Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Le vostre carte Pokémon preferite!

Soul

Post raccomandati

Inviato

In assoluto lei:

2-froslass.jpg

Poi altre meno importanti come il mio Blastoise del Set Base, Typhlosion Ex..., ma principalmente lei u.u

Guest Emarcanine
Inviato

Mew antico e Charizard del set base. Ebbene si,sono millemila anni che non compro un pacchetto di carte e questo è tutto ciò che mi rimane di "prezioso" :D

Inviato

Grovile con la scritta ex guardiani dei cristalli,Jirachi ex (questi due trovati nella mia prima bustina!),Ponyta Shiny,Surfing Pikachu,Flying Pikachu,Rehiram ultra

Inviato

*rimembra anni orsono*

uhm.... sicuramente il mio caro shining kabutops (prima edizione eh :D) che adesso vale un sacco di soldi! tutti lo volevano ma io non l'ho mai data via! e faccio bene ^^

poi metterei il mio machamp, prima carta in assoluto ad avere la stellina, tra le mie ^^

per finire, geodude e magmar, le primecarte che io abbia mai avuto **

Inviato

Il titolo dice tutto! 

P.s spero di essere nella sezione giusta! D:

Inviato

odio quella di caterpie e di metapod perche non ho un butterfree e amo tutte le altre sopratutto le più forti: meganium, shaimyn e beautifly  che hanno attacchi che ti stendono u.u

Inviato

odio quella di caterpie e di metapod perche non ho un butterfree e amo tutte le altre sopratutto le più forti: meganium, shaimyn e beautifly  che hanno attacchi che ti stendono u.u

Vedo che ti piacciono i pokemon Erba,Meganium Shaimyn ...^^

Inviato

Vedo che ti piacciono i pokemon Erba,Meganium Shaimyn ... ^^

ma no XD io adoro i tipi fuoco, solo che le mie carte più forti sono queste. però ho parecchie carte fuoco potenti come ninetales,growlite......

Inviato

Adoro le mie carte di Reshiram, Zekrom, Thundurus ed N Ultra, mentre odio una di Manaphy reverse, che mi è stata scambiata a 6 anni per il mio Empoleon X.  x_x

Inviato

ma no XD io adoro i tipi fuoco, solo che le mie carte più forti sono queste. però ho parecchie carte fuoco potenti come ninetales,growlite......

Io ho Arcanine Brillante!!!!!! è BELLIXXIMO

Inviato

e poi amo shaymin perchè è la mia unica carta leggendaria, anche se non è ex

Io ho Shaymin EX!solo in inglese :(

Inviato

:o come ti invidio *-*

io ho anche chimchar *-* che carino *3*

Bene.

Ah,poi io Odio la mia carta di Shroomish ( si scrive giusto vero ? ) che ho 1000 copie XD.

E poi amo la mia di Lucario Brillante e Rayquaza EX! *3*

Inviato

Bene.

Ah,poi io Odio la mia carta di Shroomish ( si scrive giusto vero ? ) che ho 1000 copie XD.

E poi amo la mia di Lucario Brillante e Rayquaza EX! *3*

un mio compagno di classe mi chiedeva sempre la carta di ninetales e quella di chimchar ma non volevo dargliele XD

Inviato

un mio compagno di classe mi chiedeva sempre la carta di ninetales e quella di chimchar ma non volevo dargliele XD

°^°

Inviato

Boh,non lo so,di belle ne ho tante..Odio un Magmar,cioè,ne avrò minimo 7 D: 

Inviato

Odio profondamente le carte di quell' elefante/feto/placenta di Musharna

1) compare in ogni serie una sua carta

2) é sempre raro e non luccica mai

3) quando prendo una busta spero di trovare una EX o una olografica invece la carta rara é un Musharna neanche olografico

L' ultima volta che ho trovato Musharna ho stappato la carta dalla rabbia.

A proposito, non trovo piú quella discussione che parlava delle carte di Musharna

Inviato

La mia piu bella è Cobalion sbrilluccicoso, la piu brutta è Energy fuoco: Sono arci rare e se ci sono sono normali

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...