~Reshi Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Un Igglibuff promo delle prime serie non so quale però D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Grovyle Ex-Specie Delta Guardiani Dei Cristalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 In assoluto lei:Poi altre meno importanti come il mio Blastoise del Set Base, Typhlosion Ex..., ma principalmente lei u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Emarcanine Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Mew antico e Charizard del set base. Ebbene si,sono millemila anni che non compro un pacchetto di carte e questo è tutto ciò che mi rimane di "prezioso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Grovile con la scritta ex guardiani dei cristalli,Jirachi ex (questi due trovati nella mia prima bustina!),Ponyta Shiny,Surfing Pikachu,Flying Pikachu,Rehiram ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 *rimembra anni orsono*uhm.... sicuramente il mio caro shining kabutops (prima edizione eh ) che adesso vale un sacco di soldi! tutti lo volevano ma io non l'ho mai data via! e faccio bene poi metterei il mio machamp, prima carta in assoluto ad avere la stellina, tra le mie per finire, geodude e magmar, le primecarte che io abbia mai avuto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Quante carte avete contando ultra rare, promo, EX, liv.X, shiny, ecc.? Io 44. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Il titolo dice tutto! P.s spero di essere nella sezione giusta! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 odio quella di caterpie e di metapod perche non ho un butterfree e amo tutte le altre sopratutto le più forti: meganium, shaimyn e beautifly che hanno attacchi che ti stendono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 odio quella di caterpie e di metapod perche non ho un butterfree e amo tutte le altre sopratutto le più forti: meganium, shaimyn e beautifly che hanno attacchi che ti stendono u.u Vedo che ti piacciono i pokemon Erba,Meganium Shaimyn ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Vedo che ti piacciono i pokemon Erba,Meganium Shaimyn ... ma no XD io adoro i tipi fuoco, solo che le mie carte più forti sono queste. però ho parecchie carte fuoco potenti come ninetales,growlite...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Amo la mia carta di Thyphlosion EX brillaaaaante! *_*Odio una carta di Growlithe che ho ventupla. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Adoro le mie carte di Reshiram, Zekrom, Thundurus ed N Ultra, mentre odio una di Manaphy reverse, che mi è stata scambiata a 6 anni per il mio Empoleon X. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ma no XD io adoro i tipi fuoco, solo che le mie carte più forti sono queste. però ho parecchie carte fuoco potenti come ninetales,growlite...... Io ho Arcanine Brillante!!!!!! è BELLIXXIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Vedo che ti piacciono i pokemon Erba,Meganium Shaimyn ... e poi amo shaymin perchè è la mia unica carta leggendaria, anche se non è ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 e poi amo shaymin perchè è la mia unica carta leggendaria, anche se non è ex Io ho Shaymin EX!solo in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Io ho Arcanine Brillante!!!!!! è BELLIXXIMO:o come ti invidio *-*io ho anche chimchar *-* che carino *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 :o come ti invidio *-*io ho anche chimchar *-* che carino *3*Bene.Ah,poi io Odio la mia carta di Shroomish ( si scrive giusto vero ? ) che ho 1000 copie XD.E poi amo la mia di Lucario Brillante e Rayquaza EX! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Bene.Ah,poi io Odio la mia carta di Shroomish ( si scrive giusto vero ? ) che ho 1000 copie XD.E poi amo la mia di Lucario Brillante e Rayquaza EX! *3*un mio compagno di classe mi chiedeva sempre la carta di ninetales e quella di chimchar ma non volevo dargliele XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 un mio compagno di classe mi chiedeva sempre la carta di ninetales e quella di chimchar ma non volevo dargliele XD °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 °^° era un fanatico di tipi fuoco capitan ovvio colpisce ancora ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Boh,non lo so,di belle ne ho tante..Odio un Magmar,cioè,ne avrò minimo 7 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Odio profondamente le carte di quell' elefante/feto/placenta di Musharna 1) compare in ogni serie una sua carta2) é sempre raro e non luccica mai3) quando prendo una busta spero di trovare una EX o una olografica invece la carta rara é un Musharna neanche olografico L' ultima volta che ho trovato Musharna ho stappato la carta dalla rabbia.A proposito, non trovo piú quella discussione che parlava delle carte di Musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 la mia più bella è assolutamente Rayquaza Star, la più brutta Dustox Ex (orripilante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 La mia piu bella è Cobalion sbrilluccicoso, la piu brutta è Energy fuoco: Sono arci rare e se ci sono sono normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.