Darkrai2001 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Aperto il mercatino di darkrai(OPERO SOLO SU X E Y)Cerco: Diancite, un Aron con iv 31, oppure qualsiasi pokemon con Iv31, pokemon leggendari di vecchie gen come groudon e altriOffro:QUALSIASI megapietra, pokemon si richiesta, voi mi chiedete e io vi dico se ne ho disponibiliDiance(senza diancite) darkrai yveltal e Xerneas shiny e altri pokemon leggendari shinychiedete e vi dico se ho disponibilità del pokemonscambio anche oggetti come masterball o qualche oggetto che può servirvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 La Diencite non la puoi avere su X\Y perché è di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 u giusto cavolomi ero dimenticato per questo nessuno poteva passarmela...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Yveltal e Xerneas shiny sono sicuramente cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 la banca pokemon li ha passati quindi sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 No...Non possono definirsi legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.