Vai al commento


ho un problema con la wi fi


FutureGenesis

Post raccomandati

allora raga io ho pokemon nero ho un router Dlink poi ho il gestore telefonico infostrada ma quando con il ds faccio la scansione mi trova il router ma quando faccio la prova di connessione non mi trova l indirizo IP allora metto l indirizo manualmente e quando mi connetto sul compter mi dice che ce un contrasto di indirizzi IP vorrei giocare escambiare se potete aiutarmi graie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhhh,anch'io ho problemi di questo tipo nonostante immetta tutti i dati manualmente;immagino che la tua connessione abbia una chiave di protezione,di che tipo è?

Perchè il nintendo ds,a differenza del 3ds,e di conseguenza tutti i suoi giochi,supporta solamente la protezione wep e quindi il problema potrebbe essere legato a questo,altrimenti non saprei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i mod di sezione: da spostare in Supporto Wi-Fi

Perchè il nintendo ds,a differenza del 3ds,e di conseguenza tutti i suoi giochi,supporta solamente la protezione wep e quindi il problema potrebbe essere legato a questo,altrimenti non saprei.

Si, potrebbe essere per questo. Ma comunque c'è da precisare: il Nintendo DS e il Nintendo DS Lite supportano solo la chiave di protezione WEP.

Il Nintendo DSi, il Nintendo DSi XL e il Nintendo 3DS supportano anche la WPA.

FutureGenesis, che modello hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i mod di sezione: da spostare in Supporto Wi-Fi

Si, potrebbe essere per questo. Ma comunque c'è da precisare: il Nintendo DS e il Nintendo DS Lite supportano solo la chiave di protezione WEP.

Il Nintendo DSi, il Nintendo DSi XL e il Nintendo 3DS supportano anche la WPA.

FutureGenesis, che modello hai?

Questo lo sapevo anch'io,però ho scritto così perchè a me la wpa,nonostante utilizzi il 3ds non viene supportata quando configuro la connessione per i giochi del ds sul 3ds mentre riesco solo a configurare solo quelle per il 3ds facendo gli stessi passaggi,magari poi sbaglio io da qualche parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me le consolle Nintendo hanno dato sempre problemi su questo: La connessione.

Allora, se hai una connessione con chiave che il DS non può leggere, te lo dirà  lui stesso.

Se la tieni senza protezione, si connetterà  ma darà  un errore.

Io con una connessione, WPA-PSK riesco a connettermi con il 3DS! Però, ricorda che il WPA non funziona su DS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...