Vai al commento



[Hexial] La galleria del Ghiaccio


Hexial

Post raccomandati

Complimenti Hex, rispetto ai vecchi lavori vedo che hai migliorato anche l'uso del font, quindi non ho nulla da criticare. Molto bello tutto nella sua semplicità , complimenti :)

Aw, grazie! :blush:

Allora sto davvero migliorando, viva me! (?)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Halloween ~ Soul Eater


 


5Demgpw.png MEM1Z7u.png


 


5wm8F7q.png


 


[ x ]


 


---


 


Visto che la festa dei mostri si sta avvicinando, ho deciso di fare un set a tema.


Purtroppo non è venuto benissimo, anche perché l'immagine di partenza non era di una qualità  stupenda, ma comunque non è neanche bruttissimo. Almeno credo.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Halloween ~ Soul Eater

 

5Demgpw.png MEM1Z7u.png

 

5wm8F7q.png

 

[ x ]

 

---

 

Visto che la festa dei mostri si sta avvicinando, ho deciso di fare un set a tema.

Purtroppo non è venuto benissimo, anche perché l'immagine di partenza non era di una qualità  stupenda, ma comunque non è neanche bruttissimo. Almeno credo.

 

 

Come hai già  detto, l'immagine di partenza è di una qualità  pessima. Fossi stato in te non l'avrei nemmeno considerata o al massimo ne avrei cercata un'altra. Ma oltre a questo, non vedo grossi cambiamenti a livello di "editing". Forse giusto quell'effetto ai lati nella sign.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hai già  detto, l'immagine di partenza è di una qualità  pessima. Fossi stato in te non l'avrei nemmeno considerata o al massimo ne avrei cercata un'altra. Ma oltre a questo, non vedo grossi cambiamenti a livello di "editing". Forse giusto quell'effetto ai lati nella sign.

Ho deciso di prenderla in considerazione semplicemente per il fatto che mi piaceva molto come immagine. ^^"

Anche se non si nota più di tanto, c'è un semplice lavoro di miglioramenti grafici in tutti e tre i lavori, oltre all'effetto ai lati della sign.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non si nota più di tanto, c'è un semplice lavoro di miglioramenti grafici in tutti e tre i lavori, oltre all'effetto ai lati della sign.

Prestando più attenzione, l'unico cambiamento che noto è la luminosità  che è cambiata. Però aumentandola vai a mettere in risalto le parti in lq. :(

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prestando più attenzione, l'unico cambiamento che noto è la luminosità  che è cambiata. Però aumentandola vai a mettere in risalto le parti in lq. :(

Esatto, c'è un lavoro sulla luminosità , circa.

Uhm, capisco. Allora cercherò, con un altro lavoro, di rifarmi, dai. >_<

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Halloween ~ Soul Eater

 

5Demgpw.png MEM1Z7u.png

 

5wm8F7q.png

 

[ x ]

 

---

 

Visto che la festa dei mostri si sta avvicinando, ho deciso di fare un set a tema.

Purtroppo non è venuto benissimo, anche perché l'immagine di partenza non era di una qualità  stupenda, ma comunque non è neanche bruttissimo. Almeno credo.

 

Cerca di utilizzare più strumenti di regolazioni (curve ecc.) u.u

Buon lavoro comunque, anche se molto semplice!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando trovo una pic LQ premo su google immagini e trascino l'immagine nella barra ricerca, così ti trova altre dimensioni della stessa e anche quelle in buona qualità  o HD :]

Per il resto ha già  detto Lu. Mi piace lo sfocato ai lato **

[Edit: ho quotato Lu per sbaglio ahah]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da cell io la bassa qualitá non la vedo e mi piace. È simile al mio stile, semplice, ma efficace! XD

Magari non c'è tanto lavoro dietro come in tuoi lavori precedemti, ma pazienza. Ogni tanto è giusto anche buttar giú cose semplici. Se un'immagine piace e la si ritiene perfetta cosà­ è inutile scervellarsi per creare chissá quale effetto. Poi ognuno hai suoi gusti e il suo stile. Peró spesso vedo dei set forzati con scritte o effetti che sono di troppo e rendono solo piú pesante il tutto. Non è che per forza ogni set deve avere effetti particolari o scritte particolari. A volte basta un taglio e una leggera modifica di colori o di luminositá per rendere un lavoro bello e completo. Dipende da stock a stock. Questo è il mio modo di vedere e puó essere condiviso o meno.

