Hisoka Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Maledetta banca che lascia gli strumenti a XY Btw, offro 0.15 pp per tutti e 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io ne ho 2 (in più) , li accetti anche separati o solo tutti insieme?Per 0.05 pp sono tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tutti insieme :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Potrei procurateli io su x/y tanto non ho niente da fare (lol) ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Pak, in quanto tempo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Se vuoi io li ho tutti e te li posso dare da y tramite scambio normale online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ho già 44 pl,me ne servono 96 per tutti,non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Cdfertolo, contattami in Mp. Scusa pak :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ti servono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.