Mr. MegaBlastoise Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Grazie mille x la guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 e poi paint è la cosa più semplice da usare che esista, creare fusioni con gimp è molto più complicato penso °-° :laugh: Esatto, Paint è molto più semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Avrei un dubbio:Cancellando lo sfondo nero a volte se ne vanno pure i contorni neri dei pokemon...come si fa ad evitare ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ho provato, giusto perchè avevo un secondo di tempo. ma...mi sai dire perchè se apro uno sprite senza sfondo, a me risulta, su paint, che abbia uno sfondo tutto nero?c'è un modo per evitare ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sei un grande!!! Ora proverò finalmente a partecipare ai Contest di Spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ho provato, giusto perchè avevo un secondo di tempo.ma...mi sai dire perchè se apro uno sprite senza sfondo, a me risulta, su paint, che abbia uno sfondo tutto nero?c'è un modo per evitare ciò?Quando vai nel sito per prendere gli sprite clicca bianco gli sprite dovrebbero uscire bianchiSempre che non sbaglio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quando vai nel sito per prendere gli sprite clicca bianco gli sprite dovrebbero uscire bianchiSempre che non sbaglio io l'ho solo scaricata da google.e non aveva sfondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io l'ho solo scaricata da google.e non aveva sfondo.Strano io gli sprite li prendo da un sito che conosco non li prendo da google a me escono sempre bianchi o senno Io facevo così fino a qualche tempoSito sprite--->>word incollo e copio gli sprite-->> paint incollo gli sprite con sfondo bianco ed erano pronti per essere fusi con altri pokemon The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Strano io gli sprite li prendo da un sito che conosco non li prendo da google a me escono sempre bianchi o sennoIo facevo così fino a qualche tempoSito sprite--->>word incollo e copio gli sprite-->> paint incollo gli sprite con sfondo bianco ed erano pronti per essere fusi con altri pokemon mmh, proverò. ci sono altri casi simili al mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ho provato, giusto perchè avevo un secondo di tempo.ma...mi sai dire perchè se apro uno sprite senza sfondo, a me risulta, su paint, che abbia uno sfondo tutto nero?c'è un modo per evitare ciò?Se ti capita con sfondo nero basta che passi la gomma sullo sprite tenendo premuto il tasto destro del mouse e se ne andrà via solo lo sfondo. A volte succede che così sparisca anche il bordo dello sprite.Per evitare ciò apri una nuova finestra di paint e dal sito in cui sei trascina l'immagine direttamente sulla finestra di paint e fai il procedimento di prima, ora i bordi dovrebbero rimanere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Grz x la nius manuel!!1!1!1Seriously,bella guida. Proverò c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Guida Utilissima,Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 grazie.......... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Come si fa a tagliare così precisamenteeeeee D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Come si fa a tagliare così precisamenteeeeee D: Si usa la matita e si fa tutto con calma un pixel alla volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si usa la matita e si fa tutto con calma un pixel alla volta. Ma come si fa? Dai cavolo, non si può tagliare così precisamente le braccia di Chandelure senza nemmeno un pixel bianco superfluo. Come diavolo si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ritocchi con la matita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma come si fa? Dai cavolo, non si può tagliare così precisamente le braccia di Chandelure senza nemmeno un pixel bianco superfluo. Come diavolo si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Te l'ho detto: usi lo strumento matita, usando il colore bianco, e copri di bianco la parte che vuoi tagliare pixel per pixel, con pazienza e precisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 La matita??? E mo' a cosa serve?? C'è scritto di usare Seleziona a mano libera!!! E poi là c'è la fiamma di Chandelure con intorno la selezione ma è troppo larga!!! Si dovrebbe vedere il bianco!!! Lo strumento seleziona è facile da usare, ma per fare tagli precisi è mooolto meglio la matita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 secondo me non usi la lente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 bellissimo tutorial grazie infinitefatta una prova: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Scusate la mia ignoranza... Mio padre ha appena comprato un computer della apple. È possibile farlo anche su quello o è necessario uno con windows? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.