blackdevil Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 cerco arceus con blazikenite e darkrai e ivs massimi posso dare rayquaza livello 70 shiny con ivs alti piu un pokemon buono a scelta fra escavalier,accelgor,shedinja ,magmortar,maractus,wynaut,patrat,bulasaur con clorofilla,torchic,hydreigon o se offrite altre cose vi posso dare gyarados shiny contattatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 scambio rayquaza shiny livello 70 con ivs pazzeschi per arceus con blazikenite e scambio gyarados shiny per darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non per altro, ma IV pazzeschi fa un po ridere nel senso di IV sono solo 6 o 5 se sono flawless magari di confondi con le evs che sono diversi; poi dipende ï¸perché alcuni leggendari 6/5iv non sono legit giusto per informarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ok grazie ma comunque sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ok grazie ma comunque sei interessato?No mi spiace c'è li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.