Vai al commento



[Hexial] La galleria del Ghiaccio


Hexial

Post raccomandati

Mi hanno chiesto un'icon o una sign con Jigglypuff e...

 

Ecco qua la sign appena sfornata!

 

C4AbksS.png

 

Spero che piaccia. Sinceramente io sono soddisfatto del risultato. :sisi:

Le scritte in piccolo "sfumate" sono fatte apposta, in quanto fanno parte del testo della sua canzone / ninna nanna e quindi devono ricordare qualcosa di rilassante e...  :sleep:

 

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

Cioè, ma quanto è bravo questo Hexial?! Quantooooo?!

Bellissima!!!! Stupenda!!! Pucciosissima!!!  

*è commosso*

Fortunato colui che te l'ha richiesta. Sì sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si purtroppo con i font non si sa mai cosa e quale scegliere, a meno che non si ha già  un idea precisa in mente ahahah (che alla fine si va sempre a cambiare :mumblo:) L'unica soluzione è provarne un po e poi decidere, e questa volta hai scelto bene... almeno per quanto riguarda i miei gusti eh :P

 

Più che altro lo stock si mette quando si ha "solamente" aggiunto una colorazione allo stock. Ora non so se hai utilizzato uno stock o un render :o

Io invece, questa volta, sono andato molto diretto con i font e sembra che li abbia azzeccati! *-*

 

Per quanto riguarda lo stock, dal prossimo lavoro li metterò. :sisi:

 

 

 

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

Cioè, ma quanto è bravo questo Hexial?! Quantooooo?!

Bellissima!!!! Stupenda!!! Pucciosissima!!!  

*è commosso*

Fortunato colui che te l'ha richiesta. Sì sì.

 

Come al solito sei esagerato, eh. >___<

 

 

Fantastica questa di Jiggly! **

Grazie! :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno chiesto un'icon o una sign con Jigglypuff e...

 

Ecco qua la sign appena sfornata!

 

C4AbksS.png

 

Spero che piaccia. Sinceramente io sono soddisfatto del risultato. :sisi:

Le scritte in piccolo "sfumate" sono fatte apposta, in quanto fanno parte del testo della sua canzone / ninna nanna e quindi devono ricordare qualcosa di rilassante e...  :sleep:

Oh Hex, che concentrato di tenerezza ♥.♥

Mi piacciono i font usati, forse per quello piccolo (skinny?) potevi non opacizzarlo ma usare semplicemente un colore più chiaro come i verdni presenti.

Ho visto l'immagine originale, è ora di iniziare a giocare con le impostazioni di ps :th_sisi:  prova con la correzione colore selettiva, luminosità  e contrasto ecc, un po' di luce in effetti gliela darei al Jiggly. Le curve, usiamo le curve ~ !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh Hex, che concentrato di tenerezza ♥.♥

Mi piacciono i font usati, forse per quello piccolo (skinny?) potevi non opacizzarlo ma usare semplicemente un colore più chiaro come i verdni presenti.

Ho visto l'immagine originale, è ora di iniziare a giocare con le impostazioni di ps :th_sisi:  prova con la correzione colore selettiva, luminosità  e contrasto ecc, un po' di luce in effetti gliela darei al Jiggly. Le curve, usiamo le curve ~ !

Aw, grazie. ♥

Quello piccolo è il Moon Flower, che mi piace tantissimo come font nella sua semplicità . Per quanto riguarda il colore, sinceramente, non ci ho pensato. Devo usare più spesso i colori del soggetto, così da uniformare il tutto. Ad esempio per la scritta dietro ho utilizzato il colore degli occhi, però per le scritte piccole sono andato abbastanza diretto.

 

In effetti non ho fatto chissà  quante modifiche dall'immagine originale, ma comunque il lavoro finale è abbastanza carino.

(Ho ancora utilizzato Gimp. *Fugge via*)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aw, grazie. ♥

Quello piccolo è il Moon Flower, che mi piace tantissimo come font nella sua semplicità . Per quanto riguarda il colore, sinceramente, non ci ho pensato. Devo usare più spesso i colori del soggetto, così da uniformare il tutto. Ad esempio per la scritta dietro ho utilizzato il colore degli occhi, però per le scritte piccole sono andato abbastanza diretto.

 

In effetti non ho fatto chissà  quante modifiche dall'immagine originale, ma comunque il lavoro finale è abbastanza carino.

