SidYato Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: avatar e firma2. Dimensioni: Qualsiasi, basta che vadano bene per il forum3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Nella firma vorrei avere un Umbreon e u Espeon e nell'avatar un Umbreon Shiny 4. Altre note varie: la firma deve essere a sfondo bianco e vorrei il mio nick sia sulla firma che sull'avatar di un colore simile a quello degli anelli di Umbreon Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ti posso fare l' avatar ,ma non la firma (Con 8 soggetti mi verrà malissimo) Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho provato a far l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho provato a far l'avatar È perfetto grazie ti posso fare l' avatar ,ma non la firma (Con 8 soggetti mi verrà malissimo) Va bene?Se con 8 pokemon viene male, aggiorno la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.