Layla_Serizawa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mercatino di Layla Serizawa Cerco:1. PokèPoints e DollCerco la Doll di Anita soprattutto e le doll delle mega evo. Offro ovviamente più pokèmon per le doll. 2. Eventi che non ho3. SFPB che non ho Listino Prezzi:Shiny: 0.05 PP - 0.08 PPEventi: PP a seconda dell'eventoBreeding: 0.04 PP a pokèmon + (se richiesti) 0.02 per evasmento e livellamento fino al 50, 0.03 per evsamento e livellamento fino al 100. 0.01 pp in aggiunta per ogni mossa uovo o tutor. [IN PAUSA, contattatemi in mp per eventuali eccezioni ] Cliccami ​(I pokèmon e i loro dati sono attualmente in aggiornamentoSono da aggiungere altri pokèmon) (In allestimento Momentaneamente potete chiedere liberamente) Servizio Cloning: 1. Le richieste fatele nel topic, se non rispondo siete liberi di contattarmi per mp2. Clono qualsiasi pokèmon3. Clono 3 Pokémon gratis al giorno per utente se mi interessano, per ogni Pokémon in più si dovrà pagare 0.01 PP a pokèmon aggiuntivo4. Se il pokèmon mi interessa la prima copia + l'originale è gratuita. Per ogni copia in più dovrete pagare 0.01 PP, 5. Se il pokèmon non mi interessa dovrete pagare 0.01 PP per copia, quindi per esempio 2 copie + originale 0.02 PP6. Massimo una richiesta al giorno per utente7. Se non rispondo subito è perchè ho anche altri impegni, ma cercherò di rispondere il più velocemente possibile.8. Mi terrò una copia del vostro Pokémon se mi interessa9. Ultima cosa, seguite le indicazioni qui sotto: Pokèmon da clonare: Shiny?:KB/HB?:IV: Evento?UT?:Data e/o provenienza: Numero di copie + originale:Codice Amico:Nick in game: Servizio Breeding: 1. Le richieste fatele nel topic, se non rispondo siete liberi di contattarmi per mp2. Posso breddare i pokèmon presenti in lista qui sotto3. Massimo una richiesta al giorno per utente e massimo 4. Massimo 3 richieste al giorno7. Se non rispondo subito è perchè ho anche altri impegni, ma cercherò di rispondere il più velocemente possibile.9. Ultima cosa, seguite le indicazioni qui sotto: Pokèmon da breddare:IV:Codice Amico:Nick in game: Servizio Strumenti: Tutti gli strumenti, le bacche e le megapietre a 0.01 PP l'uno Servizio PowerSave: Tutti i servizi offribili con il powersave a 0.01 PP l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mi interesserebbero minun ed hippopotas , ti va se ti faccio clonare qualche evento? Ho pachirisu ,pikachu con volo e pika con surf ut ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Breedi anche pokemon con Egg Moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho comunque parecchi sfkb mandami un MP se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Breedi anche pokemon con Egg Moves? Dipende da che pokèmon le egg moves Ho comunque parecchi sfkb mandami un MP se sei interessato Ti mando un mp ^-^ devo scriverle nella pagina >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Pokemon: Metaggross Iv 31/31/31/31/31/31ShinyEvs speed atk (4 special defense)JollyStrumento vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Problemi famigliari??? Ps diventiamo soci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Pokemon: MetaggrossIv 31/31/31/31/31/31ShinyEvs speed atk (4 special defense)JollyStrumento vulneropolizza Non li breddo shiny >.< credevo fosse sottointeso meglio che lo metta xDO forse lo vuoi clonare? non ho capito scusami xD Problemi famigliari???Ps diventiamo soci Si perchè ho la nonna disabile quindi >.<... Comunque, cosa offriresti nel mercatino se diventassimo soci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 30 sfkb evesamento e livellamento fino al 50 Comunque hai scritto problemi famigliari non familiariXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 30 sfkb evesamento e livellamento fino al 50Comunque hai scritto problemi famigliari non familiariXD ah lolcomunque cerco qualcuno che si occupi di eventi per ora >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non li breddo shiny >.< credevo fosse sottointeso meglio che lo metta xDO forse lo vuoi clonare? non ho capito scusami xDSi perchè ho la nonna disabile quindi >.<...Comunque, cosa offriresti nel mercatino se diventassimo soci?No era una richiesta di breedEh vabbè sara per un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Mi interessa Blastoise con Zampillo, Primeape, Exeguttor, Hitmonlee ed Hitmonchan. Vedi se ti interessa qualcuno dal mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75369-mercatino-suckitandsee17/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R4zok Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao son interessato a staryu,chensey e koffing offro pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Mi interessa Blastoise con Zampillo, Primeape, Exeguttor, Hitmonlee ed Hitmonchan. Vedi se ti interessa qualcuno dal mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75369-mercatino-suckitandsee17/ Serperior Timido Erbaiuto Protezione, Tossina, Parassiseme, Gigassorbimento Samurott Timido Acquaiuto 31-x-31-31-31-31 Sostituto, Idrovampata, Eterlama, Geloraggio Florges Calma Fiorvelo 31-31-31-31-31-31 Desiderio, Aromaterapia, Protezione, Forzalunare potresti dirmi l'ao dei pokèmon e il colore di florges? Ciao son interessato a staryu,chensey e koffing offro pokemon evento Che eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Serperior AO LuisSamurott AO MARWANFlorges AO Mattex, colore rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi interessano ponyta shiny flawless e ninetales shiny flawless, vorrei pagare in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 perfetto sono 0.10 ppquando ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 mi dispiace ma non sono interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Layla sarei interessato a Dragonite SFKB , vanno bene 0.05 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Layla sarei interessato a Dragonite SFKB , vanno bene 0.05 PP? si ok vanno bene ora non posso scambiare, ci sono domani sera credoQuanto costerebbe breendare questo pokemonIgglybuffAmicoscudo6VEm desiderio curadore Per ora la sezione breed è chiusa mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.