Per il LQ, comunque, ha ragione Tou e basta cercare l'immagine nella barra di ricerca. Tuttavia non sempre si trovano. Difatti io, se proprio non riesco a trovarle, me la tengo a bassa qualitá, ma ci creo il set, perché al cuor non si comanda! E se un'immagine ti ispira non si puó ignorare, lq o meno. XD

Daje Hex! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da cell io la bassa qualitá no la vedo e mi piace. È simile al mio stile, semplice, ma efficace! XD

Magari non c'è tanto lavoro dietro come in tuoi lavori precedemti, ma pazienza. Ogni tanto è giusto anche buttar giú cose semplici. Se un'immagine piace e la si ritiene perfetta cosà­ è inutile scervellarsi per creare chissá quale effetto. Poi ognuno hai suoi gusti e il suo stile. Peró spesso vedo dei set forzati con scritte o effetti che sono di troppo e rendono solo piú pesante il tutto. Non è che per forza ogni set deve avere effetti particolari o scritte particolari. A volte basta un taglio e una leggera modifica di colori o di luminositá per rendere un lavoro bello e completo. Dipende da stock a stock. Questo è il mio modo di vedere e puó essere condiviso o meno.

Per il LQ, comunque, ha ragione Tou e basta cercare l'immagine nella barra di ricerca. Tuttavia non sempre si trovano. Difatti io, se proprio non riesco a trovarle, me la tengo a bassa qualitá, ma ci creo il set, perché al cuor non si comanda! E se un'immagine ti ispira non si puó ignorare, lq o meno. XD

Daje Hex! <3

Dal cell non sempre si vede la bassa qualità , è più facile da PC. Comunque se non si trova la pic con qualità  migliore quando la cerchi in google immagini, di solito la si trova entrando nel sito dal quale viene mostrata l'anteprima. Tipo Zerochan alcune volte mostra immagini LQ in google immagini, poi entri nel sito e la qualità  è ottima. Bisogna imparare a cercare, perché è difficile che chi ha creato l'immagine l'abbia fatta LQ in partenza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerca di utilizzare più strumenti di regolazioni (curve ecc.) u.u

Buon lavoro comunque, anche se molto semplice!

Uhm, capito!

Grazie! :3

 

 

Quando trovo una pic LQ premo su google immagini e trascino l'immagine nella barra ricerca, così ti trova altre dimensioni della stessa e anche quelle in buona qualità  o HD :]

Per il resto ha già  detto Lu. Mi piace lo sfocato ai lato **

Ho provato a cercarla anche in questi modi, ma niente da fare. O sono solo rimaste immagini di LQ o non so che dire.

 

 

Da cell io la bassa qualitá non la vedo e mi piace. È simile al mio stile, semplice, ma efficace! XD

Magari non c'è tanto lavoro dietro come in tuoi lavori precedemti, ma pazienza. Ogni tanto è giusto anche buttar giú cose semplici. Se un'immagine piace e la si ritiene perfetta cosà­ è inutile scervellarsi per creare chissá quale effetto. Poi ognuno hai suoi gusti e il suo stile. Peró spesso vedo dei set forzati con scritte o effetti che sono di troppo e rendono solo piú pesante il tutto. Non è che per forza ogni set deve avere effetti particolari o scritte particolari. A volte basta un taglio e una leggera modifica di colori o di luminositá per rendere un lavoro bello e completo. Dipende da stock a stock. Questo è il mio modo di vedere e puó essere condiviso o meno.

