Johnson. Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 OffroDialga di PlatinoPalkia di PlatinoThundurus shiny di BiancoKyogre non hbLatias shiny non hbLucario sfkb 4 egg movesTreecko sfkb 2eggFroakie sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Hai qualcuno tra questi :victini arceus moltres zapdos articuno darkray shaymin genesect celebi jirachi io ho palkia e reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Si, mpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho kyogre e latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BaldoPoldo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho tornadus e vorrei lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 lucario e treeko quali mosse hanno? natura? ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.