Vai al commento

Una legenda metropolitana per Jirachi in oro e argento (gameboy color)

Arshes91

Post raccomandati

get_jirachi_on_pokemon_g_s_by_arshes91-d36ry2q.jpg

salve raga, non so se è giusto il tread comunque vado dritto al punto.

oggi vorrei postare una legenda metropolitana.

Si tratta dell'ultimo pokemon della 3* generazione jirachi naturalmente fu uscita nel 2002 con rubino e zaffiro per gameboy advance ma se invece fosse esistito oppure inserito nel gioco di oro e argento in gbc?

Infatti su quest'ultimo si dice che questo pokemon è trovabile ma e completamente difficile da sblocarlo perche si tratti di un easter egg o una sottospecie di pokedex "labeled_data".

all'utimo trovai questa informazione su internet so che dirette che è una balla e non esiste ma almeno sono belle queste cose no?

Ecco qua Buona lettura (lo trovato sfortunatamente in inglese ma lo tradotto con google e tradotto da me)

Grande scoperta! Jirachi IN GBC!

Sì, ho scoperto un modo per ottenere Jirachi in Pokemon Oro e Argento.

Per questo trucco , avrete bisogno di cartuccia originale (non uttilizate nessun codice altrimenti vi rovina il gioco), un Pokédex completo (compreso Mew e Celebi), un 99 Clefairy livello maschile nello slot 6 del suo partito, e 3 Le pietre lunari.

Assicurarsi Clefairy è in possesso di una delle Pietre della Luna, un altro Pietra della Luna è il primo elemento nella borsa, e la Pietra Luna altro è nello slot 6 PC del giocatore.

Con tutto in ordine, andare a Indigo Plateau e sconfiggere l'Elite 4, 270 volte (è possibile salvare il gioco e spegnerlo in mezzo, ma non riordinare i tuoi oggetti o squadra finché non hai finito). Non è possibile utilizzare Clefairy in una battaglia (anche se non guadagna esperienza) - se lo fai, devi ottenere un nuovo livello 99 Clefairy e iniziare a combattere di nuovo.

Una volta terminata con successo, andare al Day-Care di coppia e farli alzare Clefairy (ancora in mano la Pietra della Luna), fino a quando non guadagna un livello. Quando si va a prendere di nuovo, per qualche ragione, il nome del Pokémon avrà trasformato in punti interrogativi e non sarà più in possesso di un elemento. Se si seleziona l'Stones Luna in borsa e PC, i loro nomi sono cambiati in punti interrogativi e avrà 0 che mostra come il numero che hai. Questi non se ne andrà lanciando loro, la loro vendita, il loro utilizzo, o dando loro Pokémon. Tuttavia, è possibile vendere questi oggetti misteriosi infinitamente e ricevi un sacco di soldi. Quando viene utilizzato (al di fuori della battaglia solo), si comporta come Cut (taglia gli alberi magro ed erba).

Dare una delle voci di questi 'punto interrogativo' al livello 100 Clefairy , poi metterlo in Day-Care di nuovo. Quando si lascia, è possibile notare uno sprite glitchy accanto Clefairy. Se si parla di esso, si tradurrà in una serie di simboli inconveniente che rendono il blocco del gioco.

Camminare o andare in bici fino a visualizzare il Day-Care dell'uomo che sta al di fuori. Parlate con lui e ottenere l'Uovo. Questo uovo sarà di circa 3 ore a schiudersi, ma ne vale la pena. Quando si schiude, si tratterà di un livello 4 Jirachi (Rock / tipo Volante) che sa Pound, Encore e neve in polvere. Sarà in possesso di un Teru-Sama.

Sarebbe saggio per passare il Teru-Sama (uno strumento glicht) con un Everstone perché Jirachi si evolverà in un Clefairy quando guadagna la felicità max. Questo accade perché ho scritto sui dati Cleffa per aggiungere questo sprite del gioco. E 'vero, hai sprecato il tuo tempo a leggere questo. Non si può davvero ottenere un Jirachi nella versione argento hackando senza la grafica e altri dati di gioco.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa invece e la lingua originale inglese

For this trick to work, you will need a non-hacked cartridge (codes mess up the data in the game), a complete PokéDex (including Mew and Celebi), a level 99 male Clefairy in the 6th slot of your party, and 3 Moon Stones.

Make sure Clefairy is holding one of the Moon Stones, another Moon Stone is the first item in your Bag, and the other Moon Stone is in the 6th slot of the player’s PC.

