Soul Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Quali sono le carte che più vi piacciono?Vi piacciono le Carte nuove o quelle vecchie? Le mie Carte Preferite sono: Lilligant Nuove Forze 14/98 Leavanny Nuove Forze 8/98 Shaymin di Sinnoh Typhlosion HS Groudon HS Gothitelle Nuove Forze 47/98 Zorua B e N 70/144 Zorua Nuove Forze 66/98 Zorua Mc'Donald's 9/12 Minccino Nuove Forze 84/98 Clefable HS Ambipom HS Eevee HS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Se dovessi elencarle tutte non finirei più, comunque una che spicchi su tutte non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Charizard ex del set EX RossoFuoco & VerdeFoglia :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Froslass del set Arceus è così segghesi =à§=E poi anche l'Arceus Lv.X con Onniscenza, dello stesso set *-*Deoxys & Rayquaza Legend - Pokémon HS Senza Paura, che sfortunatamente mai completato dato che la parte sotto no ma la parte sopra 3 volte òòInfine Shaymin Ex e Mewtwo Ex del set Next Destinies, che wow che sono :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Quando ero piccolo (non ricordo la serie) avevo trovato uno skermory brillante(la prima carta brillante XD) da li è diventata la mia carta preferita...ma non so dove l' ho messa ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 io il mio vileplume UD e dialga SP lv.X PL!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 ...Empoleon liv. X , anche se non ce l' ho ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 ...Empoleon liv. X , anche se non ce l' ho ...Roxas,io ce l'ho quella carta,è davvero bella!Le mie preferite sono quelle di Terrakion e Torterra(tutte)! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Il mio vecchio mr mime da 40 pv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Palkia Liv.X (Incontri Leggendari) senza ombra di dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 le carte dei cofanetti serie seconda,e le nuove EX,e le ultra rare nero e bianco (che io chiamo "a tutta pagina") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ho un legame con la carta Fossile Misterioso, del set Fossil *___*Quanti ricordi!Mi ricordo che adoravo anche Mankey e Vaporeon del set Jungle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 La mia è Onix del set Ex Sandstorm! *-*E' stata la mia prima carta, ed ancora ce l'ho :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Charizard ex del set EX RossoFuoco & VerdeFoglia :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ovviamente il mio Garydos del primo mazzo tematico dei pokèmon!Non ricordo bene il nome..tipo, acqua oscura o simile.. ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Le mie carte più preziose sono indubbiamente la mia Jirachi-ex e la mia cara Cresselia liv.X, alcune tra le mie prime carte. Quali sono le vostre carte preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Indubbiamente Palkia Liv.X di Cyrus rarissimo, non l'ho mai visto a nessuno, e il mio Mew delle prime serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Il mio Empoleon liv X , Mew Antico , Hydreigon Shiny e Mewtwo set base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Senza dubbio il mio Tyranytar ultra raro dal bordo dorato e con Pv altissimi!Al secondo posto la carta di Emboar shiny fuoriserie dell'espansione destini futuri... ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Allora... le carte a cui tengo di più sono. ^--^ :Blastoise appartenente al Set BaseGyarados appartenente al Set BaseZapdos appartenete al Set FossilMoltres appartenente al Set FossilParte sotto di Darkrai & Cresselia LegendaParte sotto di Deoxys & Rayquaza Legenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 non gioco più da tempo ma indubbiamente il mio kingdra EX trovata quando ero piccolo in uno dei miei primissimi pacchetti quando l'ho visto per poco non morivo dalla gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 entei ex di cui non ricordo neanche l'espansione :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Carta di Terrakion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Ma ce ne sono molte altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.