(Ho ancora utilizzato Gimp. *Fugge via*)

Propongo di lanciare l'hastag #hexialusaphotoshop :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:attention: Lavoro pubblicato! :attention: 


 


tHImwJa.png


 


DVAW0rX.png


 


[ x ]


 


Spero che vi piaccia. :blush:


Sono impazzito nella scelta del font e tutt'ora ancora non mi convince più di tanto, però mi piace l'effetto che da nell'insieme.


 


Si accettano volentieri critiche costruttive, complimenti (obv) e/o anche richieste. :sisi:


(Prima o poi farò anche io un regolamento della Gallery)


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento! :D

 

tHImwJa.png

 

DVAW0rX.png

 

[ x ]

 

Spero che vi piaccia. :blush:

Sono impazzito nella scelta del font e tutt'ora ancora non mi convince più di tanto, però mi piace l'effetto che da nell'insieme.

 

Si accettano volentieri critiche costruttive, complimenti (obv) e/o anche richieste. :sisi:

(Prima o poi farò anche io un regolamento della Gallery)

 

Sempre più bravo!!!  :cry:

Stock e sfondo perfetti! Il taglio dello stock va benissimo.

Allora, il contorno attorno alla figura ricorda che si può anche evitare a volte. Però in questo caso ci sta bene. Anche se non era del tutto necessario. Anche perché si sarebbe adattata perfettamente allo sfondo senza esserne intaccata.

Il font non so, male non ci sta, però il contorno rosso forse lo avrei evitato. Magari avrei fatto prove anche con altri e con grandezze diverse. E forse, per quanto in generale a me non piaccia, anche dietro alla figura avrebbe potuto stare bene. Come colori vanno benissimo perché riprendono quelli della figura principale. Non mi convince moltissimo solo la scritta "Yarny" in rosso perché l'attenzione si perde tra il rosso della parola "Red" e, appunto, quello di "Yarny" mentre penso che dovrebbe ricadere maggiormente sulla prima parola.

Tuttavia c'è qualcosa anche in quel rosso di "Red"... non so, forse troppo acceso.

Comunque molto bravo! Si vede che stai migliorando. Sì sì. :)

Inondatelo di richieste che deve migliorare sempre di più e gli fanno piacere. ^^ â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento! :D

 

tHImwJa.png

 

DVAW0rX.png

 

[ x ]

 

Spero che vi piaccia. :blush:

Sono impazzito nella scelta del font e tutt'ora ancora non mi convince più di tanto, però mi piace l'effetto che da nell'insieme.

 

Si accettano volentieri critiche costruttive, complimenti (obv) e/o anche richieste. :sisi:

(Prima o poi farò anche io un regolamento della Gallery)

Caruccio, ma qualcosa si può migliorare!

Prima di tutto il contorno quasi rosa dietro al soggetto sta davvero malino, anche perchè non c'entra nulla con tutto il resto dell'immagine; senza quel contorno sarebbe stato tutto più unito e avrebbe reso un minimo di più.

Per il resto la scritta "Yarni" in basso a destra... no, direi che non era necessaria ;)

Per quanto riguarda la scritta "You are the red thread" la parola "RED" l'avrei fatta bianca, non rossa. Quel rosso secondo me rende male... :( (Si ok può sembrare strano la scritta red in bianco, ma così sicuramente riprende il colore degli occhi!) ;)

 

Ciau! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre più bravo!!!  :cry:

Stock e sfondo perfetti! Il taglio dello stock va benissimo.

Allora, il contorno attorno alla figura ricorda che si può anche evitare a volte. Però in questo caso ci sta bene. Anche se non era del tutto necessario. Anche perché si sarebbe adattata perfettamente allo sfondo senza esserne intaccata.

Il font non so, male non ci sta, però il contorno rosso forse lo avrei evitato. Magari avrei fatto prove anche con altri e con grandezze diverse. E forse, per quanto in generale a me non piaccia, anche dietro alla figura avrebbe potuto stare bene. Come colori vanno benissimo perché riprendono quelli della figura principale. Non mi convince moltissimo solo la scritta "Yarny" in rosso perché l'attenzione si perde tra il rosso della parola "Red" e, appunto, quello di "Yarny" mentre penso che dovrebbe ricadere maggiormente sulla prima parola.

Tuttavia c'è qualcosa anche in quel rosso di "Red"... non so, forse troppo acceso.