With everything in order, go to Indigo Plateau and defeat the Elite 4 270 times (you can save the game and turn it off in between, but don’t reorder your items or team until you’ve finished). You cannot use Clefairy in a battle (even if it doesn’t gain experience) – if you do, you’ll have get a new level 99 Clefairy and start battling all over again.

Once you have finished that successfully, go to the Day-Care Couple and let them raise Clefairy (still holding the Moon Stone) until it gains a level. When you go to take it back, for some reason, the Pokémon’s name will have changed into question marks and it will no longer be holding an item. If you check the Moon Stones in your Bag and PC, their names will have also changed to question marks and will have 0 showing as the number you have. These won’t go away by tossing them, selling them, using them, or giving them to Pokémon. However, you can sell these mysterious items infinitely and get lots of cash. When used (outside of battle only), it acts like Cut (cuts down skinny trees and grass).

Give one of these ‘question mark’ items to the level 100 Clefairy to hold, then put it in Day-Care again. When you leave, you may notice a glitchy sprite next to Clefairy. If you talk to it, it will result in a bunch of glitch symbols that make your game freeze.

Walk around or ride on your bike until you see the Day-Care Man standing outside. Talk to him and get the Egg. This egg will take about 3 hours to hatch, but it’s worth it. When it hatches, it will be a level 4 Jirachi (Rock/Flying-type) that knows Pound, Encore, and Powder Snow. It will be holding a Teru-Sama.

It would be wise to switch the Teru-Sama (a glitch item) with an Everstone because Jirachi will evolve into a Clefairy when it gains max happiness. This happens because I wrote over Cleffa's data to add this sprite to the game. That's right, you wasted your time reading this. You can't really get a Jirachi in Silver Version without hacking the graphics and other game data.

Link al commento

Girano ancora leggende come queste? D:

Battere la Lega 4,270 volte è un po' impensabile lol, muori di vecchiaia solo per fare questo. Poi è come dice alla fine, non è Jirachi è solo cambiato lo sprite D:, è veramente un inutilissimo spreco di tempo.

Link al commento

Girano ancora leggende come queste? D:

Battere la Lega 4,270 volte è un po' impensabile lol, muori di vecchiaia solo per fare questo. Poi è come dice alla fine, non è Jirachi è solo cambiato lo sprite D:, è veramente un inutilissimo spreco di tempo.

be questo e vero ma magari provando prima con la rom di oro e argento è faccendo tutto lo step corretamente dovrebbe funzionare.

Not sure if trolling or telling the truth

fry.PNG?1307468855

haha molto divertente guarda che ho messo che so "direte Fake o ecc" mi piace trovare queste cose

Link al commento

be questo e vero ma magari provando prima con la rom di oro e argento è faccendo tutto lo step corretamente dovrebbe funzionare.

haha molto divertente guarda che ho messo che so "direte Fake o ecc" mi piace trovare queste cose

e poi battendo 270 volte so che un impresa ma almeno se ci metti d'impegno potrai supperare l'ostacolo

Bella leggenda! Mi viene a ridere solo al pensiero che qualcuno ci ha addirittura provato.

gia ma all'ultimo che ho trovato sempre li è questo

Right now, my Jirachi is on level 40 and knows Pound, Shadow Ball, Sing, and Sweet Kiss. :D

Ne ho trovato un altro simile in internet ma con una piccola differenza XD

Wow, I almost can't believe this. Someone recently uncovered a glitch to activate beta material so you can catch a Jirachi in GSC. It appears to only be an image, because it overwrites the information for Cleffa, but it's pretty amazing regardless.

How to get Jirachi in Pokémon Gold/Silver (yes, for GBC).

For this trick to work, you will need a non-hacked cartridge (codes mess up the data in the game), a complete PokéDex (including Mew and Celebi), a level 99 male Clefairy in the 6th slot of your party, and 3 Moon Stones.

Make sure Clefairy is holding one of the Moon Stones, another Moon Stone is the first item in your Bag, and the other Moon Stone is in the 6th slot of the player’s PC.

With everything in order, go to Indigo Plateau and defeat the Elite 4 270 times (you can save the game and turn it off in between, but don’t reorder your items or team until you’ve finished). You cannot use Clefairy in a battle (even if it doesn’t gain experience) – if you do, you’ll have get a new level 99 Clefairy and start battling all over again.

