Vai al commento


HG/SS o OR/AS, qual è il miglior remake?


Andry

  

86 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Io voto hg/ss, i motivi sono tanti: la grafica a pixel la trovo insostituibile e in questi ultimi è ricreata magnificamente, gli incontri con i pokemon leggendari hanno un patos immenso che solo con kyogre/groudon e deoxys viene ricreato, il gioco è più difficile (ti salutano chiara e sandra), le 2 regioni da esplorare e infine hg/ss ha un parco lotta (l'azienda lotta e la torre lotta ci sono e questo mi basta)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keeper of the Seven Keys, on 10 Dec 2014 - 09:00, said:snapback.png

 


RFVF dove li mettiamo?

Keeper of the Seven Keys, on 10 Dec 2014 - 17:09, saidLo hai detto 2 volte, e io ho già  risposto

 

RFVF dove li mettiamo?

~Andry~, on 10 Dec 2014 - 16:39, said:snapback.png

La domanda è qual'è il migliore tra i due, non qual'è il miglior remake di tutti, quindi evitiamo di rispondere RF/VF  ^^

RossoFuoco e VerdeFoglia.

Di nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keeper of the Seven Keys, on 10 Dec 2014 - 09:00, said:snapback.png

 

RFVF dove li mettiamo?

Keeper of the Seven Keys, on 10 Dec 2014 - 17:09, saidLo hai detto 2 volte, e io ho già  risposto

 

RFVF dove li mettiamo?

~Andry~, on 10 Dec 2014 - 16:39, said:snapback.png

La domanda è qual'è il migliore tra i due, non qual'è il miglior remake di tutti, quindi evitiamo di rispondere RF/VF  ^^

Di nuovo?

No, perché?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io esprimo la mia opinione,poi pensatela come volete  :P


Per me HG/SS è stato il miglior gioco,longevo,due regioni,tanti leggendari,PokéAthlon e soprattutto.... I Pokémon girano con te  :love_emote:


Devo anche dire che OR/AS sono molto ben fatti graficamente,hanno tanti leggendari e si può volare con il Pokémon Eone,ma...


non si giudica mai un gioco dalla grafica  :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto possa essere bella la grafica in 3d e Hoenn fosse una regione meravigliosa, i remake mi sono piaciuti, ma non quanto HG/SS.


Nei remake di Argento e Oro ho notato una cura nei dettagli a dir poco minuziosa. Il rumore dei passi e dell'acqua, il Pokémon che ti segue e con cui puoi interagire, reagendo anche all'ambiente circostante (se per esempio ti metti con Cyndaquil nell'acqua gli darà  fastidio), ma anche gli eventi erano belli, vedi quello di Arceus e Celebi.


E infine le regioni sono state rifatte benissimo, in ogni città  c'è un'atmosfera diversa, ma pur sempre piacevole.


ORAS è fatto bene, ma tante cose potevano essere inserite. Qualche evento in vecchio stile, il Parco Lotta (me ne importa ben poco, ma ho notato un sacco di lamentele a riguardo); sono rimasta invece spiacevolmente colpita dalle ambientazioni fatte "a stanze", non so come altro definire una cosa simile, mal ho sopportato quei caricamenti fra una città  e un Percorso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto possa essere bella la grafica in 3d e Hoenn fosse una regione meravigliosa, i remake mi sono piaciuti, ma non quanto HG/SS.

Nei remake di Argento e Oro ho notato una cura nei dettagli a dir poco minuziosa. Il rumore dei passi e dell'acqua, il Pokémon che ti segue e con cui puoi interagire, reagendo anche all'ambiente circostante (se per esempio ti metti con Cyndaquil nell'acqua gli darà  fastidio), ma anche gli eventi erano belli, vedi quello di Arceus e Celebi.

E infine le regioni sono state rifatte benissimo, in ogni città  c'è un'atmosfera diversa, ma pur sempre piacevole.

ORAS è fatto bene, ma tante cose potevano essere inserite. Qualche evento in vecchio stile, il Parco Lotta (me ne importa ben poco, ma ho notato un sacco di lamentele a riguardo); sono rimasta invece spiacevolmente colpita dalle ambientazioni fatte "a stanze", non so come altro definire una cosa simile, mal ho sopportato quei caricamenti fra una città  e un Percorso.

+1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche no

Ma anche si.

ROZA, a parer mio, sono stati fatti male.

L'ambientazione è brutta, non hanno cambiato un H se non Ciclamipoli.

Facilità  da bimbi di 4 anni, il Miltank di Chiara era più difficile da battere di Rayquaza.

Ho-Oh o come si scrive l'ho preso dopo 2000 Ultra Ball, Rayquaza al primo colpo.

Per non parlare del fatto che in HGSS la storia è meno lineare, mentre in ROZA...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HGSS. Si vede lontano un miglio che ci hanno messo più impegno. Per certi versi, ORAS sono inferiori a Smeraldo.

inb4"Sono remake di RS". Spiegatemi gli elementi di Cristallo in HGSS.

 

La caccia a Suicune da parte di Eugenius (e poi anche del protagonista), per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche si.

ROZA, a parer mio, sono stati fatti male.

L'ambientazione è brutta, non hanno cambiato un H se non Ciclamipoli.

Facilità  da bimbi di 4 anni, il Miltank di Chiara era più difficile da battere di Rayquaza.

Ho-Oh o come si scrive l'ho preso dopo 2000 Ultra Ball, Rayquaza al primo colpo.

Per non parlare del fatto che in HGSS la storia è meno lineare, mentre in ROZA...

Si ma il post di Giuls non è un +1.

Quindi sei MALPOSTO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Errato.

+1 significa "messaggio inutile ai fini del topic, inviato semplicemente per aumentare il numero di post".

Su FF nn è così imao

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Errato pure questo.

E siamo a tre malposizioni.

 

PS: perché continui a citare l'Inibitore della monoamino ossidasi?  :confused:

In questo caso devo dire solo una cosa.

#Boh

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...