Prof Oak Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Salve! Oggi vendo tutte le mie doll (eccetto quella del prof e quella di duskull). In cambio chiedo pp o sfkb. Proponete voi, principalmente cerco questi: delcattymachampelectrodevolbeatillumisevileplumedodriospindaluvdiscpelippermasquerainwhiscashgolemlickilickydewgongfurrettnoctowlsudowoodoswalotspoinkkricketunegastrodonmismagiuscrustleswannajellicent femmina
Drayden Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Salve! Oggi vendo tutte le mie doll (eccetto quella del prof e quella di duskull). In cambio chiedo pp o sfkb. Proponete voi, principalmente cerco questi: delcatty machamp electrode volbeat illumise vileplume dodrio spinda luvdisc pelipper masquerain whiscash golem lickilicky dewgong furrettnoctowl sudowoodo swalotspoink kricketune gastrodon mismagius crustle swanna jellicent femmina Quanti PP per Metang? 0.50?
Prof Oak Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 Quanti PP per Metang? 0.50? Hai sfkb da offrire assieme ai pp?
Hypnos Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 conosci qualcuno con la doll di sylveon ? à§.à§
Prof Oak Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 conosci qualcuno con la doll di sylveon ? à§.à§ Evita per favore. z.z
Guest KyokoChan Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho Mismagius e forse anche Spinda
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.