Hypnos Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 salve a tutti cerco questi pokemon TUTTI sfkb :Abomasnow @ AbomasiteAbility: SoundproofEVs: 8 HP / 84 Atk / 252 SpA / 164 SpeMild Nature- Blizzard- Giga Drain- Earthquake- Ice ShardMewtwo @ Mewtwonite XAbility: PressureEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Bulk Up- Drain Punch- Rock Slide- TauntMewtwo @ Mewtwoite YAbility: PressureEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Psystrike- Calm Mind- Fire Blast- Focus BlastGyarados @ GyaradositeAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDImpish Nature- Waterfall- Taunt- Dragon Tail- EarthquakeAerodactyl @ AerodactyliteAbility: PressureEVs: 220 HP / 52 Atk / 4 Def / 4 SpD / 228 SpeJolly Nature- Rock Slide- Sky Drop- Roost- ProtectTyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Stone Edge- Fire Punch- EarthquakeOFFRO PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Qualcuno dovrei averlo, guarda nel mio mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Qualcuno dovrei averlo, guarda nel mio mercatino in firma. con quelle specifiche caratteristiche ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sì ho gengar, gyarados e larvitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sì ho gengar, gyarados e larvitar. okay allora li prendo subito mppleasegengar ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.