FoxySeta Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ok, ho bisogno di consigli per migliorare la mia Super Base Segreta:l'ho messa su nell'isolotto segreto perché mi piaceva l'idea di un luogo solo per me e raggiungibile con l'Ipervolo facilmente, però dentro é strettissimo, quindi non sono più tanto sicuro che sia stata una buona idea...Sapete se c'é qualcosa di valido alla Valle o in quell'altro posto Segreti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 In questa guida troverai la locazione di tutte le basi segrete con tanto di immagini.Non ti resta che scegliere quella più adatta a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Già quardata, e non mi era stata molto di aiuto! Io cercavo pareri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perché non riesco a chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perché non riesco a chiudere?Perché solo i membri dello staff possono chiudere le discussioni. Se vuoi che la chiuda di pure a me. Se invece preferisci aspettare i pareri di qualcuno non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.