Vai al commento



[Hexial] La galleria del Ghiaccio


Hexial

Post raccomandati

1 ora fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@Hexial anche a me piacciono molto i tuoi lavori xd sarei proprio curioso di sapere come faresti un set basato su smeargle  xd

È una sottospecie di richiesta? :P

L'accetto volentieri e cercherò di soddisfarla nei prossimi giorni!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hexial ha scritto:

Set:

Pokémon: Smeargle

 

1mggHXQ.png

a1Hnt4B.png

[ x ]

 

In questo set ho utilizzato svariati strumenti che non avevo mai utilizzato, di conseguenza non so quanto sia venuto bene il tutto.

Spero comunque che possa piacere!

Il font nella sign è delizioso. **

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Il font nella sign è delizioso. **

Davvero? Ci ho litigato tantissimo, perché continuava a non convincermi. ç_ç

 

Adesso, Darkgreninja19 ha scritto:

@Hexial grazie mille xdd e bellissimo

Ti ringrazio!

Ma comunque mi dispiace non essere riuscito a mettere ciò che richiedevi, in quanto non si incastrava nel tutto.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Hexial ha scritto:

Set:

Pokémon: Smeargle

 

1mggHXQ.png

a1Hnt4B.png

[ x ]

 

In questo set ho utilizzato svariati strumenti che non avevo mai utilizzato, di conseguenza non so quanto sia venuto bene il tutto.

Spero comunque che possa piacere!

 

Molto carino. Semplice, ma adatto a Smeargle, Font perfetto e pure l'uso dei colori.

Forse avrei spostato il font un po' più a destra e smargle un pochino più piccolo in modo che il piede non tocchi il bordo. L'ombra l'avrei forse messa diversamente.

Per il resto mi piace davvero un sacco. Devo solo poi controllare dal pc perché non capisco se la macchia di sfondo della scritta sia lq o no. 

L'icon è perfetta! Almeno secondo i miei gusti... :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@Hexialguarda nessun problema se non ci sta forzarlo e inutile e poi vorrei sapere se sapresti consigliarvi un tutorial per imparare a farle da solo perché ero molto interessato a imparare:XD:comunque ottimo lavoro!

Sinceramente non ho utilizzato mai dei tutorial, ma ho sempre e comunque provato da solo, con dei continui test. È il metodo migliore per riuscire a capire come funzionano determinate cose. :P

 

29 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Molto carino. Semplice, ma adatto a Smeargle, Font perfetto e pure l'uso dei colori.

Forse avrei spostato il font un po' più a destra e smargle un pochino più piccolo in modo che il piede non tocchi il bordo. L'ombra l'avrei forse messa diversamente.

Per il resto mi piace davvero un sacco. Devo solo poi controllare dal pc perché non capisco se la macchia di sfondo della scritta sia lq o no. 

L'icon è perfetta! Almeno secondo i miei gusti... :3

Il tocco del piede sul bordo è stato fatto appositamente, mi piaceva come cosa. (Sennò non ci avrei messo molto a rimpicciolirlo. xD)

La macchia di sfondo della scritta credo che difficilmente sia LQ in quanto l'ho fatta a mano, senza l'utilizzo di immagini. :attention:

 

Ti ringrazio comunque per i complimenti ed i consigli! :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Sinceramente non ho utilizzato mai dei tutorial, ma ho sempre e comunque provato da solo, con dei continui test. È il metodo migliore per riuscire a capire come funzionano determinate cose. :P

 

Il tocco del piede sul bordo è stato fatto appositamente, mi piaceva come cosa. (Sennò non ci avrei messo molto a rimpicciolirlo. xD)

La macchia di sfondo della scritta credo che difficilmente sia LQ in quanto l'ho fatta a mano, senza l'utilizzo di immagini. :attention:

 

Ti ringrazio comunque per i complimenti ed i consigli! :D

Sì sì, che stia sul bordo sì, magari un puntino più su l'avrei messo. Lo sfondo sembrava lq per l'effetto spolvero che hai dato. Il mio pc è nabbo e si vedeva male. Quindi va bièn, bravo hexino che si mette a fare richieste grafiche. *^* <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/9/2016 at 22:14, Hexial ha scritto:

