Lina_Inverse Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Wobbuffet... incontrarne di selvatici è una tortura! per non parlare della fatica per farne salire uno di livello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 lillipup e evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Il mio non è proprio odio, però non ne posso più di heatran e scizor!! *si guadagna l'antipatia di tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Milotic. Ogni volta che devo affrontarlo sono bestemmie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Diglett e Dugtrio. Mi fanno schifo perché non concepisco che la forma del loro corpo sottoterra rimanga un mistero. sono solo delle normalissime talpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Meganium, <- inutile Snubbul <- cane con la rabbia Shaymin <- un cespuglio che vola e potrei sta qui n'altro po a dirne.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moony Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quello schifo di trubbish+garbodor, non ha ragione di esistere nemmeno il suo concetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Quello schifo di trubbish+garbodor, non ha ragione di esistere nemmeno il suo concetto!Si invece... È stato introdotto nella regione ispirata a new york che e una citta molto inquinataQuello schifo di trubbish+garbodor, non ha ragione di esistere nemmeno il suo concetto!Si invece... È stato introdotto nella regione ispirata a new york che e una citta molto inquinataCharizard.Anche lui (prima ho messo tentacoola) ma per il semplice motivo che è forse uno dei tre pokemon conosciuti e io odio le cose comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Audino.Pokemon orrendo e rompipalle che compare più di Zubat e Tentacool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Noto che molta gente vuole sapere il motivo di Floatzel. Dico subito che è il pokemon che odio più di tutti. La storia è questa. Pokemon Platino, lontano 2010. Bestemmiavo (a 10 anni lol) perchè non riuscivo a sconiggere Omar con il suo floatzel. Ci riusci dopo un mese, e desiderai tantissimo di averlo. Lo catturai, era fortissimo. Gli feci imparare forza. E mi penti.Due mesi dopo, arrivo nel mondo di giratina. Per arrivare alla fine, bisogna utilizzare forza giusto? Ebbene, Floatzel usó forza per sbaglio su un masso e per quello rimasi li. Prima di accorgemene peró, salvai. Grave errore, dovetti ricominciare da capo tutto il gioco.Prima del 13/10/2014, avevo catturato UN solo poemon shiny. In platino. Percorso prima dell'ultima città con l'ultimo capopalestra. UN "cavolo" DI FLOATZEL SHINY! Femmina (ai quei tempi volevo tutti maschi) e di livello 39, il piu basso che c'era in quel percorso. Lo catturai, ma non lo usai mai, e ancora adesso se vedo un floatzel mi viene la rabbia (nel senso rabbia, la malattia dei cani). Liv a laik if yu crai evritaim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 è odioso sembra un travestito Noto che molta gente vuole sapere il motivo di Floatzel. Dico subito che è il pokemon che odio più di tutti.La storia è questa. Pokemon Platino, lontano 2010. Bestemmiavo (a 10 anni lol) perchè non riuscivo a sconiggere Omar con il suo floatzel. Ci riusci dopo un mese, e desiderai tantissimo di averlo. Lo catturai, era fortissimo. Gli feci imparare forza. E mi penti.Due mesi dopo, arrivo nel mondo di giratina. Per arrivare alla fine, bisogna utilizzare forza giusto? Ebbene, Floatzel usó forza per sbaglio su un masso e per quello rimasi li. Prima di accorgemene peró, salvai. Grave errore, dovetti ricominciare da capo tutto il gioco.Prima del 13/10/2014, avevo catturato UN solo poemon shiny. In platino. Percorso prima dell'ultima città con l'ultimo capopalestra. UN "cavolo" DI FLOATZEL SHINY! Femmina (ai quei tempi volevo tutti maschi) e di livello 39, il piu basso che c'era in quel percorso. Lo catturai, ma non lo usai mai, e ancora adesso se vedo un floatzel mi viene la rabbia (nel senso rabbia, la malattia dei cani).Liv a laik if yu crai evritaimpure io odio floatzel solo che senza motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ehm , hai ricominqpciato il gioco perché non riuscivi a spostare un masso? Sicuramente se stavi a pensare riuscivi a smuoverlo perché è impossibile che i produttori del gioco abbiano fatto i modo che se l masso finisce in un punto non si possa più togliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giauz Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 tentacool,zubat e magikarp. poi la mossa splash mi chiedo perchè l'abbiano inventata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Noto che molta gente vuole sapere il motivo di Floatzel. Dico subito che è il pokemon che odio più di tutti.La storia è questa. Pokemon Platino, lontano 2010. Bestemmiavo (a 10 anni lol) perchè non riuscivo a sconiggere Omar con il suo floatzel. Ci riusci dopo un mese, e desiderai tantissimo di averlo. Lo catturai, era fortissimo. Gli feci imparare forza. E mi penti.Due mesi dopo, arrivo nel mondo di giratina. Per arrivare alla fine, bisogna utilizzare forza giusto? Ebbene, Floatzel usó forza per sbaglio su un masso e per quello rimasi li. Prima di accorgemene peró, salvai. Grave errore, dovetti ricominciare da capo tutto il gioco.Prima del 13/10/2014, avevo catturato UN solo poemon shiny. In platino. Percorso prima dell'ultima città con l'ultimo capopalestra. UN "cavolo" DI FLOATZEL SHINY! Femmina (ai quei tempi volevo tutti maschi) e di livello 39, il piu basso che c'era in quel percorso. Lo catturai, ma non lo usai mai, e ancora adesso se vedo un floatzel mi viene la rabbia (nel senso rabbia, la malattia dei cani).Liv a laik if yu crai evritaimDi solito io quando sposto un masso e sbaglio attraverso la porta/buco della grotta e tornava alla posizione iniziale...comunque che sfortuna,era un pokemon shiny,io non nè ho mai catturato uno.Un mio amico ha trovato Marill shiny in Nero2 e Altaria shiny in Y,io in tutti i gioco non nè ho mai avuto uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ehm , hai ricominqpciato il gioco perché non riuscivi a spostare un masso? Sicuramente se stavi a pensare riuscivi a smuoverlo perché è impossibile che i produttori del gioco abbiano fatto i modo che se l masso finisce in un punto non si possa più togliere.Nel mondo di giratina i massi cadono nel vuoto e non si possono più recuperare. Inoltre avevo 10 anni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.