Per il LQ, comunque, ha ragione Tou e basta cercare l'immagine nella barra di ricerca. Tuttavia non sempre si trovano. Difatti io, se proprio non riesco a trovarle, me la tengo a bassa qualitá, ma ci creo il set, perché al cuor non si comanda! E se un'immagine ti ispira non si puó ignorare, lq o meno. XD

Daje Hex! <3

Mi piace il tuo modo di ragionare, non lo nego.

Comunque grazie per i consigli e per il complimento. :3

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, capito!

Grazie! :3

 

 

Ho provato a cercarla anche in questi modi, ma niente da fare. O sono solo rimaste immagini di LQ o non so che dire.

 

 

Mi piace il tuo modo di ragionare, non lo nego.

Comunque grazie per i consigli e per il complimento. :3

In quel caso chiedi pure che te le cerco volentieri le immagini <3 non so perché ma è una cosa che mi piace fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quel caso chiedi pure che te le cerco volentieri le immagini <3 non so perché ma è una cosa che mi piace fare

Uh, va bene! In caso trovassi qualche immagine in LQ saprò chi mandare alla ricerca di una HQ! xD

Grazie mille per la disponibilità ! ♥

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hexi a me piace il lavoro che fai,e concordo con Pit quando dice che i lavori semplici brillano di luce propria,ed entrambi sapete lavorare molto bene,quindi ancora complimenti

Awww, grazie mille, davvero! ♥

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mi piace il tuo modo di ragionare, non lo nego.

Comunque grazie per i consigli e per il complimento. :3

 

 

 â™¥â™¥â™¥ 

Preparati perché sotto Natale ti riempirò di richieste. *^*

 

 

Hexi a me piace il lavoro che fai,e concordo con Pit quando dice che i lavori semplici brillano di luce propria,ed entrambi sapete lavorare molto bene,quindi ancora complimenti

 

Aww. à§_ৠGrazie!! â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima volta che faccio uno sprite, di conseguenza non so effettivamente come sia andato, in ogni caso, vi presento:


 


Pinkale


Pink + Whale


 



ACYAhqS.png


Se te lo stessi chiedendo: sì, si regge su quelle zampine!



 


Spero che il lavoro sia di vostro gradimento.


Come al solito si accettano consigli per migliorare. :)


 



EXTRA:



7xGsiwd.png




gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima volta che faccio uno sprite, di conseguenza non so effettivamente come sia andato, in ogni caso, vi presento:

 

Pinkale

Pink + Whale

 

lT6YdkM.png

Se te lo stessi chiedendo: sì, si regge su quelle zampine!

 

Spero che il lavoro sia di vostro gradimento.

Come al solito si accettano consigli per migliorare. :)

 

EXTRA:

GJEYFIR.png

 

   

 

:mki2: :mki2: :mki2: Se non ti sei fatto aiutare da chi tu sai allora... i miei super complimenti. E si scoprì che Hex sa fare tutto... 

GJEYFIR.png

 

*^* Lo voglio!!!!!!!!! Amore a prima vista! â™¥ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima volta che faccio uno sprite, di conseguenza non so effettivamente come sia andato, in ogni caso, vi presento:

 

Pinkale

Pink + Whale

 

lT6YdkM.png

Se te lo stessi chiedendo: sì, si regge su quelle zampine!

 

Spero che il lavoro sia di vostro gradimento.

Come al solito si accettano consigli per migliorare. :)

 

EXTRA:

GJEYFIR.png

La cosa che mi convince meno (nel primo si intende xD) sono i baffi, quelli a sinistra li avrei fatti "oscurati" (nella parte in cui "sovrastano" la parte rosa (?) perché al contrario di quelli a destra che sono distaccati dalla parte bianca lì sono attaccati, non so se mi sono spiegato bene, per il resto è fantastico, e perfetto per essere agli inizi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...