Prof Oak Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Salve! Oggi vendo tutte le mie doll (eccetto quella del prof e quella di duskull). In cambio chiedo pp o sfkb. Proponete voi, principalmente cerco questi: delcattymachampelectrodevolbeatillumisevileplumedodriospindaluvdiscpelippermasquerainwhiscashgolemlickilickydewgongfurrettnoctowlsudowoodoswalotspoinkkricketunegastrodonmismagiuscrustleswannajellicent femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Salve! Oggi vendo tutte le mie doll (eccetto quella del prof e quella di duskull). In cambio chiedo pp o sfkb. Proponete voi, principalmente cerco questi: delcatty machamp electrode volbeat illumise vileplume dodrio spinda luvdisc pelipper masquerain whiscash golem lickilicky dewgong furrettnoctowl sudowoodo swalotspoink kricketune gastrodon mismagius crustle swanna jellicent femmina Quanti PP per Metang? 0.50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quanti PP per Metang? 0.50? Hai sfkb da offrire assieme ai pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 conosci qualcuno con la doll di sylveon ? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 conosci qualcuno con la doll di sylveon ? à§.ৠEvita per favore. z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 quanti pokemon per doll piu o meno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho Mismagius e forse anche Spinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.