Comunque molto bravo! Si vede che stai migliorando. Sì sì. :)

Inondatelo di richieste che deve migliorare sempre di più e gli fanno piacere. ^^ â™¥

Più grande e dietro la figura non piaceva a me proprio esteticamente, quindi ho deciso di farlo così, molto semplice e minimalista.

La scritta Yarny non è in rosso, ma quasi magenta, preso sempre dal colore del soggetto. Però forse non era molto necessario aggiungerlo, uhm...

Il colore della scritta Red è... Il vero rosso, quindi è normale che sia molto acceso, anche se ho voluto dare un senso di aria "scura" attorno alla parola, non riuscita alla grande.

Comunque grazie mille per i complimenti e per i consigli. :blush:

 

 

Caruccio, ma qualcosa si può migliorare!

Prima di tutto il contorno quasi rosa dietro al soggetto sta davvero malino, anche perchè non c'entra nulla con tutto il resto dell'immagine; senza quel contorno sarebbe stato tutto più unito e avrebbe reso un minimo di più.

Per il resto la scritta "Yarni" in basso a destra... no, direi che non era necessaria ;)

Per quanto riguarda la scritta "You are the red thread" la parola "RED" l'avrei fatta bianca, non rossa. Quel rosso secondo me rende male... :( (Si ok può sembrare strano la scritta red in bianco, ma così sicuramente riprende il colore degli occhi!) ;)

 

Ciau! <3

Quale contorno quasi rosa intendi? Non c'è nessun contorno rosa, al massimo il contorno è bianco.  :attention:

La scritta Yarny anche se non era necessaria, infatti ero indeciso, ho voluto inserirla perché è il nome del personaggio gomitoloso.

Per quanto riguarda la scritta, capisco il tuo ragionamento, ma era un controsenso, alla fine volevo richiamare l'attenzione proprio sulla parola e sul colore. xD

Comunque grazie mille anche a te per i consigli. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho vista casualmente aggiornando la pagina e ho visto che il tuo post era primo,quindi sono venuto a curiosare,per me sei bravo e non si discute,ma se vuoi migliorare è una buona cosa,mi piace l'umiltà ,e io penso(qui parlo di me)che si impara finchè si vive :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho vista casualmente aggiornando la pagina e ho visto che il tuo post era primo,quindi sono venuto a curiosare,per me sei bravo e non si discute,ma se vuoi migliorare è una buona cosa,mi piace l'umiltà ,e io penso(qui parlo di me)che si impara finchè si vive :)

Aw, grazie mille, davvero!

Però mi rendo conto che sono ancora lavori molto semplici a differenza di tanti altri lavori di utenti che si trovano sempre qui su Pokèmon Millennium.

 

Credo che quello valga per tutti, ogni giorno si impara qualcosa di nuovo, da quando si nasce fino a quando si diventa anziano. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

omg ti rubo lo stock

Mi pare abbia un bel significato, cioè io interpreto il gomitolo come la vita, lunga ma non infinta, che se vogliamo possiamo governare e guidare, quindi la mano. Volendo anche il destino. (?)

Lo sfondo rende bene senza essere troppo vuoto e il font è appropriato.

Bel lavoro insomma. ♥ï¸

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

omg ti rubo lo stock

Mi pare abbia un bel significato, cioè io interpreto il gomitolo come la vita, lunga ma non infinta, che se vogliamo possiamo governare e guidare, quindi la mano. Volendo anche il destino. (?)

Lo sfondo rende bene senza essere troppo vuoto e il font è appropriato.

Bel lavoro insomma. ♥ï¸

Fai pure. xD

A dire il vero è una fan-art di un gioco che deve ancora uscire, però la tua interpretazione ha un bel significato, forse anche il gioco vuole tramandare un qualcosa del genere, però non ne sono sicuro, non conoscendo la storia.

 

Grazie mille, sto provando di fare del mio meglio! :blush:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiesta set:

James âœ“


Inside Out: Bing Bong!
 

jX5XoMq.png

 

SVOrd07.png

 

[ x ]

 

 

Icon Inside Out!

 

8q3t1S6.png mc1JFnl.png 8K7xWog.png jctTajV.png vBFD2ON.png

 

[ x ] - [ x ] - [ x ] - [ x ] - [ x ]

 

---

 

Spero che i lavori vi piacciano, anche se molto semplici.

