Vai al commento


Qual'è il pokemon che odiate di più in assoluto?


Marpy.

Post raccomandati

Quello schifo di trubbish+garbodor, non ha ragione di esistere nemmeno il suo concetto!

Si invece... È stato introdotto nella regione ispirata a new york che e una citta molto inquinata

Quello schifo di trubbish+garbodor, non ha ragione di esistere nemmeno il suo concetto!

Si invece... È stato introdotto nella regione ispirata a new york che e una citta molto inquinata

Charizard.

Anche lui (prima ho messo tentacoola) ma per il semplice motivo che è forse uno dei tre pokemon conosciuti e io odio le cose comuni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto che molta gente vuole sapere il motivo di Floatzel. Dico subito che è il pokemon che odio più di tutti.

La storia è questa. Pokemon Platino, lontano 2010. Bestemmiavo (a 10 anni lol) perchè non riuscivo a sconiggere Omar con il suo floatzel. Ci riusci dopo un mese, e desiderai tantissimo di averlo. Lo catturai, era fortissimo. Gli feci imparare forza. E mi penti.

Due mesi dopo, arrivo nel mondo di giratina. Per arrivare alla fine, bisogna utilizzare forza giusto? Ebbene, Floatzel usó forza per sbaglio su un masso e per quello rimasi li. Prima di accorgemene peró, salvai. Grave errore, dovetti ricominciare da capo tutto il gioco.

Prima del 13/10/2014, avevo catturato UN solo poemon shiny. In platino. Percorso prima dell'ultima città  con l'ultimo capopalestra. UN "cavolo" DI FLOATZEL SHINY! Femmina (ai quei tempi volevo tutti maschi) e di livello 39, il piu basso che c'era in quel percorso. Lo catturai, ma non lo usai mai, e ancora adesso se vedo un floatzel mi viene la rabbia (nel senso rabbia, la malattia dei cani).

Liv a laik if yu crai evritaim

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Weavile.gifè odioso sembra un travestito :rotfl:

Noto che molta gente vuole sapere il motivo di Floatzel. Dico subito che è il pokemon che odio più di tutti.

La storia è questa. Pokemon Platino, lontano 2010. Bestemmiavo (a 10 anni lol) perchè non riuscivo a sconiggere Omar con il suo floatzel. Ci riusci dopo un mese, e desiderai tantissimo di averlo. Lo catturai, era fortissimo. Gli feci imparare forza. E mi penti.

Due mesi dopo, arrivo nel mondo di giratina. Per arrivare alla fine, bisogna utilizzare forza giusto? Ebbene, Floatzel usó forza per sbaglio su un masso e per quello rimasi li. Prima di accorgemene peró, salvai. Grave errore, dovetti ricominciare da capo tutto il gioco.

Prima del 13/10/2014, avevo catturato UN solo poemon shiny. In platino. Percorso prima dell'ultima città  con l'ultimo capopalestra. UN "cavolo" DI FLOATZEL SHINY! Femmina (ai quei tempi volevo tutti maschi) e di livello 39, il piu basso che c'era in quel percorso. Lo catturai, ma non lo usai mai, e ancora adesso se vedo un floatzel mi viene la rabbia (nel senso rabbia, la malattia dei cani).

Liv a laik if yu crai evritaim

pure io odio floatzel solo che senza motivo  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto che molta gente vuole sapere il motivo di Floatzel. Dico subito che è il pokemon che odio più di tutti.

La storia è questa. Pokemon Platino, lontano 2010. Bestemmiavo (a 10 anni lol) perchè non riuscivo a sconiggere Omar con il suo floatzel. Ci riusci dopo un mese, e desiderai tantissimo di averlo. Lo catturai, era fortissimo. Gli feci imparare forza. E mi penti.

Due mesi dopo, arrivo nel mondo di giratina. Per arrivare alla fine, bisogna utilizzare forza giusto? Ebbene, Floatzel usó forza per sbaglio su un masso e per quello rimasi li. Prima di accorgemene peró, salvai. Grave errore, dovetti ricominciare da capo tutto il gioco.

Prima del 13/10/2014, avevo catturato UN solo poemon shiny. In platino. Percorso prima dell'ultima città  con l'ultimo capopalestra. UN "cavolo" DI FLOATZEL SHINY! Femmina (ai quei tempi volevo tutti maschi) e di livello 39, il piu basso che c'era in quel percorso. Lo catturai, ma non lo usai mai, e ancora adesso se vedo un floatzel mi viene la rabbia (nel senso rabbia, la malattia dei cani).

Liv a laik if yu crai evritaim

Di solito io quando sposto un masso e sbaglio attraverso la porta/buco della grotta e tornava alla posizione iniziale...comunque che sfortuna,era un pokemon shiny,io non nè ho mai catturato uno.Un mio amico ha trovato Marill shiny in Nero2 e Altaria shiny in Y,io in tutti i gioco non nè ho mai avuto uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm , hai ricominqpciato il gioco perché non riuscivi a spostare un masso? Sicuramente se stavi a pensare riuscivi a smuoverlo perché è impossibile che i produttori del gioco abbiano fatto i modo che se l masso finisce in un punto non si possa più togliere.

Nel mondo di giratina i massi cadono nel vuoto e non si possono più recuperare. Inoltre avevo 10 anni lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...