Kevinhart Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Buonasera a tutti gli allenatori/breeder!! Volevo porvi una domanda che sicuramente la troverete stupida. Cercavo di accedere alla banca pokemon per la prima volta e come sapete ha un suo costo. Non avendo una Nintendo eShop card pensavo di aggiungere fondi via carta di credito. Sono certo che sarà del tutto sicuro, però mi chiedevo, se aggiungo ora per esempio un 10 euro di fondi, mica mi sottraggono ogni tot mesi sempre la stessa quantità ?? Cioe mica questi fondi si rinnovano da soli sottraendo soldi senza il mio consenso?? Non so se mi sto spiegando il mio dubbio :S Ps: se questa é la sezione sbagliata per questo post mi scuso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 no , vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Buonasera a tutti gli allenatori/breeder!! Volevo porvi una domanda che sicuramente la troverete stupida. Cercavo di accedere alla banca pokemon per la prima volta e come sapete ha un suo costo. Non avendo una Nintendo eShop card pensavo di aggiungere fondi via carta di credito. Sono certo che sarà del tutto sicuro, però mi chiedevo, se aggiungo ora per esempio un 10 euro di fondi, mica mi sottraggono ogni tot mesi sempre la stessa quantità ?? Cioe mica questi fondi si rinnovano da soli sottraendo soldi senza il mio consenso?? Non so se mi sto spiegando il mio dubbio :S Ps: se questa é la sezione sbagliata per questo post mi scuso xD Vai tranquillo, inoltre, l'abbonamento è da 1 anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Vai tranquillo, però se non ti fidi comunque puoi aggiungere solo gli € necessari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sono solo 5 euro all'anno, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 grazie ragazzi!! sempre gentilissimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Se dovessero prenderti i soldi a random la Nintendo rischierebbe molto lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.