Vai al commento



Il Film Pokémon Bianco: Victini e Zekrom e il Film Pokémon Nero: Victini e Zekrom su K2!


Redattore

Post raccomandati

Io l'ho finito di vedere da poco e domani vedro anche l'altro, non vedo l'ora che esca il DVD per comprarlo di corsa *w*. Comunque il film è stato stupendo, l'ultima volta che ho pianto tanto è stato con il primo film, per essere precisi la battaglia tra i Pokémon e i loro cloni e quando Ash si metteva in mezzo a Mew e Mewtwo e finiva pietrificato. Con questo però era un pianto continuo quando raccontavano di Victini. :cry:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho finito di vedere da poco e domani vedro anche l'altro, non vedo l'ora che esca il DVD per comprarlo di corsa *w*. Comunque il film è stato stupendo, l'ultima volta che ho pianto tanto è stato con il primo film, per essere precisi la battaglia tra i Pokémon e i loro cloni e quando Ash si metteva in mezzo a Mew e Mewtwo e finiva pietrificato. Con questo però era un pianto continuo quando raccontavano di Victini. :cry:

Io sono riuscito a trattenermi, ma alcune lacrime sono uscite...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato. Ieri non sono riuscito a vederlo, ma non importa. Volevo vedere di più Nero che bianco, quindi sto apposto, infondo sono solo versioni opposte dello stesso film. Però, mi sorge un dubbio... che faccio nella prossima ora che non ho niente da fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I due film sono praticamente uguali,solo che alcuni Pokèmon cambiano in base alla versione,come Braviary e Mandibuzz all'inizio del film,Hydreygon è shiny in bianco,mentre in nero lo è Golurk...solo queste sono le differenze..

Comunque mi sono piaciuti,mi piaceva troppo la faccia di Victini che piangeva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambiavano anche altre cose.

Ad esempio all'inizio vanno a sinistra in bianco e a destra in nero, oppure in nero ash cade in un burrone mentre va a prendere reshiram e in bianco...no

Cambiano molte altre cose...mooooolte altre cose ;)

P.S. Voi vi siete accorti dei drilbur shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...