SuperManuel Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Durante l'88esima edizione della Macy's Thanksgiving Day Parade, una parata annuale organizzata dalla catena statunitense Macy's per festeggiare il Giorno del Ringraziamento, un enorme pallone gonfiabile a forma di Pikachu ha attraversato la famosissima città di New York!Clicca sulle immagini per ingrandirle!Il Pokémon Topo, che in passato fu mascotte di altre due Macy's Thanksgiving Day Parade, aveva dimensioni pari a 36 piedi di lunghezza, 29 di larghezza e 56 di altezza. Il pallone era affiancato da un pupazzo di neve basato anch'esso su Pikachu, pronto a godersi il Natale con tutti gli appassionati del mondo Pokémon!Guarda il pallone Pikachu al minuto 1:39:43!Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo
Rubygame Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 (modificato) Mi è venuta voglia di quei palloncini gonfiabili che si regalano ai bambini alle ferie *^* Io lo voglio a forma di pikachu come quello volante tanto gigante di New York(?) *^* (in effetti però capita di vedere alcuni palloncini a forma di pokemon qualche volta alle feste di paese xD ) Modificato 9 dicembre, 2014 da BakaH
Bluid Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Non avete idea di quanto odi pikachu. Forse se non lo mettessero dappertutto...
Camomilloz Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Comunque il più figo rimane Eruptor! xD
Combo Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Mio dio, NON quel trenino Thomas, mi inquieta quel cartone D:. Non avete idea di quanto odi pikachu. Forse se non lo mettessero dappertutto...Eh, ormai è la mascotte dei pokémon, tradizione è tradizione.
Post raccomandati