Once you have finished that successfully, go to the Day-Care Couple and let them raise Clefairy (still holding the Moon Stone) until it gains a level. When you go to take it back, for some reason, the Pokémon’s name will have changed into question marks and it will no longer be holding an item. If you check the Moon Stones in your Bag and PC, their names will have also changed to question marks and will have 0 showing as the number you have. These won’t go away by tossing them, selling them, using them, or giving them to Pokémon. However, you can sell these mysterious items infinitely and get lots of cash. When used (outside of battle only), it acts like Cut (cuts down skinny trees and grass).

Give one of these ‘question mark’ items to the level 100 Clefairy to hold, then put it in Day-Care again. When you leave, you may notice a glitchy sprite next to Clefairy. If you talk to it, it will result in a bunch of glitch symbols that make your game freeze.

Walk around or ride on your bike until you see the Day-Care Man standing outside. Talk to him and get the Egg. This egg will take about 3 hours to hatch, but it’s worth it. When it hatches, it will be a level 4 Jirachi (Rock/Flying-type) that knows Pound, Encore, and Powder Snow. It will be holding a Teru-Sama.

Link al commento

Che cavolata, ce n'era anche una sempre in oro/argento e cristallo (o solo cristallo, non ricordo) dove dovevi avere Entei, Raikou e Suicune in squadra e passare per le rotaie del supertreno a Fiordoropoli un tot. di volte per "morire"... se ne inventano di tutte.

Link al commento

Che cavolata, ce n'era anche una sempre in oro/argento e cristallo (o solo cristallo, non ricordo) dove dovevi avere Entei, Raikou e Suicune in squadra e passare per le rotaie del supertreno a Fiordoropoli un tot. di volte per "morire"... se ne inventano di tutte.

mi hai fatto ricordare quell'altra legenda metropolitana su un pokemon misterioso denominato Rugiada.

questo pokemon e solo in pokemon cristallo e anche in H/S.

requesiti:

Entei, Raykou, Suicune in squadra poi un oggetto misterioso che lo ricevi da un allenatore

Poi devi ritornare nel posto in cui hai visto la prima volta i tre cani e con questo arriva di nuovo Eugene e ti dice " sono in ricerca di un pokemon oscuro che si traveste in un mostro, e si dice che per evocarlo richede quei tre e penso che gli hai.

Alla fine lui rimette i tre cani e poi compare una sottospecie di filmato in cui compare Rugiada sara di livello 80 ma in verità non puoi catturarlo, puoi solo batterlo ti dice " è solo un'illusione creato da un misterioso pokemon chi sarà mai?"

Questa legenda metropolita lo inventato io molto tempo Fà.

risultato: be lo sapete gia, ma la legenda è veramente bella

Link al commento

mi hai fatto ricordare quell'altra legenda metropolitana su un pokemon misterioso denominato Rugiada.

questo pokemon e solo in pokemon cristallo e anche in H/S.

requesiti:

Entei, Raykou, Suicune in squadra poi un oggetto misterioso che lo ricevi da un allenatore

Poi devi ritornare nel posto in cui hai visto la prima volta i tre cani e con questo arriva di nuovo Eugene e ti dice " sono in ricerca di un pokemon oscuro che si traveste in un mostro, e si dice che per evocarlo richede quei tre e penso che gli hai.

Alla fine lui rimette i tre cani e poi compare una sottospecie di filmato in cui compare Rugiada sara di livello 80 ma in verità  non puoi catturarlo, puoi solo batterlo ti dice " è solo un'illusione creato da un misterioso pokemon chi sarà  mai?"

Questa legenda metropolita lo inventato io molto tempo Fà .

risultato: be lo sapete gia, ma la legenda è veramente bella

Bella, anche se non vera :P

Carina quella di Rugiada =3 Io ho inventato quella per catturare Berlusconi in pokemon giallo lol

LOL.

Link al commento

Bisogna sfatare una volta per tutte queste leggende metropolitane che non sono altro che colossali bugie.

Non è possibile ottenere Jirachi in Oro e Argento per 2 motivi:

1 In quella versione non esisteva e dunque sarebbe stato impossibile trovarlo in alcun modo.

2 Non sono mai esistiti eventi o easter egge che prevedessero di battere un certo numero di volte la lega o avere in squadra pokemon di un certo livello (sempre 99 o 100) o altri oggetti misteriosi, sono semplicemente leggende costruite per i bimbominchia.

Non so come le persone possano credere che esistano Pokemon inventati come quel Rugiada o solamente per citarne un altro: Luxor. :D

Semplicemente non sono previsti all'interno del gioco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...