che alla fine si va sempre a cambiare :mumblo:) L'unica soluzione è provarne un po e poi decidere, e questa volta hai scelto bene... almeno per quanto riguarda i miei gusti eh :P

 

Più che altro lo stock si mette quando si ha "solamente" aggiunto una colorazione allo stock. Ora non so se hai utilizzato uno stock o un render :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...