Set:

Kirito ~ Sword Art Online

 

Kirito Icon

M1iPclL.png

[ x ]

Mio primo lavoro con Photoshop CC 2015.5 ~

 

Banner stupendo, guardando anche quello di partenza sei riuscito a trovare una combinazione di colori perfetta che si adatta magnificamente al personaggio e ne risalta al meglio le caratteristiche. Va benissimo anche il font che hai usato e come lo hai inserito, per quanto io non sia un amante delle scritte "vedo/non vedo".

Mi convince meno l'icon, invece... forse per quella era meglio trovare un'altra immagine di partenza, usando però sempre questi colori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Icon:

League of Legends ~ Gnar

 

eZVhA3F.png

[ x ]

 

È un lavoro che avevo iniziato il 18 Settembre 2016, quindi circa un anno fa, con Photoshop; il mio secondo lavoro, di cui il primo è poco più sopra. L'avevo abbandonato per mancanza d'ispirazione e l'ho finito giusto oggi, non ricordandomi quasi per niente come si utilizza PS.

Tutto sommato il risultato non mi dispiace.

 

In arrivo alcuni set che mi piacciono veramente molto. :sneaky:

(Fatti con Gimp)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
5 minuti fa, Hexial ha scritto:

Sign:

Grey's Anatomy ~ Cristina Yang & Meredith Grey

 

hXNpFEx.png

[ x ]

 

I cinque set arriveranno nelle prossime settimane, anche se sono già pronti.

Davvero bello :) complimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Hexial ha scritto:

Sign:

Grey's Anatomy ~ Cristina Yang & Meredith Grey

 

hXNpFEx.png

[ x ]

 

I cinque set arriveranno nelle prossime settimane, anche se sono già pronti.

Molto carina! :

L'unica pecca secondo me è lo stock in sé che non è molto HQ, infatti si distinguono abbastanza i pixel nei bordi delle due ragazze. Per il resto comunque mi piace e aspetto di vedere i set! ;3 

ieri sera poi sono dovuto uscire, accontentati del commento anche se in ritardo u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Set:

My Hero Academia ~ Shoto Todoroki

 

jDnzS7n.png

 

IWtVxAC.png

[ x ]

Non fa parte del gruppo dei set già pronti.

qDwtnhG.gif

tBnuvBx.png Y9gAsq4.png

Allora posso dirti in primis complimenti per il lavoro, secondo molto bella la color dei lavori con questi contrasti di caldo/freddo fuoco/ghiaccio danno davvero un effetto molto bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Set:

League of Legends ~ Ahri Guardiana Stellare

 

uRsf0D4.png

Qfb3pV1.png

"È ora di prendere in mano il nostro destino."

[ x ]

 

League of Legends ~ Syndra Guardiana Stellare

 

ezOVcjv.png

c55PjaO.png

"Che differenza c'è tra me e te? Io so quello che sto facendo."

[ x ]

 

Fanno parte del gruppo dei set già pronti. 2/5

qDwtnhG.gif

tBnuvBx.png Y9gAsq4.png

 

 

image.png

LCRZX-WYKF6-4EX3I-WS1VY-V8HHZ

L2GZC-7BNRG-Z2GXY-ZMZQO-9HDY8

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
On 8/10/2017 at 16:42, Hexial ha scritto:

Set:

League of Legends ~ Ahri Guardiana Stellare

 

uRsf0D4.png

Qfb3pV1.png

"È ora di prendere in mano il nostro destino."

[ x ]

 

League of Legends ~ Syndra Guardiana Stellare

 

ezOVcjv.png

c55PjaO.png

"Che differenza c'è tra me e te? Io so quello che sto facendo."

[ x ]

 

Fanno parte del gruppo dei set già pronti. 2/5

qDwtnhG.gif

tBnuvBx.png Y9gAsq4.png

Complimenti :)  davvero belli, anche se la seconda da un impatto di epicità, sarà forse perchè è in un bg scuro e ci sta mooltoo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...