Shark Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 HG for ever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Devo dire di preferire HGSS: alcune meccaniche come il Pokeathlon o il pokémon che ti segue erano stupende! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 "Qual è", senza apostrofo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 RossoFuoco e VerdeFoglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Io voto hg/ss, i motivi sono tanti: la grafica a pixel la trovo insostituibile e in questi ultimi è ricreata magnificamente, gli incontri con i pokemon leggendari hanno un patos immenso che solo con kyogre/groudon e deoxys viene ricreato, il gioco è più difficile (ti salutano chiara e sandra), le 2 regioni da esplorare e infine hg/ss ha un parco lotta (l'azienda lotta e la torre lotta ci sono e questo mi basta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Keeper of the Seven Keys, on 10 Dec 2014 - 09:00, said: RFVF dove li mettiamo?Keeper of the Seven Keys, on 10 Dec 2014 - 17:09, saidLo hai detto 2 volte, e io ho già risposto RFVF dove li mettiamo?~Andry~, on 10 Dec 2014 - 16:39, said:La domanda è qual'è il migliore tra i due, non qual'è il miglior remake di tutti, quindi evitiamo di rispondere RF/VF RossoFuoco e VerdeFoglia.Di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Keeper of the Seven Keys, on 10 Dec 2014 - 09:00, said: RFVF dove li mettiamo?Keeper of the Seven Keys, on 10 Dec 2014 - 17:09, saidLo hai detto 2 volte, e io ho già risposto RFVF dove li mettiamo?~Andry~, on 10 Dec 2014 - 16:39, said:La domanda è qual'è il migliore tra i due, non qual'è il miglior remake di tutti, quindi evitiamo di rispondere RF/VF Di nuovo?No, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 No, perché? Per il semplice fatto che vai OT, io sto chiedendo quale tu consideri il miglior remake tra questi due, non quale sia il miglior remake di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Se proprio devo dire quale dei due preferisco, non ne trovo uno migliore.Non mi sono piaciuti entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Io esprimo la mia opinione,poi pensatela come volete Per me HG/SS è stato il miglior gioco,longevo,due regioni,tanti leggendari,PokéAthlon e soprattutto.... I Pokémon girano con te Devo anche dire che OR/AS sono molto ben fatti graficamente,hanno tanti leggendari e si può volare con il Pokémon Eone,ma...non si giudica mai un gioco dalla grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 HG/SS= da quel che ho capito no remake. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Per quanto possa essere bella la grafica in 3d e Hoenn fosse una regione meravigliosa, i remake mi sono piaciuti, ma non quanto HG/SS.Nei remake di Argento e Oro ho notato una cura nei dettagli a dir poco minuziosa. Il rumore dei passi e dell'acqua, il Pokémon che ti segue e con cui puoi interagire, reagendo anche all'ambiente circostante (se per esempio ti metti con Cyndaquil nell'acqua gli darà fastidio), ma anche gli eventi erano belli, vedi quello di Arceus e Celebi.E infine le regioni sono state rifatte benissimo, in ogni città c'è un'atmosfera diversa, ma pur sempre piacevole.ORAS è fatto bene, ma tante cose potevano essere inserite. Qualche evento in vecchio stile, il Parco Lotta (me ne importa ben poco, ma ho notato un sacco di lamentele a riguardo); sono rimasta invece spiacevolmente colpita dalle ambientazioni fatte "a stanze", non so come altro definire una cosa simile, mal ho sopportato quei caricamenti fra una città e un Percorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Per quanto possa essere bella la grafica in 3d e Hoenn fosse una regione meravigliosa, i remake mi sono piaciuti, ma non quanto HG/SS. Nei remake di Argento e Oro ho notato una cura nei dettagli a dir poco minuziosa. Il rumore dei passi e dell'acqua, il Pokémon che ti segue e con cui puoi interagire, reagendo anche all'ambiente circostante (se per esempio ti metti con Cyndaquil nell'acqua gli darà fastidio), ma anche gli eventi erano belli, vedi quello di Arceus e Celebi. E infine le regioni sono state rifatte benissimo, in ogni città c'è un'atmosfera diversa, ma pur sempre piacevole. ORAS è fatto bene, ma tante cose potevano essere inserite. Qualche evento in vecchio stile, il Parco Lotta (me ne importa ben poco, ma ho notato un sacco di lamentele a riguardo); sono rimasta invece spiacevolmente colpita dalle ambientazioni fatte "a stanze", non so come altro definire una cosa simile, mal ho sopportato quei caricamenti fra una città e un Percorso. +1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 +1 Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ma anche no Ma anche si. ROZA, a parer mio, sono stati fatti male. L'ambientazione è brutta, non hanno cambiato un H se non Ciclamipoli. Facilità da bimbi di 4 anni, il Miltank di Chiara era più difficile da battere di Rayquaza. Ho-Oh o come si scrive l'ho preso dopo 2000 Ultra Ball, Rayquaza al primo colpo. Per non parlare del fatto che in HGSS la storia è meno lineare, mentre in ROZA... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 HGSS. Si vede lontano un miglio che ci hanno messo più impegno. Per certi versi, ORAS sono inferiori a Smeraldo.inb4"Sono remake di RS". Spiegatemi gli elementi di Cristallo in HGSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 HGSS. Si vede lontano un miglio che ci hanno messo più impegno. Per certi versi, ORAS sono inferiori a Smeraldo. inb4"Sono remake di RS". Spiegatemi gli elementi di Cristallo in HGSS. La caccia a Suicune da parte di Eugenius (e poi anche del protagonista), per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ma anche si. ROZA, a parer mio, sono stati fatti male. L'ambientazione è brutta, non hanno cambiato un H se non Ciclamipoli. Facilità da bimbi di 4 anni, il Miltank di Chiara era più difficile da battere di Rayquaza. Ho-Oh o come si scrive l'ho preso dopo 2000 Ultra Ball, Rayquaza al primo colpo. Per non parlare del fatto che in HGSS la storia è meno lineare, mentre in ROZA... Si ma il post di Giuls non è un +1. Quindi sei MALPOSTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Si ma il post di Giuls non è un +1. Quindi sei MALPOSTO Io ho detto "+1" che vuol dire "Ti metto un mi piace" imao. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Io ho detto "+1" che vuol dire "Ti metto un mi piace" imao. Errato. +1 significa "messaggio inutile ai fini del topic, inviato semplicemente per aumentare il numero di post". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Errato. +1 significa "messaggio inutile ai fini del topic, inviato semplicemente per aumentare il numero di post". Su FF nn è così imao - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Su FF nn è così imao Errato pure questo. E siamo a tre malposizioni. PS: perché continui a citare l'Inibitore della monoamino ossidasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Errato pure questo. E siamo a tre malposizioni. PS: perché continui a citare l'Inibitore della monoamino ossidasi? In questo caso devo dire solo una cosa. #Boh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 In questo caso devo dire solo una cosa. #Boh Come mai cotale dubitante affermazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.