redanol Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Allora mi servirebbe aiuto per tentare di finire il pokedex di Hoenn. Mi manca:- Treecko Grovyle Sceptile (basta uno tra questi)- Torchic Combusken Blaziken (basta uno tra questi)- Seedot Nuzleaf Shiftry (basta uno tra questi)- Zangoose- Lileep Cradily (basta uno tra questi)- Groudon (possibilmente non EVsato, Untouched, Lv 45) E poi aiuto per scambio evolutivo:- Alakazam- Golem- Kingdra- Dusknoir Posso offrire:- Gli altri pokemon di Hoenn che vi mancano- Una capsula abilità - Posso clonare Grazie a chi mi aiuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 treeko e torchik li hoper gli scambi evolutivi ti posso aiutarezanggose lo hai provato a cercare vicino la casa di lanette? ( la si trovava su smeraldo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 treeko e torchik li hoper gli scambi evolutivi ti posso aiutarezanggose lo hai provato a cercare vicino la casa di lanette? ( la si trovava su smeraldo) mi pare non ci sia, comunque ora riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 se con l'ultimo scambio evo mi passi il ditto lo passo su as e ti faccio l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 se con l'ultimo scambio evo mi passi il ditto lo passo su as e ti faccio l'uovo si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 l'altro fossile lo prendi dall'esperto dopo aver battuto la lega per seedot e zangoose se non trovi nessuno prova a guardare sulla gts, io da lì li ho presi, la maggior parte vorrà in cambio lotad e seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 l'altro fossile lo prendi dall'esperto dopo aver battuto la lega per seedot e zangoose se non trovi nessuno prova a guardare sulla gts, io da lì li ho presi, la maggior parte vorrà in cambio lotad e seviper Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.