Sabry_ Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Salve ragazzi! Ieri, mentre "esploravo" il Resort Lotta, ho (ri)trovato Bellocchio/Looker sulla spiaggia.Ora è in una casa, seduto su un letto, ed ha perso la memoria (?).Qualcuno è a conoscenza di una soluzione (sempre se esiste)? Grazie mille (nel caso ho sbagliato sezione, potete spostare voi? Grazie ancora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ti da l'Audinite e poi ... boh. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non ne ho idea. Ti dà l'Audinite, ma non so come continuare la quest. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Credo non vi sia una vera e propria quest da continuare. Secondo me è messo lì con l'unica funzione di donare l'audinite, e la perdita di memoria serve per far nascere dei dubbi al giocatore, ma niente di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io credo che sia caduto in mare da Kalos(?) e sia arrivato fino alle coste del Resort lotta di Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Magari sveleranno il mistero nei Remake di D/P °>° SINNOH CONFIRMED 11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Magari sveleranno il mistero nei Remake di D/P °>° SINNOH CONFIRMED 11!!1 Oppure lo riveleranno in Delta Emerald (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io credo che sia caduto in mare da Kalos(?) e sia arrivato fino alle coste del Resort lotta di Hoenn. no, afferma di essere arrivato al Resort Lotta con uno scopo ben preciso ma non ricorda quale avendo perso la memoria, secondo me riveleranno che c'è qualcosa di oscuro dietro alle dame o qualcosa del genere, ovviamente non possiamo sapere se su ORAS o nel sequel di XY o quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diamondbest Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Forse io ci sono arrivato continuo la mia indagine ma forse credo che ci sia una relazione tra questo e la villa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ragazzi, grazie a tutte le risposte... penso anch'io che verrà svelato in qualche gioco futuro (almeno spero) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giauz Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 cavolo stavo per aprire io una discussione su questo!! ma davvero è una storia a "vicolo cieco"? Ci sarà un modo per fargli tornare la memoria??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Forse doveva fermare il team Idro/Magma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Forse doveva fermare il team Idro/MagmaArriva sempre tardi, quello -_-Che poi, cosa lo mandano a fare? Avesse un Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 cavolo stavo per aprire io una discussione su questo!! ma davvero è una storia a "vicolo cieco"? Ci sarà un modo per fargli tornare la memoria??? spero di si, vivamenteArriva sempre tardi, quello -_-Che poi, cosa lo mandano a fare? Avesse un Pokémon!lo aveva.. è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Salve ragazzi! Ieri, mentre "esploravo" il Resort Lotta, ho (ri)trovato Bellocchio/Looker sulla spiaggia. Ora è in una casa, seduto su un letto, ed ha perso la memoria (?). Qualcuno è a conoscenza di una soluzione (sempre se esiste)? Grazie mille (nel caso ho sbagliato sezione, potete spostare voi? Grazie ancora ) Non é una pseudo-quest a vicolo cieco! Una delle Super Basi Segrete del Percorso 127 o giù di lì ha come descrizione due righe che la ricordano come un ex-covo ricercato dalla Polizia Internazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non é una pseudo-quest a vicolo cieco! Una delle Super Basi Segrete del Percorso 127 o giù di lì ha come descrizione due righe che la ricordano come un ex-covo ricercato dalla Polizia Internazionale! Davvero? °^° Corro a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ragazzi, grazie a tutte le risposte... penso anch'io che verrà svelato in qualche gioco futuro (almeno spero) :/ Chiudo, dato che non ci sono altri problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.