A me personalmente piacciono molto proprio per la loro semplicità . :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiesta set:

James ✓

jX5XoMq.png

SVOrd07.png

[ x ]

Icon Inside Out!

8q3t1S6.pngmc1JFnl.png8K7xWog.pngjctTajV.pngvBFD2ON.png

[ x ] - [ x ] - [ x ] - [ x ] - [ x ]

---

Spero che i lavori vi piacciano, anche se molto semplici.

A me personalmente piacciono molto proprio per la loro semplicità . :)

Mi piace il font nel set ** l'unica cosa che mi sento di dirti è di provare altri cut nelle icon, cioè posizionare diversamente i personaggi, ad esempio l'elefante di cui non ricordo il nome ;-; potrebbe stare meglio più piccino ♥
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Richiesta set:

James âœ“

 

jX5XoMq.png

 

SVOrd07.png

 

[ x ]

 

Icon Inside Out!

 

8q3t1S6.png mc1JFnl.png 8K7xWog.png jctTajV.png vBFD2ON.png

 

[ x ] - [ x ] - [ x ] - [ x ] - [ x ]

---

 

Spero che i lavori vi piacciano, anche se molto semplici.

A me personalmente piacciono molto proprio per la loro semplicità . :)

 

 

Well * u * E' perfetto! Thank you <3

 

E le icon sono meravigliose (TRISTEZZA *^*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace il font nel set ** l'unica cosa che mi sento di dirti è di provare altri cut nelle icon, cioè posizionare diversamente i personaggi, ad esempio l'elefante di cui non ricordo il nome ;-; potrebbe stare meglio più piccino ♥

Ti ringrazio, sia per i complimenti che per il consiglio. :)

Proverò a seguirlo nelle prossime icon! ♥

 

(Si chiama Bing Bong)

 

 

Well * u * E' perfetto! Thank you <3

 

E le icon sono meravigliose (TRISTEZZA *^*)

Fatto con piacere! ♥

Grazie! :blush:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiesta set:

James âœ“

 

jX5XoMq.png

 

SVOrd07.png

 

[ x ]

 

Icon Inside Out!

 

8q3t1S6.png mc1JFnl.png 8K7xWog.png jctTajV.png vBFD2ON.png

 

[ x ] - [ x ] - [ x ] - [ x ] - [ x ]

---

 

Spero che i lavori vi piacciano, anche se molto semplici.

A me personalmente piacciono molto proprio per la loro semplicità . :)

mi mancava vedere qualcosa di tuo recente,so che sei impegnato,ma ti faccio un plauso per il tuo lavoro qui e nel forum,ti apprezzo molto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi mancava vedere qualcosa di tuo recente,so che sei impegnato,ma ti faccio un plauso per il tuo lavoro qui e nel forum,ti apprezzo molto

Mi mancava anche a me graficare un pochino, per cui, anche grazie alla richiesta ricevuta, mi sono messo e ho fatto qualcosa di carino e semplice. :)

Comunque grazie mille! ♥

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiesta set:

James âœ“

 

jX5XoMq.png

 

SVOrd07.png

 

[ x ]

 

Icon Inside Out!

 

8q3t1S6.png mc1JFnl.png 8K7xWog.png jctTajV.png vBFD2ON.png

 

[ x ] - [ x ] - [ x ] - [ x ] - [ x ]

---

 

Spero che i lavori vi piacciano, anche se molto semplici.

A me personalmente piacciono molto proprio per la loro semplicità . :)

Ma glielo hai fatto tu?! D: Ma è... ma è... MAGNIFICO!!!!! Stai diventando sempre piú bravo. La tua pecca erano i font. Ora che hai imparato anche a fare quelli, basta. Posso solo dire "chapeau"! Io in tutta sinceritá preferisco cose semolici. Le cose troppo articilate non mi piacciono. Poi sono gusti. Vabbè, bravissimo, Hex!!! <333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma glielo hai fatto tu?! D: Ma è... ma è... MAGNIFICO!!!!! Stai diventando sempre piú bravo. La tua pecca erano i font. Ora che hai imparato anche a fare quelli, basta. Posso solo dire "chapeau"! Io in tutta sinceritá preferisco cose semolici. Le cose troppo articilate non mi piacciono. Poi sono gusti. Vabbè, bravissimo, Hex!!! <333

Eh già , gliel'ho fatto io! :blush:

Grazie mille per tutti questi complimenti (esagerati come al tuo solito). :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...